HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Badge Free - Chiarimenti

+30
Wackoz
CoolDasmix1992
Assosalvo97
xPasqualex
Evaine.
Conte Cenere
semmometallaro
Skiller_fc
,Floricienta
.:Tanders-Ban:.
davide91s
EllyStar24
Re.Charles
OnnyKun
gobla
calimero29
Aser
simo28.90
Andrea.
Jholo
Frettasella
olirap
Horum
Plexos
Teschietto96
dario..:97
Mattia
cribius
sedimitik
Gabry
34 partecipanti

[IT] Badge Free - Chiarimenti

Promemoria primo messaggio :

Come avrete notato da alcuni inviti oggi giravano voci di Badge Free di alcuni Game utente, tra cui quello Odierno. Voglio chiarire con voi queste cose...

Ci tengo a precisare che i Badge Free che dovrebbero essere stati presi oggi non sono opera dei Founder dei Fansites ufficiali (Almeno io ho la coscienza pulita gli altri non so)

[IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 08aef510712c7c090e0ffa42f1d030eb17ece772
Non citerò (gli ultimi) nomi dei coinvolti per onestà, poichè ci saranno stati molti altri casi. Almeno io e kaselli siamo dell'Opinione che i Badge free in questi game utenti (Molti dei quali sono difficili) non vanno dati e cercheremo di mantenere questo principio


Ultima modifica di Gabry il Gio 12 Set 2013 - 15:32 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

:cosa:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Aser ha scritto:
Vergognosa l'idea di prendere il Badge senza nessun sforzo.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

[IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 Germano-Mosconi  < Ma chi è quel mona che prende il badge e chiude urlando?) [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 3555575450 


p.s. scusatemi non ho resistito. [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

I furbi ormai gli han scoperti [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 3260680847 

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Anche per me è meglio ritornare alle competizioni di una volta, con questi game appunto, degli utenti fanno i ''furbi'' è non è giusto che habbini perdano ore per prendere il badge e altri che ci impiegano pochi secondi.
E' vergognoso!

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Andrea. ha scritto:
Mah... almeno doveva essere furbo di non indossarlo...

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

:nonna:  Diceva la nonna: Più Furbo di cosi no eh,figliolo!

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Jholo ha scritto:
Spero che si prendono provvedimenti :sisi: 

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Adaara :rock: :rock: :rock:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Re.Charles ha scritto:
[IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 Germano-Mosconi  < Ma chi è quel mona che prende il badge e chiude urlando?) [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 3555575450 


p.s. scusatemi non ho resistito. [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2595762641

ahahahahahahah [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499 [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Re.Charles ha scritto:
[IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 Germano-Mosconi  < Ma chi è quel mona che prende il badge e chiude urlando?) [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 3555575450 


p.s. scusatemi non ho resistito. [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 2 2595762641
+ 1 meritato

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Plexos ha scritto:
Molto meglio tornare alle vecchie, sane competizioni di una volta. :sisi:
Comunque lo staff di Habbo se la prende troppo... :pazzo:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

sedimitik ha scritto:
non ho capito il problema °-°
idem

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Plexos ha scritto:
Molto meglio tornare alle vecchie, sane competizioni di una volta. :sisi:
Comunque lo staff di Habbo se la prende troppo... :pazzo:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Ma ad adaara che le è scappato un "bobba" accidentale?! Cosa avrà voluto dire... mmm

Sta di fatto che sembra di stare alle elementari quando si riportavano i nomi di quelli che facevano i 'cattivi' sulla lavagna.. ok hanno sbagliato a fare questa cosa, però daje ragà.. non ne usciamo vivi!
Permessi in questa sezione del forum: