HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

+6
sergio21
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
Conte Cenere
,Floricienta
Gaeta25
10 partecipanti

[IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Con un po' di ritardo, ma lo Staff risponde...

[IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14 Curioshabbo2

the-inception


"Potendo tornare indietro nel tempo, quale sarebbe il periodo storico che vorresti visitare?" di Nico-Idv 
*-* Oggi non scendo a compromessi e non mi limiterò a un solo periodo! 
Per cominciare andrei dritto dritto in Giappone, durante l'era dei Samurai. Ok, è un po' generico, ma il concetto del Bushido, il fascino del Giappone e il ruolo dei Samurai sono quegli aspetti storici per i quali viaggerei nel tempo! 
Dopo avere trascorso qualche anno in Giappone, farei anche un salto in Sud America, per vivere un po' nel periodo Inca. Magari senza ritrovarmi come vittima sacrificale e senza avere conquistadores Spagnoli arrabbiati alle calcagna... Io parto, chi vuole unirsi faccia un fischio!

"Perché in habbo non ci sono gli animali domestici?" di principessa1923 
Ok, forse i Draghi e gli Ippopotami non sono esattamente 'domestici', ma in Habbo ci sono anche Cani, Gatti, Gnomi, Maialini... ce n'è per tutti i gusti! E se sei a corto di Crediti, ti consigliamo il Gatto che puoi trovare nella sezione Ducket: tantissime razze e 40 colori diversi! :O

Adaara


"Vi piace più l'estate o l'inverno?" di Antani 
Estate, estate, estateeeeee! Dammi tre parole, sole cuore amore, diceva Valeria Rossi. Lasciamo da parte il cuore e amore, e concentriamoci sul sole (meglio, ehehehe). Il sole è sinonimo di luce, energia. Anche un pò di sudore, ma quello non importa. Basta un lago, un fiume, un mare, o la doccia di casa per risolvere il problema :p Intanto, per ora, pensiamo all'arrivo della Primavera. Domani in Hotel si festeggiaaaa! Non perdertelo! 

"Perchè non aggiungete l'opzione "foto del profilo" così da vedere chi è il proprietario del pg? P.S.:anche per sapere chi è lo staff nella vita reale." di .:RyBack:. 
Come ripetiamo più e più volte nella nostra Pagina di Sicurezza, in Hotel è importante e fondamentale mantenere la propria Privacy e non è possibile scambiare immagini personali! La nostra Foto di Profilo c'è, ed è quella del nostro adorato Habbo. Possiamo crearci un'immagine che rispecchi come siamo nella realtà o una in cui appariamo come invece vorremmo essere... non è forse più bello così?

Lo Staff di Habbo

[IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14 Staff_it 


Ultima modifica di Gaeta25 il Gio 20 Mar 2014 - 18:45 - modificato 1 volta.

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Ma l'avevo fatta anche io la domanda del periodo storico LOL

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

PORCODIO QUELLA SCHIFOSA DOMANDA DEGLI ANIMALI DOMESTICI DIO SCHIFOSO POI SI LAMENTANO SE BESTEMMIO MA DIO CARO IO HO FATTO UNA DOMANDA DI YOUTUBE E 'STI RINCOGLIONITI RISPONDONO DICENDO CHE CI SONO I GATTI E I CANI MA

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

In effetti solo la domanda di nico è la migliore perché le altre non sono curiosità ma informazioni sulla sicurezza in habbo

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Domande poco interessanti..

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Bene

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Domande molto brutte... la mia era Cosa faresti in una giornata di pioggia, a cosa pensi?

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Gaeta25 ha scritto:
Domande poco interessanti..

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Gaeta25 ha scritto:
Domande poco interessanti..

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Qualcuno dovrebbe ricordare a the-inception cosa succede con i viaggi temporali  [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14 3260680847 

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

Ottimo!

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14

conquistadores e Valeria Rossi good [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14 2870366499 [IT] CuriosHabbo: Le risposte! - 20/03/14 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: