HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

+6
Nana_Osaki
Fra-Eliminato
Nico-Idv
calimero29
Bot-Mattia
,Floricienta
10 partecipanti

[IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

[IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 Curioshabbo2

the-inception


Quando sarà disponibile la funzione :floor? di .Kurt-Angle.
Durante gli ultimi giorni abbiamo introdotto alcuni aggiornamenti, ma alcuni Habbo non se ne sono resi conto, quindi ne aprofitto per annunciare l'arrivo della Versione Beta del Floor Editor, disponibile per tutti i possessori del Builders Club. Per attivare il Floor Editor ti basterà digitare il comando ':bcfloor' e premere invio. Come puoi vedere nell'immagine qui sotto, l'editor è davvero completo! C'è un tasto per aggiungere caselle e uno per rimuoverle, un tasto per alzare e uno per abbassare le caselle e inoltre puoi anche scegliere dove posizionare l'entrata e la direzione in cui entrare. Fico, no?

Ti piace più il cinese o il messicano (parlando di cucina)? di ciccioteck
Haha! Ma qui si parla sempre di cibo? Si vede proprio che abbiamo la fama di "pozzi senza fondo"! O forse è una caratteristica di tutti gli italiani :DAd ogni modo, in questo periodo sono dipendente dal cibo Messicano. Non c'è giorno in cui non mi viene voglia di papparmi un Burrito o dei Nachos... ho seri problemi!

Adaara


Cosa ne pensate dei dialetti italiani? di :.alfo.:
Beh, che dire, dalla varietà di tutti i nostri dialetti si percepisce la ricchezza della nostra cultura. 
Paese che vai gente che trovi, si dice. Beh, io direi che in Italia ogni luogo, ogni angolo, e ogni paese, anche il più piccolo, ha delle caratteristiche così peculiari da renderlo speciale. Il cibo tipico, il punto di ritrovo, le sagre, e, ovviamente, il dialetto. Però questo sì, per uno straniero c'è solo da impazzire!!!

Qual è la vostra citazione preferita del vostro film preferito? di king-itachi 
Guarda, così su due piedi mi vengono in mente così tanti film e citazioni che entro nel pallone. Ti dirò il titolo di un film che mi è piaciuto un sacco, e che credo nasconda una filosofia di vita PERFETTA. Conosci l'espressione "Happy go lucky"? Beh, basicamente vuol dire che se hai una attitudine positiva nei confronti della vita, attrai la buona fortuna :)Come ti dicevo è anche un film, una commedia britannica di Mike Leigh di qualche anno fa. Consigliatissima!

Lo Staff di Habbo
[IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 Staff_it

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Niente di interessante

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Bot-kaselli ha scritto:
Niente di interessante

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Ok, bene… [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 2966605638

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Bravi [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 1765539963

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Meritavo di vincere però ho fatto la domanda 'Qual era il tuo cartone animato preferito da bambino?'

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Bene

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Bot-kaselli ha scritto:
Niente di interessante

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Nico-Idv ha scritto:
Ok, bene… [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 2966605638

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

Grazie Mille  [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014 2966605638

Re: [IT] Curioshabbo - Le risposte 03/04/2014

schifo cinese e messicano <.<
Permessi in questa sezione del forum: