HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Ciao Ospite! Benvenuto in questa nuova puntata di Magazine of the week, il cui scopo è quello di raccogliere tutte le news di attualità più interessanti pubblicate e di riproporvele in un unico articolo. Se non hai ancora letto lo scorso magazine, clicca qui.

Questo fansite non tratta solo di Habbo. Lo scopo di questa rivista è quella di tenere informati i nostri utenti anche sugli argomenti di attualità e reali. Quindi, per favore, siate curiosi!

Ringraziamo in anticipo tutti gli utenti che hanno liberamente contribuito a pubblicare alcune delle notizie che abbiamo inserito in questo magazine. Vi invitiamo caldamente a leggerle e a commentarle una ad una.

News Mondo Reale


» Forte vento e grandine, molteplici danni a Bolzano: Un violento temporale si è abbattuto nell'Alto Adige nelle ultime ore, causando diversi danni soprattutto a Bolzano. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» I Tardigradi sbarcano sulla Luna: A bordo della sonda israeliana Beresheet, il mese di Aprile, ha concluso il suo viaggio dal nostro Pianeta Terra alla Luna, con all'interno dei microgranismi immortali,o quasi... Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Chi si prenderà la responsabilità della manovra finanziaria? Scappano dal dover affrontare la responsabilità della manovra finanziaria e dell'aumento dell'IVA... e di nuove eventuali inchieste giudiziarie (russiagate...). Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Un pappagallo gigante vissuto milioni di anni fa: È stato scoperto in un giacimento fossile in Nuova Zelanda nel 2008 ma associato ad un Aquila, è stato poi riaperto il caso e chiarito che si trattasse di una sconvolgente scoperta. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week ZKzdirq

» Grecia, incendio sull'isola di Evia: Più di un centinaio di abitanti, sono stati sfollati ed evacuati in seguito da un incendio dall'isola di Evia(Grecia), la seconda isola piu' grande del Paese. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» 13 Agosto, Giornata internazionale dei mancini: Martedi 13 Agosto 2019, è stata la giornata interazionale dei mancini. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» 14 Agosto 2018-2019 ponte Morandi: Un anno fa la tragedia: 14 agosto 2018. Ore 11:36. Un boato scuote il cuore di Genova. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Nel 2050 la civiltà umana collasserà per il climate change: Un’allarmante analisi dei ricercatori del National Center for Climate Restoration australiano delinea uno scenario in cui entro il 2050 il riscaldamento globale supererà i tre gradi centigradi. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Entro il 2050 il Mediterraneo potrebbe salire di 20 centimetri: l livello del Mar Mediterraneo potrebbe salire in media fino a 20 centimetri entro il 2050 e fino a 57 centimetri entro il 2100. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Isarele, Tornado di fuoco: Ad Israele, durante un incendio il vento ha creato un immenso Tornado di fuoco! Tra le tante terre che sono state colpite questa estate dagli incendi, Israele non è stata risparmiata dagli incendi. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Tossicodipendenza e genetica: Alcune persone sono più inclini di altre persone a sviluppare una dipendenza? È una questione di fattori ambientali/sociali o di genetica?  Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Evasione dal carcere di Poggioreale (NA): Il 25 Agosto 2019 dal Carcere di Poggioreale il detenuto 32enne Robert Lisowsk (pluriomicida) è evaso con un lenzuolo dal carcere di massima sicurezza di Napoli. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week NBXMLKk

» Terremoto in Umbria di 4.0: gente in strada ad Amatrice. Incubo sfollati: «Storia senza fine». Il terremoto è tornato a far paura nell'area appenninica tra Umbria, Marche e Lazio devastata dal sisma di appena tre anni fa. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» L'uragano Dorian in un video dalla Stazione Spaziale: Le telecamere poste all'esterno del laboratorio orbitale hanno catturato la tempesta in tutta la sua furia dall'altezza di 400 chilometri mentre colpisce le isole con venti di 290 chilometri all'ora. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» L'uragano Dorian ha devastato le Bahamas: ci sono dei morti: Sono morte 7 persone a causa del devastante Uragano Dorian, ma secondo il primo ministro del paese è un numero destinato a salire nei prossimi giorni. Registrati anche gravi danni ad edifici ed infrastrutture. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week OJvUkuv

» È nato il governo Conte bis: Ventuno ministri, dieci del MoVimento Cinquestelle, nove del Partito democratico, uno di Leu. Più una ministra "tecnica", l'ex prefetta di Milano Lamorgese, che arriva al Viminale. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Il figlio di Beppe Grillo accusato di violenza sessuale in Sardegna: Il figlio di Beppe Grillo, Ciro di 19 anni, e tre amici sono indagati per una presunta violenza sessuale di gruppo, che sarebbe avvenuta nella villa del comico a Porto Cervo, dopo la denuncia di una modella. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Triste epilogo del giallo di Piacenza: Il giallo di Piacenza che da due settimane ha tenuto tutti con il fiato sospeso si è concluso nel peggiore dei modi: Elisa Pomarelli è morta, uccisa da Massimo Sebastiani. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News Tecnologia


» In arrivo il monitoraggio del sonno su Apple Watch: Indiscrezione dal sito 9to5MAC, la tecnologica funzione potrebbe arrivare con l'aggiornamento watchOS 6. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week Scher802

» Google Translate traduzione naturale in arrivo: Google sta sperimentando una nuova versione che prevederà la riproduzione della nostra voce in un'altra lingua. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News Cinema e Film


» Il primo canale di cinema italiano su Amazon Prime Video USA: Si chiama "Movietaly" ed è il primo canale di cinema italiano su Amazon Prime Video Usa: Minerva Pictures lo presenterà il 31 Agosto nel corso della 76° edizione della Mostra del cinema di Venezia. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» È morto l'attore Carlo Delle Piane: 110 film e 70 anni di carriera: È morto a Roma all'età di 83 anni l'attore Carlo Delle Piane. Ne dà notizia la moglie, Anna Crispino. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Mostar del cinema di Venezia: Leone d’oro a Joker: I vincitori: Leone d’oro a ‘Joker’, Gran Premio giuria al ‘J’accuse’ di Polanski. Premiati anche Marinelli e Maresco. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week UXycETu

» Remake di Hercules in arrivo: Poco dopo la nascita di Ercole, il Dio dell'oltretomba, Ade, manda due diavoletti a rapirlo per fargli bere una pozione per renderlo un comune mortale e quindi di conseguenza ucciderlo. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News Sportive


» Cagliari, ufficiale il ritorno di Nainggolan: È finalmente arrivata l'ufficialità per la gioia dei tifosi del Cagliari, l'ex Radja Nainggolan è ritornato a ''casa'' in prestito dall'Inter. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Juve-City, ufficializzato lo scambio Danilo-Cancelo: È arrivata l'ufficialità da parte di entrambi i club: il portoghese è stato venduto per 65 milioni dalla squadra italiana, il brasiliano acquistato per 37. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter: Adesso è ufficiale, per la gioia dei tifosi nerazzurri, Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week SdlnyzR

» Leo Messi: il goal più bello della stagione è il suo: Va alla 'Pulce' argentina il riconoscimento dell'Uefa che ha premiato come gol della stagione 2018/19 la sua magistrale punizione nella semifinale d'andata contro il Liverpool giocata sul terreno del Camp Nou, a Barcellona. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Brescia: L'attaccante verrà presentato alla sede Brescia Calcio in Via Solferino 32, alle 16.45. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Fiorentina, è fatta per Franck Ribery: Imminente l'annuncio ufficiale della Fiorentina per annunciare il colpo messo a segno, l'ex bandiera di Francia e Bayern Monaco era svincolato ma ancora voglioso di stupire tutti con le giocate che lo hanno da sempre contraddistinto. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» È fatta per Icardi al PSG: L'attaccante argentino firma con il club parigino, e lascia l'Inter momentaneamente. Il suo è un affare con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week B5HyAsp

» Berrettini si arrende a Nadal: Nella semifinale dello Us Open l'italiano gioca un ottimo match ma viene sconfitto dallo spagnolo 6-7 4-6 1-6. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News sulla Cucina


» Hot dog fatti in casa: Avete mai pensato agli hot dog come alla perfetta cena estiva Potete farli con i wurstel di pollo, ma se la cosa vi disgusta, potete usare delle salsicce vere! Per leggere questa ricetta clicca qui.

» Polpette di tonno e ricotta con peperoni: Per preparare le polpettine di tonno e ricotta iniziate dalla preparazione dell'impasto. Unite in una ciotola la ricotta, il parmigiano grattugiato, il tonno sbriciolato e le acciughe sgocciolate. Per leggere questa ricetta clicca qui.

» Cheesecake al cioccolato bianco e croccante al pistacchio: Preparate la base della cheesecake frullando i biscotti al cioccolato, aggiungendo il burro fuso e amalgamando per bene.  Per leggere questa ricetta clicca qui.

» Mousse ai 3 cioccolati: Fate sciogliere i tre cioccolati ognuno con due cucchiai di latte. Lasciate raffreddare e nel frattempo montate la panna. Per leggere questa ricetta clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week Jk7Q7Ra

» Cheesecake senza cottura alle more: Un dolce semplice da preparare questa cheesecake senza cottura alle more, ideale perfesteggiare qualsiasi cosa, un compleanno con gli amici o, perché no, la fine delle vacanze. Per leggere questa ricetta clicca qui.

» Rotolo al pistacchio e cioccolato: Si sa, da sempre il connubio pistacchio e cioccolato è stata un'accoppiata vincente, andiamo quindi a vedere gli ingredienti ed i passaggi che ci servono per fare questo dolce. Per leggere questa ricetta clicca qui.

News videogiochi


» Apex Legends: bloodhound diventa un gladiatore nell'evento iron crown: Mancano ormai poco più di 24 ore al debutto ufficiale di Iron Crown, l'attesissimo evento a tempo limitato di Apex Legends grazie al quale sarà possibile per la prima volta gettarsi nella mischia nella modalità Solo. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week FKXSqSc

Video e Musica


» DNA (bts) ha raggiunto un record: @BTS_twt ha raggiunto 800 milioni di visualizzazioni! Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 1tCsaK5

» AC-DC - Titolo TNT: Oggi voglio condividere con voi una delle mie canzoni preferite che quest'estate mi ha accompagnata nella mia playlist durante gli allenamenti!  Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» [BTS] Winter Bear : In vena di tenerezza...in giornate di pioggia...ascoltiamo Taehyung (V dei BTS) in WINTER BEAR [Orso d'inverno (in letargo)] Per leggere l'articolo completo clicca qui.



Le news di questa settimana sono ahimè terminate. Magazine of the week tornerà prossimamente con tanti altri nuovi contenuti.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 1935996464 Vuoi che un tuo topic entri a far parte del Magazine of the week? Nulla di più semplice! Tutto ciò che devi fare è pubblicare un articolo nelle sezioni del forum e sperare che sia apprezzato. In futuro saranno messi in palio anche dei premi per gli articoli migliori.

[HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 2782745477 Ora tocca a te! Il tuo pensiero è molto importante, facci sapere cosa ne pensi di ciascun articolo commentandolo e condividi i tuoi pensieri insieme agli utenti.

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Bella raccolta [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 1182390374

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Magazine ricchissimo di news!! Spero vi piaccia [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 1182390374

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Bella raccolta, ottimo

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

ottimo

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Commentate le singole news [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week 2762549214

Re: [HLF] 8 Settembre 2019: Magazine of the week

Iniziativa carina
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi