HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

+19
Gwynevere
eleonoraporta
_Morrigan_
Alden.
Giammy
SPENNY07
Blair.92
zairabimba@
HabboLifeForum
.mitico.teo
Tiche
OnnyKun
symon96
Jholo
=Naples.Devil=
Mattia
gabry437
Marta_13
,Kal
23 partecipanti

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo, finalmente eccovi i risultati della competizione "La mia stanza".

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 21914559 Programma Labirinto e Competizione Stanza MaW IV: habbolifeforum.com/t55415-

Purtroppo alcuni Habbo non hanno rispettato la forma stanza assegnata e devono essere squalificati.

C'è chi sta passando il tempo in cucina, chi si dedica alla cura della persona con lunghi bagni caldi, c'è chi invece sta giocando ai videogiochi arretrati, qualcuno si è finalmente deciso a scendere in cantina a fare grandi pulizie, c'è chi ha riscoperto il piacere nel leggere un buon libro, ma per lo più vi state godendo il divano in salotto.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 Sche1683

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 1531760107 Ammetto che erano molte di più le stanze che meritavano l'oro, ma purtroppo lo staff può concedere solo 7 Libri Rosa Pallido. *rullo di tamburo* (clicca sui loro nickname per vedere la stanza)


Invito chi non si è posizionato sul podio a non perdersi d'animo, molti stanno davvero facendo grandi progressi nel costruire. Restate connessi per le prossime competizioni.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un badge. In base alla vostra bravura avrete ricevere il distintivo argento o bronzo:

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 ES62G
Argento MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 ES63G
Bronzo MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2782745477 Quale distintivo hai vinto? Quello oro, argento o bronzo? Scrivilo qui sotto nei commenti e mostraci la tua stanza!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Complimenti ai vincitory del libro  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2292039318

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Bellissime stanza, complimenti a tutti  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

La mia

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 ACZt6NV

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

A me non è arrivato nessun distintivo ?!??!

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 Eleono10

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

È una mia impressione o vaiolet ha penalizzato coloro che hanno costruito in altezza?
SPENNY07 ha scritto:
vi posto qui sotto la mia , ma non avendo ricevuto ancora alcun badge, non saprei dirvi come mi sono classificato [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2260412341

Wow è bellissima! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2762549214 per il distintivo se non lo hai ricevuto c'è qualche problema, perchè sono stati già tutti inviati...

Hai rispettato la dimensione della stanza? Perchè dallo screeen sembra più piccola. Forse ti ha squalificato (?)

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

eleonoraporta ha scritto:
A me non è arrivato nessun distintivo ?!??!

Come mai hai il profilo chiuso? Non riesco a controllare se ti è arrivato il distintivo

Con quale/quali account hai partecipato?

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

HabbolifeForum ha scritto:

Come mai hai il profilo chiuso? Non riesco a controllare se ti è arrivato il distintivo

Con quale/quali account hai partecipato?

Ok, lo riapro 

no, nessuna modifica del floor e stanza a 80 caselle; magari non le è arrivata la email?

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Ah eccolo si, è argento:)
bene.
Mi era sfuggito, grazie:)

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

=Naples.Devil= ha scritto:
[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 Studio10


Molto bella, anche quella di Blair.92
Bravi anche i vincitori:)

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

HabbolifeForum ha scritto:
È una mia impressione o vaiolet ha penalizzato coloro che hanno costruito in altezza?

Wow è bellissima! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2762549214 per il distintivo se non lo hai ricevuto c'è qualche problema, perchè sono stati già tutti inviati...

Hai rispettato la dimensione della stanza? Perchè dallo screeen sembra più piccola. Forse ti ha squalificato (?)


Anche io pensavo di non aver ricevuto nulla ma cercavo male col cerca "maw" invece Kaselli mi ha detto di cercare "argento" o "bronzo" e l'ho trovato.
Spenny07 prova anche tu a cercare!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Marta_13 ha scritto:
Questa è la mia Stanza giochi. Ho vinto il distintivo argento [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2852211361

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 Marta110


Brava Marta:) Sono felice per te)

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Belle!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

complimenti ai vincitori! sono contenta del mio argento! grazie! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 1765539963
questa è la mia creazione

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 Cr39UfH

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

https://imgur.com/a/qQcmWGE

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Bravissimiiii, le stanze erano bellissime  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 2 2762549214
Permessi in questa sezione del forum: