HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Account disattivati

Ciao a tutti,

dopo un'ondata di nostalgia ho provato a rientrare in hotel (sfortunatamente mi sono persa gli aggiornamenti sugli account inattivi degli ultimi 2/3 anni).

Ho letto del casino con gli account vecchi e se cerco alcuni miei nick storici su habinfo risultano o BANNED o CLOSED PROFILE.
Ad esempio il mio primissimo profilo ,Violet. risulta BANNED, stesso discorso per nubivagant.
Del primissimo account ho perso la mail perché il provider ha chiuso quindi immagino sia spacciato però le stanze ci sono ancora. Sono entrata con un altro account in hotel e le mie stanze di violet o nubivagant ci sono, solo non esistono più come utente.

Come devo comportarmi?
Anche se provo ad entrare con le mail degli account vecchi non risultano profili attivi, mi butta subito su guest. Se hanno eliminato alcuni account per permettere di liberare quei nick perché non ho potuto scegliere proprio i miei nick vecchi al momento della creazione di un pg nuovo?
Ho già inviato richiesta di assistenza ma volevo un attimo capirne qualcosa in più per sapere cosa chiedere esattamente.

Re: Account disattivati

Ciao, alcuni account sono stati bannati per inattività come misura di sicurezza. Puoi leggere di questa azione in questo articolo. Se questo è il tuo caso, è sufficiente aprire un ticket in cui dimostri di essere il proprietario di tali account e lo riattivano senza problemi

Il fatto che ci siano ancora le stanze è buono perché vuol dire che non sono stati cancellati del tutto

Re: Account disattivati

Facci sapere se riesci a risolvere con il supporto, sicuro i tempi di risposta saranno biblici
Permessi in questa sezione del forum: