HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recupero account Habbo

Stavo per rientrare in habbo ma L indirizzo email in cui L avevo registrato è stato la chiuso.

Purtroppo se l'account è stato chiuso per inattività non c'è possibilità di recuperare le informazioni contenute al suo interno. Inoltre chi riporti che aveva il dominio live.it, anche in questo caso non c'è nullla da fare, dato che il dominio non è più supportato da Microsoft. Come risolvo??

Re: Recupero account Habbo

L'accesso alla casella email ti serviva per recuperare la password?

Purtroppo non si può fare molto a riguardo. Puoi provare a contattare il supporto, ma a meno che tu non trova un modo per dimostrare concretamente di essere il reale proprietario dell'account non potranno aiutarti

Recupero account

Ho provato a contattare il supporto ma nn ho avuto risposte. Ho documentato che sono realmente io il proprietario con tutti i quesiti forniti. Purtroppo nell email non si può più accedere e con questo non posso risolvere che peccato

Re: Recupero account Habbo

Se il ticket non è stato chiuso dovrebbero risponderti prima o poi, ma comunque sarà difficile dato che solitamente per motivi di privacy e sicurezza non possono fare nulla.

Non ti ricordi proprio che password potessi aver utilizzato?

Recupero account

Non ricordo la password L account lo creato nel 2008 sn passati 12 anni…

Re: Recupero account Habbo

.:gabry9.3:. ha scritto:
Non ricordo la password L  account lo creato nel 2008 sn passati 12 anni…

la vedo impossibile, senza credenziali potresti essere chiunque  Recupero account Habbo 2852211361

Recupero account

Vabbe pasienza ho provato di tutto per recuperarlo, mi è pure passato la voglia di rientrare… pensavo che riuscissi a risolvere, se il supporto mi rispondeva avrei pure mandato la mia carta d identità dato che il pg di habbo ha il mio nome è anno di nascita… ma fa niente… ragazzi grazie per L aiuto ottimo forum

Re: Recupero account Habbo

Mi dispiace

Purtroppo anche tramite carta d'identità non sarebbe possibile dato che non c'è una correlazione diretta

Se avessi fatto degli acquisti potresti provare a fornire i dati della carta utilizzata, ma anche qui la vedo dura. Sicuramente prima o poi il supporto ti risponderà, ma non ti aspettare buone notizie...
Permessi in questa sezione del forum: