HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

RispondiRispondi
+22
olirap
=Naples.Devil=
Powerenza
.ShinzO.
.::M@u::.
Teschietto96
,Kal
Marta_13
mar-mar
Giacom01
Mattia
dino000
Confirm
symon96
,Miel
Visyz
OnnyKun
.mitico.teo
Asya
HabbolifeForum
zairabimba@
Jholo
26 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Promemoria primo messaggio :

Questa competizione ha ricevuto molte adesioni ed è stato ancora più difficile stilare la classifica dei vincitori. Abbiamo cercato di premiare Look che fossero diversi tra di loro, ma che allo stesso mantenessero una certa eleganza!

Abbiamo apprezzato molto alcune trasformazioni in Gigi d'Agostino, tuttavia, abbiamo preferito versioni più fedeli al carattere e allo stile del nostro Frank. Scherzi a parte, siete stati tutti bravissimi e originali: un grande applauso a tutti!

Di seguito potrete leggere i vincitori della penultima competizione 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 21914559 Competizione "Il nuovo Look di Frank": habbolifeforum.com/t56726-

Top 3


[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1531760107 Al primo posto... ,Miel

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 RYBJzKw

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 677136234 Al secondo posto... .::M@u::.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 SwwF5Um

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2738148671 Al terzo posto... =Naples.Devil=

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 MfvPEsX

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 Habbo216

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

Top 5:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 HTW01
Affare Stanza Elegante Scuro (Dark Elegant Bundle)

Top 10:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 11_hc_10

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

P.S.: Non sei tra i vincitori? Risparmia le energie per la prossima competizione e controlla la sezione Notizie per non perdertela!

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi di questi risultati? Commenta questa news e mostraci il tuo look!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Doy ha scritto:
ma tu hai visto la mia partecipazione? perchè ho fatto esattamente quello che hai scritto, e poi prima dici che bisognava cambiare vestito e colori, a fine discorso mi dici solo i colori? dare del deficente al prossimo non elimina il problema di fondo, la pensiamo tutti allo stesso modo. con quella roba proposta (frank viola e rosa carne per richiamare i palloncini, ti faccio passare l'idea ma non la realizzazione) non si capisce come sei in top 5, quando altri hanno postato look nettamente migliori del tuo. Fossi in te non avrei risposto...


No, non ho visto la tua partecipazione perché non l'hai postata, come avrei fatto a vederla? Non volevo dare del deficiente a nessuno ma sinceramente il problema di fondo della non-comprensibilità della news non la trovo. Non mi vergogno del mio look, se me ne fossi vergognato non avrei passato l'immagine ad HLF per pubblicarla. Cos'ha che non va la realizzazione del mio look? Avevo esplorato varie versioni ma quella con lo smoking lucido l'ho preferita alle altre. Cosa non ti convince della sua realizzazione? Il fatto di aver tenuto il cappello da portiere? E' stata una scelta per non snaturare troppo Frank. Ma poi di cosa mi recrimini lo scarso impegno nella realizzazione esattamente? C'è letteralmente un'intera classifica che ha basato il look sul nuovo smoking e che hanno usato gli stessi colori oro-rosso-nero-bianco e te la prendi col mio look, contento tu

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 VUp8j2g  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 QTLDm5J  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 EEUWXWw  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 KRIp5Hm

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Teschietto96 ha scritto:
No, non ho visto la tua partecipazione perché non l'hai postata, come avrei fatto a vederla? Non volevo dare del deficiente a nessuno ma sinceramente il problema di fondo della non-comprensibilità della news non la trovo. Non mi vergogno del mio look, se me ne fossi vergognato non avrei passato l'immagine ad HLF per pubblicarla. Cos'ha che non va la realizzazione del mio look? Avevo esplorato varie versioni ma quella con lo smoking lucido l'ho preferita alle altre. Cosa non ti convince della sua realizzazione? Il fatto di aver tenuto il cappello da portiere? E' stata una scelta per non snaturare troppo Frank. Ma poi di cosa mi recrimini lo scarso impegno nella realizzazione esattamente? C'è letteralmente un'intera classifica che ha basato il look sul nuovo smoking e che hanno usato gli stessi colori oro-rosso-nero-bianco e te la prendi col mio look, contento tu

Il problema di fondo sta nel fare una competizione dove si chiede un look per frenk, e far vincere chi gli ha cambiato colore. Nessuno ha detto che ti devi vergognare, ognuno fa quello che può ma ci sono incongruenze di base tra spiegazione della competizione (che non ho mai asserito fosse difficile da leggere anzi...) e risultati finali. Il tuo è un frenk colorato di viola, dov'è la novità? quando ci sono persone che qua hanno fatto ottimi lavori e non sono da nessuna parte? stessa cosa vale per il soldatino in 3* posizione, camerieri vari e il becchino. Liberissimo di condividere un pensiero, se molti la pensano come me è evidente che il problema non siamo noi, non fartela bruciare o tanto meno sentirti attaccato, perchè ho solamente risposto cosa penso della tua partecipazione visto che hai detto che non so leggere.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Doy ha scritto:
Il problema di fondo sta nel fare una competizione dove si chiede un look per frenk, e far vincere chi gli ha cambiato colore. Nessuno ha detto che ti devi vergognare, ognuno fa quello che può ma ci sono incongruenze di base tra spiegazione della competizione (che non ho mai asserito fosse difficile da leggere anzi...) e risultati finali. Il tuo è un frenk colorato di viola, dov'è la novità? quando ci sono persone che qua hanno fatto ottimi lavori e non sono da nessuna parte? stessa cosa vale per il soldatino in 3* posizione, camerieri vari e il becchino. Liberissimo di condividere un pensiero, se molti la pensano come me è evidente che il problema non siamo noi, non fartela bruciare o tanto meno sentirti attaccato.


"Liberissimo di condividere un pensiero, se molti la pensano come me è evidente che il problema non siamo noi" tesoro, c'è anche una vasta fetta della popolazione Italiana che vota salvini, ci sono i no-vax, i 5G=Covid-19 e molto altro... quindi direi che non è la quantità che fa la ragione. 

Questo è il bot di Frank che c'è attualmente nell'Area di Benvenuto su Habbo, io come molti altri abbiamo fatto un frank che non fosse stravolto, elegante e con altri colori, più di questo che dovevamo fa? Poi sinceramente sti "altri ottimi lavori che hanno fatto e non sono da nessuna parte" do l'hai visti? A chi ti riferisci? A frank soldato militare di eleonoraporta? Dovrebbero esserci dei fatti a dimostrare le cose, poi scusami sembra che te la stia prendendo tu in prima persona per non aver vinto, quindi di grazia perché non ci mostri il tuo look?

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 SrFHK02

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 AHUVxCj  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 CW4OAFk   [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 ZdRuBnt [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 CAL2lw5  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 RYBJzKw   [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 SwwF5Um   [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 BEgpOgx  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 PQ32NM7

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Teschietto96 ha scritto:
Questo è il bot di Frank che c'è attualmente nell'Area di Benvenuto su Habbo, io come molti altri abbiamo fatto un frank che non fosse stravolto, elegante e con altri colori, più di questo che dovevamo fa? Poi sinceramente sti "altri ottimi lavori che hanno fatto e non sono da nessuna parte" do l'hai visti? A chi ti riferisci? A frank soldato militare di eleonoraporta? Dovrebbero esserci dei fatti a dimostrare le cose, poi scusami sembra che te la stia prendendo tu in prima persona per non aver vinto, quindi di grazia perché non ci mostri il tuo look?

Cosa centra salvini e compagnia in una competizione habbo. mi metti le foto dei vincitori e non di quelli che non hanno vinto e si sono beccati i complimenti. Tu hai vinto un trofeo, uau! te lo consegnano a casa!! A me non brucia non è la prima competizione che non vinco e non sarà di certo l'ultima finchè c'è gente che (non si sa come, ma in realtà lo sappiamo) vince e occupa posti limitati [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2595762641, la cosa che fa ridere è che se ricontrollo i vincitori delle 3 competizioni voi ci siete sempre, dillo che stai cercando una scusa giustificare il perchè sei tra i 17!! 
"non è la quantità che ha ragione" dopo essere incapaci di leggere non è carino [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Doy ha scritto:
Cosa centra salvini e compagnia in una competizione habbo. mi metti le foto dei vincitori e non di quelli che non hanno vinto e si sono beccati i complimenti. Tu hai vinto un trofeo, uau! te lo consegnano a casa!! A me non brucia non è la prima competizione che non vinco e non sarà di certo l'ultima finchè c'è gente che (non si sa come, ma in realtà lo sappiamo) vince e occupa posti limitati [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2595762641, la cosa che fa ridere è che se ricontrollo i vincitori delle 3 competizioni voi ci siete sempre, dillo che stai cercando una scusa giustificare il perchè sei tra i 17!!
"non è la quantità che ha ragione" dopo essere incapaci di leggere non è carino [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963


Mi citi gentilmente i commenti con i complimenti verso i look che non hanno vinto? Giuro di essermi riletto tutti i commenti in queste cinque pagine e letteralmente nessuno ha fatto i complimenti ai look non vincitori, quindi grazie che ho messo le foto dei look vincitori, se mi dici che i look che hanno vinto sono tutti uguali al classico frank è normale che ti abbia mostrato quelli per fare il paragone. Comunque no, non ho vinto nessun trofeo, il trofeo era per i primi 3. Se ti senti felice nell'ergerti a giudice delle ingiustizie e criticare i vincitori che fanno parte dei progetti accusandoli di rubare posti ingiustamente fa pure, se ti senti soddisfatto con te stesso facendo così chi sono io per giudicare. Una delle tre competizioni che sono state organizzate era votata da una giuria di staffer di Habbo esterni e di chi caspita fosse teschietto96 o tizio, caio e sempronio non ne avevano minimamente idea. Ma se ambasciatori, membri di fansite & co. mandano un lavoro valido di vittoria mi spieghi perché dovrebbero scartarlo dalla vittoria? L'ingiustizia sarebbe in quel caso, non nel premiarci come se fossimo Habbo comuni.

In ogni caso mi son stufato di rispondere perché è come sempre fiato sprecato, rimarrete sempre delle vostre idee come dice quel famoso detto su coloro che non cambiano mai idea. Ciao!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Buon marketing: sono riusciti  a vendere più di 181 smoking del buon elegantone Frank:) e chissà quanti altri negli altri hotel! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963)

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 Smokin10

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Complimenti [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Teschietto96 ha scritto:
Guarda, secondo me era piuttosto chiaro cosa bisognasse fare, andava fatto un look per Frank che avrebbe dovuto indossare durante il 20° compleanno, un look figo come nel suo classico abito rosso, quindi era come se fosse un suggerimento sottointeso di utilizzare altri colori visto che sono 20 anni che veste di rosso. Poi è stato ripetuto più volte nel testo che frank è un uomo molto elegante ed è esigente quando si tratta di cambiare look, e lì una persona con un po' di sale in zucca dovrebbe pensare "ok è esigente, quindi magari è meglio fare un look che non stravolge troppo il suo classico vestito da portiere dell'hotel". 

Ma nonostante questo come emerso dai risultati e da chi ha pubblicato il proprio look su twitter, alcuni hanno fatto Frank versione Gigi d'Agostino, Frank da Mondello, Frank donna, un nuovo look per frank da portiere dell'hotel (ma non era questo ciò che veniva chiesto) e via dicendo. Quindi io sinceramente non vedo difetti né nel modo in cui sono state spiegate le regole della competizione né tantomeno nei risultati, che rispecchiano ciò che veniva sostanzialmente chiesto: un look per frank non troppo distante dal suo stile, elegante e possibilmente in altri colori che non siano il classico rosso, semmai sei tu e a quanto pare svariati altri che hanno capito fischi per fiaschi [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1437316102

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 Sl7O6xT

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 QETISOb  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 Gio99Ao


Di una pochezza indicibile.
Se ti vuoi difendere il tuo look, bene.
Se poi inoltre pensi di aver /attraverso delle eccelse qualità mentali, a detta tua, più elevate rispetto al resto di noi meri giocatori/ compreso meglio ciò che la competizione richiedeva, ancora bene.
Ma andare su twitter, prendere delle foto ed al fine di avvalorare la tua tesi, tirare in ballo i look degli altri, per di più gente che assolutamente non ha niente a che fare con la discussione è una pochezza immane. Una brutta caduta di stile. Ad ogni modo complimenti per la vittoria e goditi il tuo premio, distintivo e affare stanza.
Prossima volta però un bagno di umiltà.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Contentissimo della vittoria!
Complimenti a tutti i vincitori!
Mi dispiace che come al solito ci siano dei malumori riguardo i risultati. Credo che una competizione del genere lasci comunque uno spazio limitato alla fantasia in quanto le richieste erano specifiche e precise. Sul nostro Hotel è stato ben specificato nella descrizione della competizione che al personaggio in questione non piace cambiare look, ma avrebbe voluto qualcosa di nuovo mantenendo il suo stile e la sua eleganza. Magari in altri Hotel la competizione è stata interpretata diversamente lasciando più spazio alla creatività. A me piacciono molto anche i look che hanno cercato di dare a Frank un tono completamente innovativo, però magari la giuria li ha ritenuti un tantino fuori tema.
A me sembrano polemiche abbastanza sterili quelle sorto questo post in quanto tutti abbiamo avuto l’opportunità di partecipare e di vincere, indipendentemente dai trascorsi o dal ruolo che si ricopre.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Buona mattina! Comunque sì, è inutile stare a polemizzare. Ogni partecipazione ha le sue peculiarità e lo staff le avrà giudicate secondo i propri criteri e gusti.

Oggi dovremmo scoprire chi è il 18° vincitore! Vi terremo aggiornati [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2595762641

Abbiamo anche chiesto allo staff se è possibile includere i link delle partecipazioni anche nella news ufficiale, in modo che rimanga traccia e ricordo di questi look. Staremo a vedere

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

AGGIORNAMENTO: come 18° utente lo staff ha scelto Blair.Worldof (al posto del nickname ripetuto). Ecco la sua partecipazione:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 0M1OKL9

@Blair.92 sei sempre tra i raccomandati! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1826136131 non commenti nemmeno le news, buu

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Io non lo mostro il mio perchè fa davero schifo....me lo dico anche da sola [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Rhadamantes ha scritto:
Sempre i soliti nomi l'invito è a chi non fa parte di certe "alte sfere" di non partecipare proprio alle competizioni non avrete alcuna speranza


Ciao Ospite, sempre i soliti, se parli di alte sfere, puoi benissimo dire anche Kaselli o ,Kal (sono le due alte sfere..che hanno partecipato di HLF) e tu le vedi lì sopra nei vincitori? Io no caro, quindi ogni volta questi commenti fasulli che non hai manco il coraggio di commentare con il  tuo ACCOUNT e nn da Ospite. E comunque, se lo staff ha deciso così ben venga. Buona fortuna a loro [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963 Non è che si muore se non hai dei premi eh. Alla fin fine alcuni hanno anche partecipato solo per il distintivo. Non facciamo ad ogni competizioni, le solite lamentele perchè il gioco è bello quando dura poco. Con questo chiudo [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963 Alla prossima

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Se volete distrarvi ci hanno inviato i furni di Settembre! Andateli a vedere e a commentate la news [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1826136131

habbolifeforum.com/t56795-furni-autunno-e-cyberpunk-di-settembre-2020

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Signorino kal il mio account è rhadamantes devi perdonarmi ma non sono così famoso è siccome non lo sono vedo che mi consideri clone sei davvero un cafone sarebbe giusto avere rispetto anche per gli altri. Io in genere sono estraneo a questi discorsi di rado partecipo prorpio perché so come funzionano le cose. Persone con più account che partecipano, preferenze verso chi si fa ricariche ecc ora non sto ad elencare il tutto.
Comunque davvero complimenti per avermi dato del clone soltanto perché non sono famoso come te davvero un piccolo montato cafone.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Giusto per finire da parte mia mai ho scritto e non so bene come funzionano questi forum ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Ciao zio, no..tranquillo i forum non sono così..diciamo che cmq c'è gente che veramente non ha mai vinto e tanta gente che si fà commenti da ospite, solo per dare cattività ai risultati. Mi scuso per non aver controllato prima se era un pg reale. [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963 Scusami ancora ahah siamo tutti uguali, solo che qualcuno usa l'opzione "Ospite" per dar fastidio nei commenti. Anch'io non sono solito a commentare questi risultati, aimè l'unica volta che ho partecipato..ahah Comunque mi scuso [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Abbiamo inserito i link di TUTTI i vincitori [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 2 1182390374 ora la lista è al completo, complimenti a tutti.  Questi erano quelli che mancavano:

ocus
Insigned
mery-flor
Antartide.

Sono stati inseriti anche nella news su Habbo: habbo.it/community/article/23375/risultati-competizione-nuovo-look-di-frank
Rhadamantes ha scritto:
...ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti

Assolutamente no! Su HLF ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni / pensieri. Ovviamente sempre nel rispetto altrui e senza insultare o essere volgari.

Ovviamente ognuno la pensa a modo proprio e può non essere d'accordo su quello che hanno scritto altri. Inoltre sono sicuro che tutti ci abbiano messo impegno nel partecipare, quindi è normale essere dispiaciuti di non essere nella TOP.

Prendercela tra di noi, con una determinata partecipazione o con i vincitori in generale non serve a nulla. Al massimo potete prendervela con chi ha stilato i risultati, ma anche in questo caso non servirebbe a nulla...

La prossima settimana ci sarà l'ultima competizione targata Habbo20 a tema grafica! Vi terremo aggiornati

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Bravissimi

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Rhadamantes ha scritto:
Sempre i soliti nomi l'invito è a chi non fa parte di certe "alte sfere" di non partecipare proprio alle competizioni non avrete alcuna speranza

Pienamente d'accordo con te, verrei di persona a stringerti la mano

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Sono usciti i risultati su Habbo.com

Li potete leggere a questo link: https://www.habbo.com/community/article/27928/franks-new-look-competition-2

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Powerenza ha scritto:
Di una pochezza indicibile.
Se ti vuoi difendere il tuo look, bene.
Se poi inoltre pensi di aver /attraverso delle eccelse qualità mentali, a detta tua, più elevate rispetto al resto di noi meri giocatori/ compreso meglio ciò che la competizione richiedeva, ancora bene.
Ma andare su twitter, prendere delle foto ed al fine di avvalorare la tua tesi, tirare in ballo i look degli altri, per di più gente che assolutamente non ha niente a che fare con la discussione è una pochezza immane. Una brutta caduta di stile. Ad ogni modo complimenti per la vittoria e goditi il tuo premio, distintivo e affare stanza.
Prossima volta però un bagno di umiltà.


Guarda @powerenza, sinceramente mi sono riletto ed ho compreso il mio brutto messaggio e sinceramente non era ciò che volevo far passare. Parto anzitutto col dire che non volevo farmi passare con qualità mentali più elevate sminuendo quelle degli altri. Ciò che volevo dire sostanzialmente è che il modo in cui era esposta la competizione, contrariamente da come sostiene Doy, fosse piuttosto chiara, ma nonostante ciò alcuni per scelta hanno deciso di fare tutt'altro da ciò che veniva chiesto, ed ho riportato alcuni esempi, poi per "alcuni hanno preso fischi per fiaschi" non mi riferivo a te che hai volutamente scelto di fare un look "controcorrente e pazzerello" ma con probabilmente altri, tutto ciò per dire che evidentemente se i vincitori dei look son quelli in news sono stati scelti i look più inerenti con ciò che veniva sostanzialmente chiesto, che è anche poi ciò che è stato scritto nella news dei risultati. Mi dispiace sinceramente che tu ti sia sentita sminuita e offesa nell'essere tirata in ballo ma volevo solo esporre quelli che sono fatti concreti perché io a differenza di altri quando parlo di qualcosa sono abituato a mostrare i fatti, non mi limito a giudicare i look vincitori sostenendo che non siano meritevoli di vittoria, ignorando però totalmente quali siano state tutte le partecipazioni. Ti chiedo in ogni caso scusa se non volevi proprio essere tirata in mezzo e non mi permetterò più.

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Mi ha laggato il sito e si è sdoppiato il messaggio, modifico il 2° mex

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Non mi esprimo....

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Iphone-Matty ha scritto:
Sono usciti i risultati su Habbo.com

Li potete leggere a questo link: https://www.habbo.com/community/article/27928/franks-new-look-competition-2

ho visto i primi tre che hanno vinto ,gli altri non si vedono...finalmente hanno scelto dei look un pò originali e allegri...è solo habbo.it
che è retrogrado e ha scelto abiti noiosi,come è noioso Habbo ormai da anni. Peccato! un pò di originalità ci voleva pure qui per dare una carica diversa pure a Frank che per lo meno avrebbe detto: " finalmente  ho cambiato look"!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi