HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TRADES MAGAZINE 5 - Furni di Credito e Dipinti/Statue Diamanti

Furni di Credito e Dipinti Diamanti sono due categorie di furni insidiose e spesso mal comprese su Habbo Italia.

FURNI DI CREDITO:

Furni di credito NON Rari :


Infatti Zaffiri e Rubini non sono mai stati nominati da Habbo come Rari ma anzi come "normale moneta" e potranno essere reinseriti come premi di giochi, in affari stanza o in catalogo nella sezione Furni di Credito in qualsiasi momento, come già successo in ognuna delle 3 modalità.

Furni di Credito Rari :


I Furni di Credito RARI sono gli unici a essere stati definiti "Rari" da Habbo al momento del loro rilascio in catalogo.

DIPINTI/STATUE DIAMANTI:

Dipinti Diamanti :


Statue Diamanti :


Per quanto i Dipinti/Statue Diamanti siano stati inseriti tramite serie di collezioni annuali, oltre in altri modi come Offerte Speciali (es. Habbo Gotico) e Affari Stanza, essi non sono MAI stati considerati furni Rari da Habbo.
Quindi essi potranno venire reinseriti in catalogo in qualsiasi momento sotto qualsiasi forma di offerta o affare stanza, anche Dipinti/Statue Diamanti di collezioni di anni precedenti possono essere reinserite in qualsiasi momento tramite Catalogo, Affari stanza o Offerta speciale.


I valori indicati sono riferiti alle uscite in catalogo o al valore intrinseco dei Furni di Credito al momento del loro cambio.
Non è compito di HabboLifeForum ne tanto meno mio quello di stabilire i prezzi dei furni o il valore dei diamanti in quanto ognuno è LIBERO di comprare e di vendere al prezzo che più gli conviene, o almeno di provarci!
Ciò che conta è dare informazioni importanti, utili, chiare in un mercato dove spesso si può venire fuorviati se non si è aggiornati.
Ringrazio HLF per permettermi di scrivere questa agenda per il nostro mercato, a presto da alekun

Topic passati della rubrica:
TRADES MAGAZINE 4
TRADES MAGAZINE 3
TRADES MAGAZINE 2
TRADES MAGAZINE 1
TRADES MAGAZINE 0

Re: TRADES MAGAZINE 5 - Furni di Credito e Dipinti/Statue Diamanti

Guida molto utile, grazie! TRADES MAGAZINE 5 - Furni di Credito e Dipinti/Statue Diamanti 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: