HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

CuriosHabbo: Le risposte!

+7
Gaeta25
Conte Cenere
Jholo
RaimbowDash
Sean
,Floricienta
Bot-Mattia
11 partecipanti

[IT] Risposte Curios Habbo - 4 Febbraio 2014

In Habbo Italia sono state pubblicate le domande di Curios Habbo del 4 Febbraio 2014!

CuriosHabbo: Le risposte! Curioshabbo2

the-inception


"Qual è il tuo oggetto portafortuna?" di Plexos
La mia piuma ovviamente! Ce l'ho dal primo giorno in Hotel, e non me ne sono mai separato! E finora non mi ha portato altro che fortuna! È un accessorio che consiglio a tutti quanti ;)per un po' di fortuna garantita... e oltretutto, non si può negare abbia un gran stile!

"Ci sarà mai la possibilità di uscire dal Habbo Hotel con il nostro personaggio?" di pierre-brogi
Sei già fuori da Habbo Hotel! Il tuo Habbo è nel tuo telefono e nel tuo tablet attraverso Pocket Habbo, il tuo Cucciolo di Scimmia l'hai ottenuto con l'app Lost Monkey e insieme a Niko hai salvato tutti i mostriciattoli tuoi amici!

Adaara


"Perchè per vincere un premio bisogna acquistare il build? Visto che è a pagamento è un OBBLIGO per vincere una competiizione.." di BimbaSABRY4ever
Approfitto della tua domanda per dare dei chiarimenti riguardo a questa Competizione. Quando nella News diciamo che "per poter optare al Primo Premio non potrai utilizzare la Prova gratuita del Builders Club, che come sai non permette di aprire la Stanza agli altri Habbo" non vuol dire che devi essere per forza possessore del Builders Club. Ovviamente si può partecipare anche con i propri Furni! Teniamo a precisare che questo è solo per un aspetto pratico, rendere visibile e aperta la Stanza a tutti gli altri Habbo. Speriamo di aver chiarito l'equivoco, e di ricevere nella prossima Competizione un saaaacco di Stanze!

"Per Adaara: Oggi hai partecipato alla 2ª puntata dell'HabboShow, che cosa ne pensi? Verrai ancora?" di MitoIlMitico
Sì!! È stata un'ottima occasione per poter ascoltare le domande del pubblico e dare, quando possibile, delle risposte. Considero interessantissimi tutti gli argomenti trattati. Quindi ringrazio gli organizzatori per avermi invitata! Cerchiamo sempre nuovi modi per sapere quello che pensate, desiderate, quello che vi piace e quello che no, questo è il punto di partenza per creare ogni giorno un Habbo migliore.... E poi... visti dal palco eravate tutti così carini seduti lì :')

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Domande inutili tranne alcune xd

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

L'unica domanda che mi ha attirato è stata quella di Mito.

CuriosHabbo: Le risposte!

Lo Staff risponde...
the-inception 
"Qual è il tuo oggetto portafortuna?" di Plexos 
La mia piuma ovviamente! Ce l'ho dal primo giorno in Hotel, e non me ne sono mai separato! E finora non mi ha portato altro che fortuna! È un accessorio che consiglio a tutti quanti CuriosHabbo: Le risposte! 1437316102 per un po' di fortuna garantita... e oltretutto, non si può negare abbia un gran stile!
"Ci sarà mai la possibilità di uscire dal Habbo Hotel con il nostro personaggio?" di pierre-brogi 
Sei già fuori da Habbo Hotel! Il tuo Habbo è nel tuo telefono e nel tuo tablet attraverso Pocket Habbo, il tuo Cucciolo di Scimmia l'hai ottenuto con l'app Lost Monkey e insieme a Niko hai salvato tutti i mostriciattoli tuoi amici!

Adaara 
"Perchè per vincere un premio bisogna acquistare il build? Visto che è a pagamento è un OBBLIGO per vincere una competiizione.." di BimbaSABRY4ever 
Approfitto della tua domanda per dare dei chiarimenti riguardo a questa Competizione. Quando nella News diciamo che "per poter optare al Primo Premio non potrai utilizzare la Prova gratuita del Builders Club, che come sai non permette di aprire la Stanza agli altri Habbo" non vuol dire che devi essere per forza possessore del Builders Club. Ovviamente si può partecipare anche con i propri Furni! Teniamo a precisare che questo è solo per un aspetto pratico, rendere visibile e aperta la Stanza a tutti gli altri Habbo. Speriamo di aver chiarito l'equivoco, e di ricevere nella prossima Competizione un saaaacco di Stanze!

"Per Adaara: Oggi hai partecipato alla 2ª puntata dell'HabboShow, che cosa ne pensi? Verrai ancora?" di MitoIlMitico 
Sì!! È stata un'ottima occasione per poter ascoltare le domande del pubblico e dare, quando possibile, delle risposte. Considero interessantissimi tutti gli argomenti trattati. Quindi ringrazio gli organizzatori per avermi invitata! Cerchiamo sempre nuovi modi per sapere quello che pensate, desiderate, quello che vi piace e quello che no, questo è il punto di partenza per creare ogni giorno un Habbo migliore.... E poi... visti dal palco eravate tutti così carini seduti lì CuriosHabbo: Le risposte! 1765539963 
Lo Staff di Habbo

CuriosHabbo: Le risposte! Staff_it 

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Ottimo!

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

okk

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Le avevano già postate, ma grazie comunque...

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

"Ma perchè se la valigia si porta la porta non si valigia?"

Non mi hanno risposto...

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Già postato, chiudo e archivio

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Ok

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Ok CuriosHabbo: Le risposte! 1765539963

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Benissimo!

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

Non scelgono mai la mia ewe

Re: CuriosHabbo: Le risposte!

manco la mia la scelgono mai c.c
Permessi in questa sezione del forum: