HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Chiarimenti Help Desk

Recentemente HABBO.IT e' stato coinvolto in varie faccende spiacevoli, tra cui la scoperta che alcuni Helper dell' Help Desk di ultras@romano erano coinvolti nell'abuso del bug dei Crediti Gratis. Pertanto noi del centro abbiamo deciso di scrivere una lettera per chiarire tutta questa situazione:

[IT] Chiarimenti Help Desk Card_p10

Il centro aiuti Habbo Help Desk di Habbo.it è stato soggetto di forte polemica per alcuni utenti in questo periodo, perciò gli abbiamo dato la possibilità di ribattere e di spiegare sotto il loro punto di vista ciò che è accaduto, buona lettura!

Il nostro Help Desk ha preso la decisione di far chiarezza ai molti "indignatos" della community, sulla questione dei ban recenti avvenuti. Pochi giorni fa ci sono stati moltissimi casi di ban (senza durata e perciò permanenti) a causa di utenti che hanno usufruito di una truffa che permetteva di ricaricarsi o meglio intascarsi 550 habbo crediti o più. Per queste ovvie ragioni, lo Staff ha dovuto bannare immediatamente gli utenti che avevano usufruito di questo sistema per ricaricarsi. Questo ban è considerato giusto, rammento che il servizio habbo hotel ha dipendenti e necessita di incassi, se l'utente froda in qualche modo il servizio, lo staff è obbligato a bannare questo utente al fine della continuità del gioco che noi tanto amiamo, Habbo Hotel. il Nostro Help Desk, formato da membri che portano rispetto alla community stessa e mirano al suo progresso, si sono incaricati di prestare sostegno allo Staff, cercando i nomi dei rispettivi colpevoli e/o sospetti al fine di bannarli. Non abbiamo responsabilità vera e propria sui ban accaduti, poichè la vera causa del ban è stato l'utente stesso che l'ha effettuata di proposito. Come dove anche è pulito, a volte c'è dello sporco, e qualche Helper, recente nel nostro centro, è stato tolto, allontanato dal centro e successivamente bannato: non sono stati fatti favoritismi di nessun tipo, e non esiste nessun tipo di complottismo, la LEGGE è uguale per tutti. con questo vorrei ringraziare tutti gli utenti che ci hanno aiutato alla ricerca di questi numerosi utenti, che non capiscono quanto sia importante rispettare quello che sembra essere sbagliato. con questo un saluto a tutti.

Help desk habbo.it



HabbolifeForum.com non è responsabile di questa lettera, ma come Fansite ha il dovere di pubblicarla se non contiene materiale offensivo o che trasgrediscono alle regole dei fansite.
Se vuoi sapere maggiormente su queste "truffe" delle carte di credito, leggi Questo Topic!

Re: [IT] Chiarimenti Help Desk

Bene!

Re: [IT] Chiarimenti Help Desk

[IT] Chiarimenti Help Desk 845162

Re: [IT] Chiarimenti Help Desk

Benissimo [IT] Chiarimenti Help Desk 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: