HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

RispondiRispondi
+8
Giacom01
HabboLifeForum
Marta_13
Confirm
symon96
Jholo
Mattia
Hosted
12 partecipanti

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Conosciamo tutti Frank, è lui il responsabile dell'accoglienza dei nuovi Habbo e colui che verifica che le cose procedano nel modo più fluido possibile in Hotel.

Lui c'è sempre stato per tutti noi e ora ha bisogno del nostro aiuto per trovare un nuovo vestito da indossare durante il 20° compleanno di Habbo.

Aiuta Frank a trovare un nuovo vestito che lo farà sembrare un fico come nel suo classico abito rosso. Ricorda che Frank è un uomo molto elegante e può essere molto esigente quando si tratta di cambiare look. Quindi, in bocca al lupo con il progetto del nuovo ed elegante vestito fatto su misura per lui!

Regole:


- Questa è una competizione individuale e ogni partecipante può presentare una sola candidatura.

- Inviaci uno screenshot dell'abito che hai scelto all'inidirizzo: contest.it@sulake.com

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 3650528460 Tutte le iscrizioni devono essere presentate entro sabato 8 agosto alle 23:59 CEST.

- Titolo email: Nuovo Look di Frank

- Chiama l'allegato con il tuo nickname

Premi:


[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 11_hc_10

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Affare16

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Habbo216

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 21914559 Risultati Competizione Nuovo Look di Frank: habbolifeforum.com/t56790-

Buona fortuna a tutti!

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Buona fortuna a tutti!

Sicuramente parteciperanno in molti, quindi bisognerà avere fortuna per vincere

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Speriamo [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2595762641

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Penso di partecipare (se me ne ricordo [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2870366499).

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Parteciperò sicuramente!

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Ciaooo . Io non ho capito . Ma dobbiamo creare un look dal catalogo e fare una stanza e poi vestirci in quel modo e mettere il

look e poi fare il volto di frank?Oppure posso mettere il look e rimare sempre io.  Possiamo usare qualsiasi look sia hc e non e anche quelli rari? Sono confusa  [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1223442079 Rido

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Si può usare qualsiasi look: HC, non HC, rari, a pagamento, ecc...

Non è necessario fare una stanza e se la farete non sarà oggetto di valutazione. Lo screenshot potete farlo direttamente dal guardaroba o in una stanza qualsiasi

Riguardo al cambiare volto, rimanere te, ecc... non ho ben capito la domanda [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1008223616 il look deve raffigurare una versione alternativa di Frank

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

HabbolifeForum ha scritto:
Si può usare qualsiasi look: HC, non HC, rari, a pagamento, ecc...

Non è necessario fare una stanza e se la farete non sarà oggetto di valutazione. Lo screenshot potete farlo direttamente dal guardaroba o in una stanza qualsiasi

Riguardo al cambiare volto, rimanere te, ecc... non ho ben capito la domanda [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 1008223616 il look deve raffigurare una versione alternativa di Frank

Cioè il look devo indossarlo io senza essere frank  nel senso  vestire lui con il look che ho creato rido.

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Marta_13 ha scritto:
Cioè il look devo indossarlo io senza essere frank  nel senso  vestire lui con il look che ho creato rido.

Devi vestire lui con il look che hai creato. Però il look devi farlo su te stessa, quindi senza bisogno di usare bot o altro

Domanda un po' contorta [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 353657295 semplicemente crea un nuovo look (maschio) a tema Frank. Non sei obbligata ad indossarlo, tanto una volta creato e scrennato hai finito

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

HabbolifeForum ha scritto:

Devi vestire lui con il look che hai creato. Però il look devi farlo su te stessa, quindi senza bisogno di usare bot o altro

Domanda un po' contorta [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 353657295 semplicemente crea un nuovo look (maschio) a tema Frank. Non sei obbligata ad indossarlo, tanto una volta creato e scrennato hai finito

Io continuo a non capire , rido. Quindi lascio i capelli biondi miei?

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Marta_13 ha scritto:
Io continuo a non capire , rido. Quindi lascio i capelli biondi miei?


No Marta.
Anche la tua faccia, i tuoi capelli......i tuoi "baffi" devono esserci:) devi somigliare a Frank ma con un nuovo look; poi giudicheranno solo il look ma se lasci i tuoi capelli non sarai molto credibile a meno di sorprese....chi giudica ultimamente ha strani criteri...

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Mannò, cosa avete capito? Non dovete essere voi stessi

Quindi i capelli, la faccia e tutto il resto devono essere di Frank. Frank solitamente ha i capelli grigi e i baffi, ma potete anche sbizzarrirvi e fare una versione in cui ha i capelli di un altro colore e la barba in un'altra maniera

Non dovete però essere voi stessi, ma impersonare Frank (o almeno credo di aver capito così leggendo la news)

Ecco un esempio di partecipazione che ho trovato su Twitter:

[IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" VSwtoWi

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

Giacom01 ha scritto:
No Marta.
Anche la tua faccia, i tuoi capelli......i tuoi "baffi" devono esserci:) devi somigliare a Frank ma con un nuovo look; poi giudicheranno solo il look ma se lasci i tuoi capelli non sarai molto credibile a meno di sorprese....chi giudica ultimamente ha strani criteri...

Grazie. Io così intendevo. Essere frank con un nuovo look [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2852211361

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

HabbolifeForum ha scritto:
Mannò, cosa avete capito? Non dovete essere voi stessi

Quindi i capelli, la faccia e tutto il resto devono essere di Frank. Frank solitamente ha i capelli grigi e i baffi, ma potete anche sbizzarrirvi e fare una versione in cui ha i capelli di un altro colore e la barba in un'altra maniera

Non dovete però essere voi stessi, ma impersonare Frank (o almeno credo di aver capito così leggendo la news)

Ecco un esempio di partecipazione che ho trovato su Twitter:

Wow che bello. Si intendevo così ma mi sono espressa male [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank" 2852211361.Però con i capelli biondi lunghi non stava male , rido

Re: [IT] Competizione "Il nuovo Look di Frank"

HabbolifeForum ha scritto:
Mannò, cosa avete capito? Non dovete essere voi stessi

Quindi i capelli, la faccia e tutto il resto devono essere di Frank. Frank solitamente ha i capelli grigi e i baffi, ma potete anche sbizzarrirvi e fare una versione in cui ha i capelli di un altro colore e la barba in un'altra maniera

Non dovete però essere voi stessi, ma impersonare Frank (o almeno credo di aver capito così leggendo la news)

Ecco un esempio di partecipazione che ho trovato su Twitter:

allora si può cambiare il volto di frank?? cioè cambiare i baffi o mettere gli occhiali?? almeno mi regolo..grazie
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi