HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recuperare un account

Come da titolo ho un problema con il recupero di un account. ( non scrivo da anni qua cavoli)

Premetto che non ho mai cambiato ne email ne password ne ci sono indizi per un furto ( quest'ultimo poiché non ho mai avuto dubbi al riguardo tant'è che il profilo risulta loggato l'ultima volta che ci entrai).

Al di la di ciò vi spiego in breve la storia. L'account è di 7 anni fa e l'ho utilizzato quotidianamente per 4 anni, negli ultimi 3 entravo saltuariamente a distanza di mesi fino a 1 anno fa circa ovvero periodo in cui ho riscontrato questo problema.
Non mi fa più accedere e fin qui uno direbbe <<" Perché non cambi password da email?">>, il problema è che ai tempi ero molto giovane quindi utilizzai una email di mio padre e in tutto questo tempo non ci sono mai entrato perché non ne avevo la necessità e anche perché in questi 6 anni sono sempre riuscito ad entrare su Habbo. Ora l'email risulta inesistente sui servizi windows non si sa per quale motivo ( contattato pure il servizio windows per un ipotetico recupero, ma non esiste proprio più) quindi mi ritrovo a mani vuote, ovviamente il supporto giocatori di Habbo dopo ben 4 richieste continua con il solito messaggio istantaneo del bot senza mai rispondere e non ci sono  altri modi per contattarli.
Esiste ancora qualcosa che posso fare?

Sembrerà una scemenza, ma chi capisce sa che uno ci si affeziona  Recuperare un account 3729219914

Aggiungo che le risposte di sicurezza le ricordo, ma comunque non servono a nulla se non ottengo una risposta concreta da un player support.

Re: Recuperare un account

Ricrea l'indirizzo email con lo stesso nome e fatti rinviare il recupero password e amen

ei ragazzi addio

Re: Recuperare un account

Devi insistere con il supporto

Re: Recuperare un account

shokato ha scritto:
Ricrea l'indirizzo email con lo stesso nome e fatti rinviare il recupero password e amen

ei ragazzi addio


Non credo funzioni..e poi la possibilità di creare un account @live l'hanno tolta da anni e l'email che ho usato è con questo dominio

Re: Recuperare un account

Purtroppo dubito che il supporto al giocatore possa aiutarti, in quanto non hai possibilità di dimostrare di essere il proprietario di quel PG Recuperare un account 1223442079

Ma sei sicuro che l'email non sia più esistente? È impossibile... anche io ho ancora qualche email secondaria @live creata in passato e funziona ancora. Nel caso in cui non riuscissi più ad accedere all'email potresti controllare se riesci a recuperare/cambiare la password dell'email in base alle impostazioni di recupero che avevi impostato quando la creasti.

Purtroppo non ci sono altre soluzioni, mi dispiace... I dati proprio non riesci a ricordarteli?

Re: Recuperare un account

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: