HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TRADES MAGAZINE 2 - Furni Rari che si trasformano (Crackable)

Ecco a voi il terzo post della mia rubrica iniziata nel 2020 con informazioni sul mercato e il valore dei furni. In basso a fine news potete trovare i collegamenti ai topic passati se ve li siete persi!

La categoria dei furni Crackable riguarda, come esplicitamente comunicato dalle FAQ di Habbo, tutti quei Rari che vengono aperti per scoprire altri Rari casuali presenti in essi e ognuno di questi ha probabilità diverse di uscire.
Esatto! Sono proprio le FAQ ufficiali di Habbo a definire, in primis, questi furni da aprire Rari, e poi anche ciò che esce da essi é definito Raro, e come tali non verranno mai più rimessi in vendita.
Questo é il caso delle Macchine Gacha e degli annessi Peluche e Look, o quello dei Libri Cianografici Indiani e delle corrispettive Cianografie e Look.

Link FAQ allegato: Link FAQ

Notata la grande disinformazione e ingenuità, e la grande quantità di truffatori presenti in giro che comunicano notizie false per lucrare a loro vantaggio mi é sembrato importante per tutta la Community creare questo post per non commettere errori nelle vendite, e avere sicurezza negli acquisti.

Nel 2019 in tutto il mondo ci fu una rivolta a causa di una notizia non completa dove in un topic di Habbo venivano comunicati dei furni che sarebbero potuti riuscire ed erano presenti le Macchine Gacha.
Questo topic era riferito solamente agli hotel dei Paesi Bassi (Habbo.nl) e Francia (Habbo.fr), Paesi nei quali ad Habbo non é consentito vendere qualcosa di virtuale su probabilità e le Macchine Gacha sono uscite come furni esclusivamente decorativi e non crackable, mentre i Peluche erano venduti in dei packs apparte.
Allegati sono il link e l'immagine della discussione su Twitter e la risposta Ufficiale da parte di Habbo:
Link tweet rivolta con risposta ufficiale di Habbo
Link tweet ufficiale chiarificatorio di Habbo

immagine :

In allegato il link e l'immagine della news officiale di Habbo.it dove si dichiara esplicitamente la rarità dei furni in questione:
Link news officiale italiana

immagine :

Alcuni look Crackable sono risultati di vari spacchettamenti con varie probabilità, e delle volte la loro uscita è casuale tra una varia gamma di possibiità di estrazioni tra furni normali da catalogo, raretti e Rari unici di quel furni iniziale Crackable.
Sono le percentuali delle probabilità di uscita delle varie possibilità a fare un furno Raro unico del furni iniziale Crackable più raro di altri uscenti da esso.
Quindi il furni iniziale Crackable, in questo caso, non porta con certezza assoluta a un look, e ancor meno ad un look determinato.
Non per questo non sono Rari, ma anzi hanno un valore effettivo molto esclusivo proprio perché risultati di più processi di probabilità.

Tutti i furni specificati nelle news officiali di Habbo Italia alla loro uscita come Crackable o Rari, sono Rari. Quelli non specificati, non lo sono.
Nelle FAQ citate a inizio topic trovate proprio la definizione di Crackable data da Habbo come
Crackable = furni Rari che si trasformano

ATTENZIONE:

- Furni Crafting e furni Crackable non significano la stessa cosa. Esistono furni Crafting non Crackable e furni Crackable non Crafting.

Crafting significa solamente lavorare/creare un furni tramite degli ingredienti, e quindi tutti i furni ingredienti, tavoli per il Crafting e risultati di essi sono furni Crafting.

- Furni trasformabili e furni Crackable non significano la stessa cosa.

Per esempio le Matrioske rosse uscite a 3 crediti e 3 diamanti sono definite furni trasformabili perché cliccandole due volte diventano un altro furni, passando ad esempio a Matrioska verde, ecc.
Ma non sono definite da Habbo come furni Crackable ne come Rare nella news officiale di uscita.
Non per questo é mica assicurato che riusciranno di nuovo, potrebbero comunque non riuscire mai più o per tantissimi mesi, ma in quanto a certezze ufficiali, non ne abbiamo.
Infatti sono state reinserite in un offerta chiamata “Gigantesco Affare Crafting” già una volta!!

- Anche se crackable in americano significa "spacchettabile" e viene usato come aggettivo per definire tutti i tipi di scatole e scrigni nel loro Hotel, la definizione di " furni Crackable " in tutti gli hotel del mondo è una categoria di furni esplicitamente dichiarata da Habbo come " furni Rari che si trasformano " e non comprende TUTTE le scatole o scrigni, palloncini ecc.
Tutti i furni Crackable si spacchettano, ma non tutti i furni spacchettabili sono Crackable.

Quindi vi basterà ricercare la news di un furni uscito nel nostro Hotel per controllare qualsiasi furni vogliate!

Ho cercato di spiegare più chiaramente possibile anche se questa tipologia di furni ha tante sfaccettature e sviluppi diversi ad ogni uscita di un nuovo furni Crackable.
Spero vi sia di aiuto nei vostri affari e ringrazio HabboLifeForum per avermi permesso di collaborare anche con questa rubrica esclusiva a questo Fansite unico!!

Topic passati della rubrica:
TRADES MAGAZINE 1 - Informazione sul mercato
TRADES MAGAZINE 0 - Introduzione

Re: TRADES MAGAZINE 2 - Furni Rari che si trasformano (Crackable)

Gent.mo Alekun,

Molto spesso mi ritrovo a cercare sul forum i nomi dei furni proprio perché, essendo nata da poco su Habbo, molto spesso mi sento un po' sperduta (per quanto riguarda i furni).

La ringrazio infinitamente per questa sua esaustiva spiegazione e la invito a passare una buona serata.

Cordialmente
,Miel

Re: TRADES MAGAZINE 2 - Furni Rari che si trasformano (Crackable)

Grazie per questa guida!

Personalmente "odio" questa tipologia di furni... molto spesso è dispendiosa. Sono fortunati FR e NL dove non ci sono le percentuali di ottenimento
,Miel ha scritto:
Molto spesso mi ritrovo a cercare sul forum i nomi dei furni proprio perché, essendo nata da poco su Habbo, molto spesso mi sento un po' sperduta (per quanto riguarda i furni).

In futuro renderemo pubblico un tool che consentirà di cercare velocemente e facilmente i nomi dei furni TRADES MAGAZINE 2 - Furni Rari che si trasformano (Crackable) 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: