HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

+7
MegaMUSTAFA
dario..:97
calimero29
EllyStar24
,Floricienta
Gaeta25
Mastro96
11 partecipanti

[IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

the-inception


"Quando vedi un vetro appannato, cosa ti viene voglia di scriverci o disegnarci?" di :=-Mark-=:
...Devo proprio rispondere? Ok, ogni volta che esco dalla doccia disegno un maialino sullo specchio. Il perché proprio non lo so, ma una cosa è sicura: se vedi un maialino disegnato su un vetro appannato, significa che the-inception è passato di là!

"Qual è il tuo Distintivo preferito?" di P0IS0N.
Hahaha, bella domanda! Per chi non si fosse reso conto, da poco sono tornato ad indossare le mie Culotte preferite, proprio come quelle che puoi vedere qui sotto! Ma cosa hai capito!? "Indossare" come Distintivo, non al posto dei boxer! Anche se danno l'idea di essere proprio comode...

[IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14 WD007

Adaara


"Che emozioni si provano nel svolgere il vostro lavoro?" di Sig.Sekkione
Prova a immaginare di arrivare alle sette di sera, dopo un' intera giornata... pensa alla soddisfazione mandando i premi dopo aver revisato tutti i vostri lavori, o le vostre risposte; pensa alla gioia nel vedervi contenti per quel Furni tanto atteso e finalmente uscito, all'allegria nel leggervi e vedervi lì insieme, ma soprattutto pensa a quando qualcuno di voi mi ringrazia per il mio lavoro. Un solo grazie può renderti felice.

"domanda per Adaara: qual era la tua materia preferita a scuola?" di megabillas
Ora lo posso dire, io da piccolina ero proprio una secchioncella! Studiavo un sacco e, oltretutto, mi piaceva anche. Le materie preferite? Mi piacevano molto le lingue, l'Inglese sin da subito. Poi il Latino e il Greco alle superiori, il Francese all'Università, e ora, in fissa con il Portoghese. Insomma, non ho mai creduto al detto: Studere Studere Studere Post Mortem Quid Valere!

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Bene.. ^^

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Wow, belle domande

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Wow! xD

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Interessante [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14 2870366499

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Ok [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14 3260680847

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

ok bah.. a me ancora niente mi hanno per la 5 volta accettato la domanda

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Mi sono piaciute le domande [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14 2870366499

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Bene [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14 1765539963

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

Bravo mega <3

Re: [IT] CuriosHabbo: Le risposte - 27/02/14

bravo mega
Permessi in questa sezione del forum: