HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città

Un violento temporale si è abbattuto nell'Alto Adige nelle ultime ore, causando diversi danni soprattutto a Bolzano.

Il maltempo ha praticamente messo in ginocchio la città di Bolzano, in Trentino Alto Adige, dove sono stati registrati molteplici danni ad edifici a causa degli alberi che sono crollati, scoperchiando anche vari tetti delle case in zona. In particolare c'è da segnalare l'antico cedro del libano crollato in Via Visitazione che si è accasciato ad un condominio antistante. Qui di seguito il video, registrato e pubblicato su Instagram dall'utente marinam61:


L'evento non è l'unico degno di nota, ed i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco per permettere alla città di rialzarsi all'istante in modo da evitare ulteriori complicazioni. Secondo il servizio meteo della Provincia autonoma le raffiche di vento hanno toccato i 72 chilometri orari, ed i chicchi di grandine caduti avevano dimensioni di due centimetri. La situazione è critica anche in via Gaismair dove un albero di grandi dimensioni si è schiantato in mezzo alla strada, bloccando il traffico in entrambe le corsie e creando vari disagi. Sono molte le strade chiuse per i disagi.

Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città Cattur10

Veneto, stato di attenzione per forti temporali dopo gli avvenimenti di oggi - In stato di prevenzione, la Protezione Civile veneta ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica per l'intera regione, per la possibilità di forti temporali. Le prescrizioni sono valide fino alle ore 8 di giovedì 8 agosto. Le previsioni meteo indicano per oggi e domani tempo a tratti instabile con rovesci e temporali, più probabili sulle zone montane e pedemontane e più frequenti domani. Saranno possibili forti rovesci, forti raffiche di vento, grandinate, oggi per lo più sulle zone montane, domani anche sulle zone di pianura, specie centro-settentrionale. 

Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città 2782745477 Cosa ne pensi a riguardo? Fammelo sapere con un commento.

Re: Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città

Chissà a cosa andiamo incontro con tutti questi disastri che si stanno verificando.

Bel articolo Matex.

Re: Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città

Mamma mia quanti danni :s sono sempre più frequenti

Re: Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città

Che disastro Bolzano: forte vento e grandine, molteplici danni in città 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: