HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Badge Free - Chiarimenti

+30
Wackoz
CoolDasmix1992
Assosalvo97
xPasqualex
Evaine.
Conte Cenere
semmometallaro
Skiller_fc
,Floricienta
.:Tanders-Ban:.
davide91s
EllyStar24
Re.Charles
OnnyKun
gobla
calimero29
Aser
simo28.90
Andrea.
Jholo
Frettasella
olirap
Horum
Plexos
Teschietto96
dario..:97
Mattia
cribius
sedimitik
Gabry
34 partecipanti

[IT] Badge Free - Chiarimenti

Come avrete notato da alcuni inviti oggi giravano voci di Badge Free di alcuni Game utente, tra cui quello Odierno. Voglio chiarire con voi queste cose...

Ci tengo a precisare che i Badge Free che dovrebbero essere stati presi oggi non sono opera dei Founder dei Fansites ufficiali (Almeno io ho la coscienza pulita gli altri non so)

[IT] Badge Free - Chiarimenti 08aef510712c7c090e0ffa42f1d030eb17ece772
Non citerò (gli ultimi) nomi dei coinvolti per onestà, poichè ci saranno stati molti altri casi. Almeno io e kaselli siamo dell'Opinione che i Badge free in questi game utenti (Molti dei quali sono difficili) non vanno dati e cercheremo di mantenere questo principio


Ultima modifica di Gabry il Gio 12 Set 2013 - 15:32 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

non ho capito il problema °-°

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Ho segnalato io ad inception la cosa, dopo essermi accorto che / ha sfruttato l'amicizia di un proprietario del Game utente attuale per prendere il Badge facendo il "furbo".
Ma io sono stato più furbo di lui, ci voleva qualcuno che prendesse in mano la situazione e che contattasse una volta per tutte lo Staff per mettere la parola "fine" a questa TRUFFA che si ripete da molti mesi ormai.
Sconsiglio vivamente di continuare ad agire con questo metodo dei Badges free, lo Staff ha promesso che da oggi ci saranno maggiori controlli, niente più furbate, ne pagherete le conseguenze!


Ultima modifica di Emi il Gio 12 Set 2013 - 15:58 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Nessuno mi da mai retta [IT] Badge Free - Chiarimenti 3729219914 vi ho detto di non fare queste cavolate e di non disturbare gli staffers per ogni singola *******.. poi quando non si fideranno più e non ci saranno più game utenti o campagna fansite non piangete..

Io ho la coscienza pulita, ne è il fatto che manco so la pw della finale. Nei game utente non essendo 'miei', non mi sento responsabile di dare un distintivo

Se li do, li do durante la campagna fansite a chi ha collaborato seriamente e costantemente

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

è vergognoso per un distintivo ma dai [IT] Badge Free - Chiarimenti 294855916

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Anche io sono pulito con la questione badge free, capita anche che non li prenda nemmeno per me stesso (brain challenge, alice..) figuriamoci farlo prendere ad altri

[IT] Badge Free - Chiarimenti UJN4UND

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Molto meglio tornare alle vecchie, sane competizioni di una volta. :sisi:
Comunque lo staff di Habbo se la prende troppo... :pazzo:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Emi ha scritto:
Ho segnalato io ad inception la cosa, dopo essermi accorto che **** ha sfruttato l'amicizia di un proprietario del Game utente attuale per prendere il Badge facendo il "furbo".
Ma io sono stato più furbo di lui, ci voleva qualcuno che prendesse in mano la situazione e che contattasse una volta per tutte lo Staff per mettere la parola "fine" a questa TRUFFA che si ripete da molti mesi ormai.
Sconsiglio vivamente di continuare ad agire con questo metodo dei Badges free, lo Staff ha promesso che da oggi ci saranno maggiori controlli, niente più furbate, ne pagherete le conseguenze!

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

si e ingiusto perchè c'e gente che perde ore a prenderli e invece altri che fanno i furbi :sisi:

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Plexos ha scritto:
Molto meglio tornare alle vecchie, sane competizioni di una volta. :sisi:
Comunque lo staff di Habbo se la prende troppo... :pazzo:
concordo con te!!!!!

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Spero che si prendono provvedimenti :sisi: 

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Mah... aleno doveva essere furbo di non indossarlo...

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

è stata fatta una pagliacciata.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Vergognosa l'idea di prendere il Badge senza nessun sforzo.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

olirap ha scritto:
si e ingiusto perchè c'e gente che perde ore a prenderli e invece altri che fanno i furbi :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: