Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum17 Messaggi - 13%
l.u.n.a9013 Messaggi - 10%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
lights.up7 Messaggi - 5%
mar-mar7 Messaggi - 5%
versaci5 Messaggi - 4%
,Kal5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Problema con l' account.

Messaggio Da Arcmel Dom 25 Ott 2015 - 6:41

Salve gente. (Uh? Sono mattiniera).

Premetto che non ne sono sicura se è la sezione giusta per il mio problema. Ho controllato la FAQ, penso di non aver trovato una domanda simile. In caso ce ne fosse, perdonatemi! Ok, passo al problema:
Tempo fa credo di essermi già iscritta sul forum, purtroppo non ricordo il nick e quindi neanche la password; ho cercato di controllare la posta dell' email sul coso di benvenuto, ma qualche settimana fa avevo già fatto pulizia di ogni casella di posta. Ho letto che se non si ha nessun messaggio postato sul forum, l' account si cancella automaticamente, il punto e che non ne sono sicura e vorrei una conferma da un moderatore o da un amministratore; magari controllando il mio IP. // Anche perchè non ho nessuna voglia di essere sbattuta fuori solo per un disguido (e mi da anche fastidio avere due account, tra cui uno a dormire lol).

Ad ogni modo grazie delle vostra collaborazione.
Conto su di voi. Ma anche no
Arcmel
Arcmel

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Arcmel
<b>Messaggi</b> Messaggi : 9

Re: Problema con l' account.

Messaggio Da Mattia Dom 25 Ott 2015 - 7:36

Anche io sono mattiniero Problema con l' account. 2784432989 messo l'orologio indietro di un ora?

La seziona è giusta, no problem (al massimo spostavamo il topic). Con "forum" intenti Habbolife Forum, giusto?

Su HabbolifeForum se un account risulta inattivo, non verrà effettuata nessuna azione su di esso, quindi l'account rimane salvato sul databese. Purtroppo tramite solo l'IP non possiamo rintracciare qual è il tuo account precedente Problema con l' account. 3017427289

Su Habbo invece, se ricordo bene, gli account inattivi vengono disabilitati, ma affinchè questo avvenga, il propietario non deve aver fatto transizioni di alcun genere Problema con l' account. 1765539963
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Giuseppe. Dom 25 Ott 2015 - 8:09

Non so come aiutarti ç_ç
Giuseppe.
Giuseppe.

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pvalentino95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3633

Messaggio Da Chris23 Dom 25 Ott 2015 - 8:50

Non saprei aiutarti anche perché sono nuovp
Chris23
Chris23

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3370

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 25 Ott 2015 - 9:13

@Giuseppe. ha scritto:Non so come aiutarti ç_ç
ç_ç
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da =q=sony=p= Dom 25 Ott 2015 - 11:34

Se ti ricordassi il nickname potresti fare "Password dimenticata" e recuperarla tramite e-mail ma così se non ricordi nulla è proprio un bel problema!  Problema con l' account. 3017427289
=q=sony=p=
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282

Messaggio Da Arcmel Dom 25 Ott 2015 - 19:22

Perfetto.

Quindi non posso risolverlo?
Mh, in teoria non potrei neanche frequentare il forum se tengo due account, right?
Arcmel
Arcmel

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Arcmel
<b>Messaggi</b> Messaggi : 9

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento