HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Chiarimenti

In Habbo America è stata postata una news che parla dei chiarimenti riguardo alle modifiche dello staff della Sulake.

Ecco una versione tradotta ...

Abbiamo sempre un sacco di domande attraverso Facebook e Twitter da ieri. Speriamo che questo articolo sarà rispondere alla maggior parte di loro!
Come molti di voi sanno ormai, alcuni cambiamenti del personale sono state effettuate in alcuni degli Hotel Habbo ieri, e alcune persone stavano speculando su Alberghi concentrazione e forse anche la chiusura. Questo non è assolutamente il caso.
Non ci sono Hotel stanno fondendo, non Hotels stanno chiudendo.
Sulla scia di quanto accaduto, alcune preoccupazioni sono state portate attraverso vari canali, come ad esempio Facebook , Twitter e forum sia su Habbo e sui nostri siti fan. Qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti.
Domande frequenti
* Will alcuni hotel da chiudere?

No. Non ci sono Hotels stanno chiudendo.
* Avremo fondono con altri hotel?

No. Hotel rimarrà come sono e non saranno fusione con qualsiasi altro hotel.
* Che cosa succederà al mio Habbo / la mia roba?

Niente di niente. Sarà ancora il tuo Habbo (s) e la roba non va da nessuna parte!
* Cosa succede Staff?

Alcuni membri del personale rimarrà, alcuni sono scomparsi, e quelli che il soggiorno sarà probabilmente cambiare i ruoli in qualche modo. Parte di questo cambiamento è per noi di fare un passo indietro e di mettere l'accento su di voi ragazzi, non su di noi. Sappiamo che alcuni di voi mancheranno i personaggi del personale caro, ma è importante che tu sappia che ci sono sempre stati, e sono tuttora molte persone di talento che lavorano dietro le quinte per creare tutto quello che vedete in Habbo, le persone che normalmente non sentito parlare perché non hanno necessariamente un personaggio conosciuto Staff. Tuttavia, se si sa noi o no, siamo tutti qui, e siamo tutti appassionati di Habbo!
* Ci saranno ancora le campagne e concorsi?

Noi vogliamo ribaltare la situazione in giro, dando il potere di fare di più in Habbo. Ciò significa riorientare le nostre risorse per fare in modo che voi ragazzi avete gli strumenti necessari per eseguire meglio gli eventi, giochi e gare, sviluppando caratteristiche che rendono più facile l'interazione e trovare amici in Hotel, la creazione di giochi nuovi e migliori, e anche modi per voi per ottenere la fama per le cose che si fanno in un modo che è giusto e divertente!
Inoltre, abbiamo ovviamente continuerà a sviluppare e migliorare i nostri attuali giochi, ricerche e risultati, assicurando ricompense immediate e riconoscimenti per le vostre abilità.
* Che cosa accadrà agli articoli Habbo e forum?

Anche Habbo Hotel rimarrà così com'è, alcune modifiche verranno al sito. Semplicemente perché vogliamo concentrarci sulla creazione di tutto ciò che serve all'interno dell'Hotel. Questa non è una scienza esatta, e ci sarà bisogno di un input su questo. I nostri ricercatori sono già state mettendo insieme le loro teste e si inizierà a chiedere le vostre opinioni già la prossima settimana.
* Saremo ricevendo il sito Habbo.SE?

vi sarà sempre una versione migliorata del sito svedese Habbo. Siamo stati testando da qualche tempo, mentre raccogliendo commenti e idee da Habbo. Il sito sarà migliorata e sviluppata sulla base di questo feedback, e una volta siamo al punto in cui riteniamo che la maggior parte di voi sono felice con lui, saremo fare la modifica da altri siti, come bene.
* Perché hai fatto questo?

Siamo stati costantemente alla ricerca di ciò che ti piace fare in Habbo, misurando il traffico, chiedendo domande, guardando al numero di contributi per le competizioni, scoprire quanto tempo si spende a giocare, chat ecc Quello che abbiamo scoperto è che non abbiamo risorse sufficienti quasi assegnate per sviluppare e migliorare le cose che ti piace fare di più. Abbiamo speso un sacco di tempo poco efficaci e risorse su cose che la maggior parte di voi in realtà non perdere tempo con. Così si è deciso di concentrare e mettere più gente in Habbo in via di sviluppo in un modo che è più divertente per voi!
* Vuoi fare di più per sostenere le Fansites?

Il tema della Fansites è stato un punto all'ordine del giorno per un po ', e siamo davvero ansiosi di ottenere un buon dialogo in corso con i nostri siti fan tanti, fantastici. Il processo è in corso, e abbiamo ancora bisogno di discutere ulteriormente, ma se avete delle buone idee, ci piacerebbe sentirli! Puoi lasciare un commento nel nostro Research Lab Forum >>
* Alcuni Alberghi nei pressi di notte, si che questo accada al nostro Hotel?

L'apertura e la chiusura ore di nostri hotel non cambia affatto. Per. COM, questo significa che continueremo a rimanere aperti 24 ore, come sempre. * segneranno più siti in lingua inglese ora, diverso. COM? No. Ogni sito non mancherà di tenere la lingua è attualmente dentro Vorremmo premettere che quando si prova qualcosa di nuovo, si potrebbe scoprire che le parole inglesi nascosto qua e là, ma puntiamo a mantenere tutti i siti in lingua locale!

Re: [COM] Chiarimenti

Wow ok, grazie ^^

Re: [COM] Chiarimenti

Ok Grazie Gabry <3

Re: [COM] Chiarimenti

Ok (:

Re: [COM] Chiarimenti

:O
Permessi in questa sezione del forum: