HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Questo video è stato creato da kaselli e AsyaStar7. Fa parte della competizione "Luci, camera, azione" per l'anniversario dei 20 anni di Habbo.


- Queste sono tutte le scene del video:
00:00 La mia prima stanza su Habbo
00:15 Il mio primo look su Habbo, con ballo
00:26 Il cambiamento del mio outfit nel corso degli anni
00:35 Il mio primo cucciolo su Habbo e... nella realtà!
00:43 Incontro con kaselli nel suo ufficio
00:50 Auguri e saluti finali da kaselli e AsyaStar7

Con la partecipazione speciale di Linda (l'orso polare maltese) Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 2660043345

- Programmi di editing e software utilizzati:
iMovie
Final Cut Pro
GIFQuickMaker
Paintbrush
Adobe Photoshop

- Suoni presenti nel video:
Duck funk
H-a-b-b-o!
Habbo dance mix
Effetti sonori vari (passi, sedia girevole, porta che si apre, russare, glitch...)

News della competizione: https://www.habbo.it/community/article/23285/luci-camera-azione

Vi piace? Cosa ne pensate? Qual è la vostra scena preferita? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 3554569155

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Inizialmente avevo pensato di realizzare un video personale sulla mia "storia". Tuttavia ho notato che 1 minuto non bastava e non sarebbe uscita una cosa completa. Ho quindi pensato a dedicarmi a qualcosa di più divertente e con più "effetti speciali" insieme ad @Asya

Ditemi se vi piace Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 2762549214 ci siamo impegnati!

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Che figoo tia ahaha, molto simpatico. Belli anche gli effetti Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 2595762641 ; io non saprei sinceramente da dove iniziare Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 2870366499 Complimenti ad entrambi!!! Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 3554569155 Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 3555456103

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

ABBIAMO IL PRIMO IN CLASSIFICA, VERAMENTE BELLO!!! COMPLIMENTI GUYS, VEDENDO ANCHE I VIDEO DEGLI ALTRI HOTEL QUESTO È IL MIGLIORE!!
CI SI BECCA A MARACAIBOO

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Grazie mille a tutti Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 1182390374

A livello globale ovviamente ci sono video che sono una bomba, però sono persone che sono anche brave con la pixel art

Io ho cercato di fare un mix di cose divertenti con il green screen. Mi pare di essere stato l'unico a mettere i corpi reali ahah

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Bellooo

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7 1765539963 Bravi:)

Re: Video di auguri #Habbo20 da kaselli e AsyaStar7

Un capolavorooo 😍 Bravissimi davvero, io non ne sarei in grado.
Permessi in questa sezione del forum: