HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012

Habbo sta inserendo diverse novità. Parliamone in un unico topic e riprendiamo il punto della Situazione!

Habbo Consigli & Co


Habbo ha bisogno di consigli, e per questo è stato spolverato il vecchio sito Habbouservoice, che venne adottato per i feedback durante la Habbo Beta.

Con l'arrivo della Nuova Build, sono stati inseriti dei Nuovi Bottoni, nell'area in cui un tempo erano presenti i pulsanti Le Mie Stanze, I Miei Gruppi e I miei Amici.

Rari LTD


[ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012 Limited_header
A breve verranno inseriti su tutti gli Hotel dei rari in edizione limitata! Attualmente li troviamo solo su Habbo.se.
Ogni volta ci saranno solo 100 Pezzi e solo pocchissimi in tutto l'hotel potranno averli.


Lingotto Rarissimo


Lo Staff di Habbo ha dedicato un'intera sezione a un Raro unico nel suo Genere. Un lingotto dal Valore di 500 Crediti, ma non il solito lingotto.

[ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012 07846520620120756864
Lingotto Di Platino

Monete Nocciolose


In Occasione della Pasqua in Habbo arriveranno le noci, monete che daranno la possibilità di comprare furni e molto altro.

[ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012 Credit_page_nuts_promo2

In più sembra che ci saranno promozioni speciali sui crediti Tradizionali, rese possibili dalle Noci. Ovviamente non mancheranno i Traguardi.

Re: [ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012

500 crediti un Lingotto?

Che e una Vita su Habbo? xD

Re: [ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012

wow ottimo [ALL] Chiarimenti - Novità Aprile 2012 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: