HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery!

Imminente l'annuncio ufficiale della Fiorentina per annunciare il colpo messo a segno, l'ex bandiera di Francia e Bayern Monaco era svincolato ma ancora voglioso di stupire tutti con le giocate che lo hanno da sempre contraddistinto.

CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery! 8KYS9qW

Franck Ribery è ormai un giocatore della Fiorentina, manca soltanto l'annuncio ufficiale della società viola. La trattativa per assicurarsi l'ex bandiera di Francia e Bayern Monaco si può considerare felicemente conclusa per la società e per tutti i tifosi viola. Quello che 40 giorni fa sembrava un pettegolezzo di mercato è diventato realtà, i primi contatti tra la Fiorentina e l'entourage del calciatore risalgono infatti al 13 luglio scorso, quando la trattativa era ancora solo una voce di mercato. Piano piano le cose hanno preso poi però una svolta positiva, il lavoro del d.s Pradè ha consentito di limare la differenza sull'ingaggio chiesto dall'attaccante francese, troppo alto per il club italiano. Del passaggio in viola ne è felice anche la moglie del calciatore, Wahiba Ribery, che ha dato l'ok al trasferimento in Italia.

Le visite mediche si dovrebbero tenere già nella giornata di domani, e stesso nel giorno di domani potrebbe arrivare la tanto attesa comunicazione ufficiale: una cosa è sicura, domani mattina Franck sbarcherà a Firenze, a sorridere oltre ai tifosi sarà sicuramente il tanto sorridente allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella che può dunque aggiungere un giocatore capace ancora di stupire alla sua formazione. Il giocatore molto probabilmente firmerà un contratto che lo legherà per due anni al club.

CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery! Cattur21

AGGIORNAMENTO - È arrivata nella giornata di oggi, 21 agosto 2019 l'ufficialità da parte della società viola attraverso i propri profili social. Il calciatore è arrivato in mattinata in città in compagnia della moglie, e ad accoglierlo all'aeroporto si è presentato il direttore tecnico della Fiorentina, Giancarlo Antognoni. Il campione francese ha poi rilasciato subito le sue prime parole da giocatore viola al sito ufficiale della Fiorentina: ''Ho parlato con Luca Toni e mi ha detto che la Fiorentina è un club grande e che la città è bella. A me piace la città e in più so già l'italiano: mi aspetto grande affetto. Grazie per tutto''.

Il benvenuto in città al campione francese lo ha dato anche il sindaco di Firenze Dario Nardella attraverso il proprio profilo Facebook: ''Benvenuto a Firenze Franck Ribery! Siamo entusiasti del tuo arrivo e non vediamo l'ora di vederti in campo!''. Grande gioia da parte di tutti per l'arrivo dell'ex Bayern Monaco, i tifosi e gli appassionati fremono ora di vederlo in campo, con un esordio in maglia viola che potrebbe arrivare anche sabato prossimo per la prima di campionato contro il Napoli.

CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery! 2782745477 Cosa ne pensi a riguardo? Fammelo sapere con un commento.

Re: CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery!

Ottimo acquisto per la Fiorentina, bene!

Re: CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery!

Un po vecchietto, ma ha sempre il suo talento calcistico!

Re: CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery!

Ottimo giocatore. Sono contento che sia venuto in Italia CALCIOMERCATO - Fiorentina, è fatta per Franck Ribery! 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: