HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

+11
Sonica
xPasqualex
Beatrice.
Ahchebellolostaff
Salvoxy95
simo28.90
OnnyKun
RaimbowDash
Jholo
EllyStar24
Steve
15 partecipanti

[IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Lo Staff risponde...

[IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio! Curioshabbo

Adaara


"Ciao, invece di domandarvi quali propositi avete per questo nuovo anno, vorrei domandare quali errori del 2013 non vorreste commettere in questo 2014?" di cinciaolinn
Uoooo, che domanda cinciaolinn! Mi obbliga a guardarmi alle spalle e a guardarmi dentro, cosa non facile e a volte rischiosa ehehe. Non soffrirò più tanto per amore (sigh!) come ho fatto l'anno passato. Grande errore sentirsi persi e sentirsi soli dopo una rottura. Questo non deve accadere: non si è mai soli, non ci si perde mai. Il 2014 sara un gran anno, vero?[

Adaara


"Appena vedi un nuovo iscritto, la prima cosa che ti viene in mente da consigliare qual è?" di jholo2
Subito dopo avergli dato il benvenuto nella nostra Comunità e aver risposto agli eventuali dubbi circa il funzionamento, lo metterei in guardia sugli imprevisti e pericoli e gli spiegherei i vari modi per chiedere aiuto all'interno dell'Hotel! Non dimentichiamo che in un mondo virtuale fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Per questo motivo insistiamo spesso sulle misure di Sicurezza! Poi gli suggererei di fare un tour per l'Hotel, chiedere informazioni e consigli ad Habbo più esperti e divertirsi, divertirsi tanto!

the-inception


"Qual è la città Europea che vorresti visitare quest'anno?" di giusi92
Oddio, posso sceglierne una sola? Se non l'avessi visitata in Dicembre avrei sicuramente scelto Dublino. Per questo 2014 una meta obbligatoria sarà Porto: ad essere sincero non so bene cosa aspettarmi da questa città, ma al solo vedere le foto (dacci un'occhiata qui sotto) provo una grande attrazione. Perché andare a mischiarsi a milioni di turisti a Londra, Parigi o Berlino? Tutti a Porto!

the-inception


"I Fansite in questo nuovo anno avranno ancora un ruolo importante per il divertimento di tutti?" di RaimbowDash
Certo! I Fansite in questo ultimo anno hanno ripreso vita e sono diventati una parte integrante di Habbo Hotel Italia. Oltre ad essere un utile strumento informativo per tutti gli Habbo, sono anche di grande aiuto nella segnalazione dei problemi e nella raccolta dei commenti e del sentimento generale di tutto l'Hotel. A volte riceviamo commenti negativi, in quanto alcuni credono che i Fansite abbiano troppo potere, o perché si crede che lo Staff dedichi più attenzione a loro piuttosto che agli Habbo, ma colgo proprio questa risposta come occasione per ricordare che tutti possono far parte di un Fansite, tutti possono partecipare attivamente alla realizzaione di giochi e attività.

E per concludere in bellezza... e bontà, rispondiamo ad un'altra domanda!

"Quale è la vostra tipica merenda mentre state lavorando?" di patriziaBaby
Inutile negarlo, mentre lavoriamo non facciamo altro che mangiare! Litri di caffè per the-inception e di rooibos per Adaara e una quantità pericolosa di biscotti per entrambi!

Link per vedere la Newshttp://www.habbo.it/articles/3594-curioshabbo-le-risposte[/color]

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Benissimo! c:

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Hanno risposto alla mia *-* Belle domande questa volta!

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

aww hanno risposto alla mia!  [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio! 3638977106

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Uff, non rispondono mai alle mie :c Cosa sarebbero i rooibos?

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

bien bravi

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Litri di caffè e biscotti a volontà? Immagino che lavoro duro, saranno anoressici mettendo in proporzione le loro ore di lavoro con le loro merende lavorative..

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Lo sapevamo che le zanzare mangiano i biscotti

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Okay C:

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Okayy! [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio! 2595762641

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

EllyStar24 ha scritto:
Benissimo! c:

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

OnnyKun ha scritto:
Uff, non rispondono mai alle mie :c

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

Io non mi ero accorto di aver vinto :[IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio! 2870366499:

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

ok

Re: [IT] CuriosHabbo... Le Risposte del 9 Gennaio!

interessante
Permessi in questa sezione del forum: