HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

+22
olirap
=Naples.Devil=
Powerenza
.ShinzO.
.::M@u::.
Teschietto96
,Kal
Marta_13
mar-mar
Giacom01
Mattia
dino000
Confirm
symon96
,Miel
Visyz
OnnyKun
.mitico.teo
Asya
HabboLifeForum
zairabimba@
Jholo
26 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Questa competizione ha ricevuto molte adesioni ed è stato ancora più difficile stilare la classifica dei vincitori. Abbiamo cercato di premiare Look che fossero diversi tra di loro, ma che allo stesso mantenessero una certa eleganza!

Abbiamo apprezzato molto alcune trasformazioni in Gigi d'Agostino, tuttavia, abbiamo preferito versioni più fedeli al carattere e allo stile del nostro Frank. Scherzi a parte, siete stati tutti bravissimi e originali: un grande applauso a tutti!

Di seguito potrete leggere i vincitori della penultima competizione 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 21914559 Competizione "Il nuovo Look di Frank": habbolifeforum.com/t56726-

Top 3


[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1531760107 Al primo posto... ,Miel

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank RYBJzKw

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 677136234 Al secondo posto... .::M@u::.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank SwwF5Um

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2738148671 Al terzo posto... =Naples.Devil=

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank MfvPEsX

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank Habbo216

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

Top 5:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank HTW01
Affare Stanza Elegante Scuro (Dark Elegant Bundle)

Top 10:



[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 11_hc_10

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

P.S.: Non sei tra i vincitori? Risparmia le energie per la prossima competizione e controlla la sezione Notizie per non perdertela!

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2782745477 Cosa ne pensi di questi risultati? Commenta questa news e mostraci il tuo look!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

BRAVISSIMI [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2762549214 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2762549214

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1935996464 @mery-flor è due volte in classifica nella top 10. Lo staff è stato già avvisato. Vi avviseremo quando ci saranno novità a riguardo.

Stiamo inoltre cercando le immagini delle varie partecipazioni per aggiungere alla news! Tenetela sotto controllo [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2595762641

(Se non avete vinto pubblicate nei commenti il vostro look)

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Ciao a tutti! Questo è il mio look per la competizione... cosa ne pensate? A me piacevano molto i colori.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank EtDgZac

Vedremo chi sostituiranno al posto di mery-flor! Complimenti a tutti, postate i vostri look!! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Complimenti a tutti.. curioso di vedere la top3 al completo! 

my entry:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 39273315b71ffeddaa09a61fbc3079db

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

A saperlo compravo il look raro... XDD Complimenti ai vincitori!

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 47tnGua

Qui la mia partecipazione [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Bravissimi!!! Complimenti specialmente a tutti i raccomandati!

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Grazie mille amici! Un ringraziamento speciale a tutti i miei fans che mi hanno supportato specialmente a tutti UAU!  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3093708221 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3093708221

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Bravi [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3555456103

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Tutti stupendi sembrano le chroma delle skin di league of legends ma del look base di Frank

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Questa competizione ha ricevuto molte adesioni ed è stato ancora più difficile stilare la classifica dei vincitori. Abbiamo cercato di premiare Look che fossero diversi tra di loro, ma che allo stesso mantenessero una certa eleganza!

Vincono tutti con lo stesso look ma colori diversi [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2595762641,non pensavo che con look elegante si intendesse copiare il suo palesemente. Su alcuni nomi non c'è neanche da sprecarsi, già sappiamo. Congratulazioni ai vincitori! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3555456103 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3555456103

Vogliamo i nomi dei giudici e le motivazioni delle loro scelte eheheh

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Visyz ha scritto:
Bravissimi!!! Complimenti specialmente a tutti i raccomandati!

Imbarazzante  [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3093708221

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

No aspettate... ci deve essere un errore! Non vincevano i raccomandati? Io a sto giro non ho vinto [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3017427289 vorrà dire che non lo sono e che le scorse volte ho vinto per bravura... [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1826136131

@=Naples.Devil= ti manca il trofeo della competizione video e poi li hai tutti ahah vincerai pure il prossimo? Bravo!

@.mitico.teo complimenti per la vittoria e grazie per la foto [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1182390374 l'abbiamo aggiunta alla news
OnnyKun ha scritto:
A saperlo compravo il look raro... XDD Complimenti ai vincitori!

Ho pensato la stessa identica cosa! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 2870366499 io infatti lo smoking di Frank lo avevo acquistato, ma ho deciso di non usarlo nella competizione perchè volevo cercare di diversificarmi
Doy ha scritto:
Vogliamo i nomi dei giudici e le motivazioni delle loro scelte eheheh

I giudici sono stati lo staff di Habbo. Sicuramente Antigone, non sappiamo se hanno aiutato anche Rigoletto e Adaara.

Personalmente mi sono piaciuti di più i look della top5/top10 (quelli che sono riuscito a vedere) rispetto a quelli della top3, però è una mia opinione/gusto personale!

Bando alle ciance, vi mostro il mio look! Ormai è risaputo che Frank sia anzianotto, quindi gli avevo messo delle rughe in faccia, degli occhiali eleganti da vista e delle grandi orecchie (da anzianotto). Come colori principali ho scelto il blu e l'oro, distaccandomi così dal classico rosso:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 4ejcu0d

Sono curioso di vedere anche i vostri! Quindi non esiste a pubblicare i look nei commenti [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1182390374 se siete tra i vincitori e lo posterete, lo aggiungeremo all'interno della nostra news!

@eleonoraporta / @Giacom01 avevi partecipato? Queste competizioni Habbo20 non fanno per te [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1008223616 nessuno dei fratellini ne ha ancora vinta una... [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3017427289 che succede?

Complimenti a tutti i vincitori! Alla prossima competizione [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1182390374

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

AGGIORNAMENTO: abbiamo inserico le immagini dei look a tutti i vincitori della top 5! Cliccate sui loro nomi per vederli

@.::M@u::. ci manca il tuo look [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3145629459

Nella top 10 siamo riusciti a metterne alcuni

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

@eleonoraporta / @Giacom01 avevi partecipato? Queste competizioni Habbo20 non fanno per te [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1008223616 nessuno dei fratellini ne ha ancora vinta una... [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 3017427289 che succede?

Congiura contro la mia famiglia?!?!?   ahahha [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank 1765539963

Vabbè ecco i miei (se ci tieni...non ho curato l'ambiente come da news..ma avrò fatto male? ihihi

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank Eleono14
[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank Eleono15
[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank Roboti10
[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank G10111
Permessi in questa sezione del forum: