HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

RispondiRispondi
+5
HabboLifeForum
Jholo
Rory-.-
symon96
Habbolife Magazine
9 partecipanti

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Ciao Ospite! Benvenuto in questa nuova puntata di Magazine of the month, il cui scopo è quello di raccogliere tutte le news di attualità più interessanti pubblicate e di riproporvele in un unico articolo. Se non hai ancora letto lo scorso magazine, clicca qui.
me_new10.png
Questo fansite non tratta solo di Habbo. Lo scopo di questa rivista è quella di tenere informati i nostri utenti anche sugli argomenti di attualità e reali. Quindi, per favore, siate curiosi!

Ringraziamo in anticipo tutti gli utenti che hanno liberamente contribuito a pubblicare alcune delle notizie che abbiamo inserito in questo magazine. Vi invitiamo caldamente a leggerle e a commentarle una ad una.

Vuoi ottenere dei crediti gratis?


[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 292883750 Grazie a questo magazine puoi ottenere dei crediti facilmente su Habbo.it! Tutto ciò che dovrai fare è commentare tutte le news che sono linkate in questo articolo. (Non valgono commenti brevi, tipo "ok" o "grazie"). Quando lo avrai fatto avvisaci tramite un commento sotto a questa news e ti contatteremo per ricevere 5 crediti in hotel (*)!

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 8Dgmpra

1° VINCITRICE: @Rory-.- 2° VINCITORE: IN ARRIVO

(*) Questa competizione è attiva solo per i primi due utenti che commenteranno tutte le news. Vi avviseremo in questa news quando sarà conclusa. Vietato usare cloni!

News Mondo Reale


» La scuola ha bisogno di proposte: DOMANI genitori, insegnanti, studenti manifesteranno in 60 città per chiedere chiarezza e risorse per la ripresa della scuola in condizioni di sicurezza, ma anche di qualità educativa. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» A 23 anni crea un murale ispirato a Van Gogh: Succede a Caracas dove un artista ha voluto sensibilizzare sul tema dell’inquinamento attraverso la creazione di un enorme murale composto da 200mila tappi di bottiglia. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month JsfvrpO

» È morto Carlo Flamigni, padre della fecondazione assistita: Carlo Flamigni, grandissimo esperto di bioetica e di problemi legati alla procreazione morto a Forlì a 87 anni, scriveva così sul suo sito internet. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Australia, nuovo lockdown a causa del covid-19: Sono oltre 5 milioni le persone che si ritrovano nuovamente costrette a segregarsi all'interno delle proprie abitazioni. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» La Francia in festa omaggia il Banksy del Bataclan: Tornerà presto in Francia, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Parigi, la porta del Bataclan dipinta da Banksy in omaggio alle 90 vittime dell'eccidio del 13 novembre 2015. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month ZpUCl7d

» Italia, Sicilia: Bomba d'acqua a Palermo: La procura di Palermo sta valutando l'apertura di una indagine dopo la violenta alluvione che ieri ha messo in ginocchio la città. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Champs Elysées: una pista illegale per monopattini elettrici: La situazione all'interno della cittadina francese sta diventando ingestibile e la popolazione inizia a preoccuparsi seriamente per la propria incolumità. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Inaugurazione del ponte di Genova il 3 agosto 2020: Sarà l’auto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella la prima a transitare sul nuovo ponte Genova San Giorgio, il 3 agosto, a due settimane dal secondo anniversario dal crollo del ponte Morandi che il 14 agosto 2018 uccise 43 persone. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Renzo Piano architetto del ponte "San Giorgio": L’autore del progetto: «Oggi siamo sospesi fra dolore e orgoglio. Auguro a quest’opera una vita lunga: essendo figlia di una tragedia ha addosso un’eredità pesante». Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month GzhHxYP

News Scienza e Tecnologia


» Riscaldamento Globale: Il riscaldamento globale ha messo il turbo e in soli 150 anni è riuscito a cancellare il processo che negli ultimi 6.500 ha visto temperature piuttosto basse. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Isola di Capraia, dopo 60 anni la foca monaca ritorna nella sua grotta: Quest’anno, dopo 60 anni dall’ultimo avvistamento, in Toscana nell’Isola di Capraia, la foca monaca è tornata nella sua grotta. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month Eiz5CMd

» Google lancia "Fabricius", per decifrare i geroglifici: Google lancia Fabricius, il primo strumento digitale che utilizza la tecnologia del machine learning per fornire un metodo veloce per decifrare i geroglifici degli antichi Egizi, si possono comporre e inviare i messaggi utilizzando questa antica forma di scrittura. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News videogiochi e app


» Sony presenta la nuova PlayStation 5: Sony ha finalmente svelato la nuova PlayStation 5, e ne ha svelato due edizioni, un’edizione standard e un’edizione digitale. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Pokemon GO dice addio ad alcuni modelli di smartphone: Quello dei Pokemon è sicuramente uno tra i cartoni animati che è riuscito ad attirare l'attenzione di centinaia di migliaia di giovani in tutto il mondo, trasformandosi successivamente in un vero e proprio videogame in grado di evolversi con il passare degli anni. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 3W0cUVo

News Cinema e Film


» The 100 7: Che fine ha fatto Bellamy?: La tanto attesa settima stagione di The100, la serie televisiva che narra le gesta di 100 giovani ragazzi mandati sulla Terra dopo anni di reclusione forzata su una navicella, è finalmente arrivata ed è riuscita a suscitare curiosità nella maggior parte dei fan. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

» Elisabetta Canalis: bikini troppo stretto o decollette esagerato?: La bellissima mora italiana continua a stupire nonostante i suoi 41 anni di età. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month QOytBpE

News Sportive


» Il cammino di Santiago italiano: Un percorso di 7000 chilometri tra 25 parchi della nostra penisola, una specie di Cammino di Santiago italiano. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month I6UlFEc

» Hamilton domina il "Magyar Nagydíj": La Mercedes di Lewis Hamilton ha stravinto il Gran Premio d'Ungheria, terza gara della stagione 2020 di Formula 1. Seconda la Red Bull di Max Verstappen davanti all'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas. Per leggere l'articolo completo clicca qui.

News sulla Cucina


» Cheesecake al caramello: La cheesecake al caramello è un dolce goloso e irresisitibile, senza cottura, ottimo da gustare tutto l'anno. Per leggere questa ricetta clicca qui.

» Mattonelle con caffè, nutella e biscotti: Montare la panna con il caffè a neve fermissima. Per montare la panna senza sbattitore elettrico, versate la panna liquida freddissima e il caffè freddo in una bottiglia di plastica, agitate velocemente la bottiglia più volte fino a che la panna al caffè non si sarà montata completamente! Per leggere questa ricetta clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month An34ZzF

» Pasta fredda con tonno, zucchine e salsicce: Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, nel frattempo scaldate un filo di olio d’oliva in una padella capiente Fate cuocere le zucchine tagliate a cubetti o a rondella... Per leggere questa ricetta clicca qui.

Video e Musica


» Dichiarazione di guerra di Mussolini a colori: Per vedere questo video clicca qui.

» The best of Ennio Morricone: Per vedere questi video clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month M6UA59d

» Video Habbo20 fatto da Vesta: Per vedere questo video clicca qui.

» Video di auguri Habbo20 da kaselli e AsyaStar7: Per vedere questo video clicca qui.

» Achille Lauro torna con 1990: L'artista posta su Facebook, Twitter e Instagram i titoli delle 7 canzoni che compongono il progetto: come si vede nel post, ad ogni traccia sono abbinati un biennio di quel decennio e una hit mondiale dell'epoca. Per leggere questo articolo clicca qui.

» Video della ricostruzione del ponte GE San Giorgio: Per vedere questi video clicca qui.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month QWqZzBX



Le news di questo mese sono ahimè terminate. Magazine of the month tornerà prossimamente con tanti altri nuovi contenuti.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 1935996464 Vuoi che un tuo topic entri a far parte del Magazine of the month? Nulla di più semplice! Tutto ciò che devi fare è pubblicare un articolo nelle sezioni del forum e sperare che sia apprezzato. In futuro saranno messi in palio anche dei premi per gli articoli migliori.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2782745477 Ora tocca a te! Il tuo pensiero è molto importante, facci sapere cosa ne pensi di ciascun articolo commentandolo e condividi i tuoi pensieri insieme agli utenti.

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Commentate tuttoooo. Buona fortuna!!!

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Fatto tutto.

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

symon96 ha scritto:
Commentate tuttoooo. Buona fortuna!!!

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Rory-.- ha scritto:
Fatto tutto.

Bravissima come sempre [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2762549214 becchiamoci in hotel

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2752052978 [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2752052978 [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2752052978

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Spero vi piacciano! [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 1182390374

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Commentate!!

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

Rory-.- ha scritto:
Fatto tutto.

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month K05WSxd

(Sono stati consegnati anche i crediti dello scorso magazine)

Re: [HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month

[HLF] 3 Agosto 2020: Magazine of the month 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi