HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Ciao! Sono alekun e come uno degli Habbo che hanno venduto (e comprato ahime!) piú di tutti nella storia dell'hotel dal 2004 a oggi sono continuamente seguito da utenti che vogliono consigli su furni e prezzi. Da oggi sará questo l'unico canale attraverso il quale li darò in modo da offrirvi tutta la conoscenza che ho avuto negli anni e potervi rendere il piú informati possibili, autonomi indipendenti e sicuri nelle decisioni di ogni giorno.

Questa rubrica è dedicata a tutti gli utenti che vogliono essere informati e rimanere aggiornati sul mercato di Habbo Italia. A te che fai compravendita, a te che hai pochi crediti e vorresti vendere qualche tuo furno che hai da tempo per comprare nuove uscite, a chiunque abbia qualcosa da parte per fare degli acquisti e tra tante scelte è insicuro sul valore futuro dei furni tra i quali scegliere ecc.

Ogni mese verranno pubblicati 4 nuovi post su vari aspetti specifici del mercato per garantire a tutta la community l'unica cosa davvero essenziale per il mantenimento di un buon mercato, l'informazione, perchè il mercato lo facciamo noi; il mercato lo fa ogni nostro acquisto ed è essenziale avere consapevolezza di questo nostro potere.

Molto spesso pensiamo come singoli e riteniamo che il valore di vendita che applichiamo a un furno ne fa il prezzo, ma in realtá è quando ci poniamo come clienti e accettiamo il prezzo dato da un venditore che diamo realtá a quel prezzo. E piu assecondiamo il valore accettato da un acquirente e piu incitiamo il venditore del furno del quale egli ha sempre minore disponibilitá ad aumentarne il valore.

Ovviamente ognuno è libero di non vendere o vendere a qualsiasi prezzo voglia un proprio furni; ognuno è sempre libero di aspettare in eterno richiedendo un prezzo piú alto o di dar via in un secondo un furno per necessitá a un prezzo inferiore.

Ognuno è altresì libero di aspettare probabilmente invano di avere l'occasione di trovare un furno a un prezzo molto piu basso ed è anche libero di acquistare un furni che desidera immensamente ad un prezzo spropositamente alto.

Questa rubrica è dedicata a chiunque voglia fare una sua anche minima esperienza nel mercato, cioè a chi vuole davvero vendere qualcosa al suo valore effettivo di mercato e a chi vuole acquistare qialsiasi cosa senza il timore di pentirsene.

Spero che l'idea di questa rubrica vi piaccia e ringrazio infinitamente HLF per questa opportunitá! #TradesMagazine

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Questa rubrica sicuramente tornerà molto utile a molte persone! TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione 2595762641

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Ottimoo, ci sta secondo me, sicuramente molto utile. Grazie millee TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione 3555456103

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Grazie mille per le informazioni che ci darai! Rubrica utilissima a parer mio per non incombere in truffe e per portarci a casa la pagnotta quotidiana ahah

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Mai avuto un soldo su Habbo.. Sicuramente un'ottima guida orientativa per tutti i compravenditori curata da non proprio l'ultimo venuto, diciamo così. 
per quel che mi riguarda, continuerò a costruire il mio impero elemosinando 

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Guarda per me sei il nuovo messia. E' da quando sono tornato su habbo che mi danno l'anima per capirci qualcosa di prezzi di mercato e robe così... Non potevi scrivere quest'articolo tipo mesi fa? Sei un grande

Re: TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Bellissima iniziativa!
Permessi in questa sezione del forum: