HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

+19
Gwynevere
eleonoraporta
_Morrigan_
Alden.
Giammy
SPENNY07
Blair.92
zairabimba@
HabboLifeForum
.mitico.teo
Tiche
OnnyKun
symon96
Jholo
=Naples.Devil=
Mattia
gabry437
Marta_13
,Kal
23 partecipanti

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Ehi Habbo, finalmente eccovi i risultati della competizione "La mia stanza".

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 21914559 Programma Labirinto e Competizione Stanza MaW IV: habbolifeforum.com/t55415-

Purtroppo alcuni Habbo non hanno rispettato la forma stanza assegnata e devono essere squalificati.

C'è chi sta passando il tempo in cucina, chi si dedica alla cura della persona con lunghi bagni caldi, c'è chi invece sta giocando ai videogiochi arretrati, qualcuno si è finalmente deciso a scendere in cantina a fare grandi pulizie, c'è chi ha riscoperto il piacere nel leggere un buon libro, ma per lo più vi state godendo il divano in salotto.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV Sche1683

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 1531760107 Ammetto che erano molte di più le stanze che meritavano l'oro, ma purtroppo lo staff può concedere solo 7 Libri Rosa Pallido. *rullo di tamburo* (clicca sui loro nickname per vedere la stanza)


Invito chi non si è posizionato sul podio a non perdersi d'animo, molti stanno davvero facendo grandi progressi nel costruire. Restate connessi per le prossime competizioni.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un badge. In base alla vostra bravura avrete ricevere il distintivo argento o bronzo:

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV ES62G
Argento MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV ES63G
Bronzo MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2782745477 Quale distintivo hai vinto? Quello oro, argento o bronzo? Scrivilo qui sotto nei commenti e mostraci la tua stanza!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Questa è la mia Stanza giochi. Ho vinto il distintivo argento [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2852211361

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV Marta110

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Uhu ho vinto  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2762549214

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Complimenti a tutti [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Io faccio parte del team bronzo, questa era la mia stanza:

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV Kasell12

Sono consapevole che la mia stanza non è minimamente ai livello di chi ha vinto, ma l'importante è partecipare [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2852211361

Bravi a chi ha vinto l'oro [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 1182390374

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV Studio10

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Bravi! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 1765539963

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Complimenti a tutti i vincitoriiii [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 3555456103 [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 353657295

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Non pensavo di vincere o_o Complimenti a tutti <3

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Bene e.e

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Marta_13 ha scritto:
Questa è la mia Stanza giochi. Ho vinto il distintivo argento [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2852211361

https://i.servimg.com/u/f30/20/14/98/87/marta110.png

Che bella, mi piace un sacco!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

=Naples.Devil= ha scritto:

È bellissima! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 1008223616

Anche quella di Marta molto bella, argento meritatissimo [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 3554569155

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Complimenti a tutti [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Bravissimi!!! Quella di @=Naples.Devil= era una delle mie preferite  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2762549214

Questa è quella che ho inviato:

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV Blair_11

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Sera belli !
 vi posto qui sotto la mia , ma non avendo ricevuto ancora alcun badge, non saprei dirvi come mi sono classificato [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV 2260412341

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV NvuqB2g
Permessi in questa sezione del forum: