Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9036 Messaggi - 24%
Mattia31 Messaggi - 21%
symon9621 Messaggi - 14%
SimonMatri14 Messaggi - 9%
PiccolaGerry11 Messaggi - 7%
olirap10 Messaggi - 7%
antonio936717 Messaggi - 5%
,Kal7 Messaggi - 5%
Jholo7 Messaggi - 5%
HabbolifeForum6 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Messaggio Da Hosted il Mer 5 Ago 2020 - 13:56

Conosciamo tutti Frank, è lui il responsabile dell'accoglienza dei nuovi Habbo e colui che verifica che le cose procedano nel modo più fluido possibile in Hotel.

Lui c'è sempre stato per tutti noi e ora ha bisogno del nostro aiuto per trovare un nuovo vestito da indossare durante il 20° compleanno di Habbo.

Aiuta Frank a trovare un nuovo vestito che lo farà sembrare un fico come nel suo classico abito rosso. Ricorda che Frank è un uomo molto elegante e può essere molto esigente quando si tratta di cambiare look. Quindi, in bocca al lupo con il progetto del nuovo ed elegante vestito fatto su misura per lui!

Regole:

- Questa è una competizione individuale e ogni partecipante può presentare una sola candidatura.

- Inviaci uno screenshot dell'abito che hai scelto all'inidirizzo: contest.it@sulake.com

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 3650528460 Tutte le iscrizioni devono essere presentate entro sabato 8 agosto alle 23:59 CEST.

- Titolo email: Nuovo Look di Frank

- Chiama l'allegato con il tuo nickname

Premi:

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 11_hc_10

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Affare16

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Habbo216

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 21914559 Risultati Competizione Nuovo Look di Frank: habbolifeforum.com/t56790-

Buona fortuna a tutti!
Hosted
Hosted

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 556

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Messaggio Da Mattia il Mer 5 Ago 2020 - 16:00

Buona fortuna a tutti!

Sicuramente parteciperanno in molti, quindi bisognerà avere fortuna per vincere
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73907

Messaggio Da Jholo il Mer 5 Ago 2020 - 17:26

Speriamo [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2595762641
Jholo
Jholo

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10593

Messaggio Da symon96 il Mer 5 Ago 2020 - 18:27

Penso di partecipare (se me ne ricordo [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2870366499).
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11103

Messaggio Da Confirm il Mer 5 Ago 2020 - 21:59

Parteciperò sicuramente!
Confirm
Confirm

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Confirm
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13

Messaggio Da Marta_13 il Mer 5 Ago 2020 - 22:09

Ciaooo . Io non ho capito . Ma dobbiamo creare un look dal catalogo e fare una stanza e poi vestirci in quel modo e mettere il

look e poi fare il volto di frank?Oppure posso mettere il look e rimare sempre io.  Possiamo usare qualsiasi look sia hc e non e anche quelli rari? Sono confusa  [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1223442079 Rido
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 655

Messaggio Da HabbolifeForum il Mer 5 Ago 2020 - 22:16

Si può usare qualsiasi look: HC, non HC, rari, a pagamento, ecc...

Non è necessario fare una stanza e se la farete non sarà oggetto di valutazione. Lo screenshot potete farlo direttamente dal guardaroba o in una stanza qualsiasi

Riguardo al cambiare volto, rimanere te, ecc... non ho ben capito la domanda [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1008223616 il look deve raffigurare una versione alternativa di Frank
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3769

Messaggio Da Marta_13 il Mer 5 Ago 2020 - 22:37

@HabbolifeForum ha scritto:Si può usare qualsiasi look: HC, non HC, rari, a pagamento, ecc...

Non è necessario fare una stanza e se la farete non sarà oggetto di valutazione. Lo screenshot potete farlo direttamente dal guardaroba o in una stanza qualsiasi

Riguardo al cambiare volto, rimanere te, ecc... non ho ben capito la domanda [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1008223616 il look deve raffigurare una versione alternativa di Frank
Cioè il look devo indossarlo io senza essere frank  nel senso  vestire lui con il look che ho creato rido.
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 655

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento