Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Habbolife Games253 Messaggi - 49%
HabboOk!40 Messaggi - 8%
mar-mar38 Messaggi - 7%
superanna199137 Messaggi - 7%
PiccolaGerry31 Messaggi - 6%
Mattia26 Messaggi - 5%
mare30724 Messaggi - 5%
Consuelo_23 Messaggi - 4%
tuteletor4723 Messaggi - 4%
Lilih22 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Messaggio Da Blair.92 il Ven 16 Nov 2018 - 14:36

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione stanza del Bawroscopo. Andiamo a vedere le stanze vincitrici:

Programma Evento BAWroscopo della Settimana: habbolifeforum.com/t51667

Eccoci a una nuova puntata del BAWroscopo, adesso è il momento dei risultati! Pensavi che le stelle se ne fossero dimenticate? Assolutamente no! Alcuni di voi, con le loro costruzioni, hanno davvero sbalordito tutte le costellazioni, astri e segni Zodiacali. Complimenti!

Ecco i nomidi coloro che più di tutti si sono distinti e le cui costruzioni si sono guadagnate il favore delle stelle.

Loro si aggiudicano un Distintivo Esclusivo e il preziosissimo Trofeo Zircone firmato dallo Staff! Purtroppo per il basso numero di partecipazioni, il numero dei premi consegnati è stato ridotto. Il Distintivo esclusivo in arrivo anche per il resto dei partecipanti! Complimenti a tutti!

+
Panta rei, tutto scorre. - Trofeo Zircone Blu I

Non hai potuto vincere il Trofeo Zircone? Non disperare! Sarà prestissimo messo di nuovo in palio con una nuova Competizione. Tieniti pronto!

Avete prestato coraggio e fedeltà al vostro segno Zodiacale, ve ne saranno sempre grati. Questo è lo spirito giusto!
Che gli astri continuino sempre ad essere con voi.

Alla prossima puntata...
Blair.92
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1654
<b>Likes</b> Likes : 65

Re: [IT] Risultati Competizione Stanza del BAWroscopo!

Messaggio Da PiccolaGerry il Ven 16 Nov 2018 - 15:00

Bravi
PiccolaGerry
PiccolaGerry

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1588
<b>Likes</b> Likes : 10

Messaggio Da mar-mar il Ven 16 Nov 2018 - 15:13

bravi ma su alcune stanze non sono d'accordo ...ho visto quella di speedy e zaira molto meglio di alcune che hanno vinto....mi spiace vedere che secondo me non sono stati obbiettivi nel valutare....dovrebbero farle votare ad un tot di habbini selezionati a caso ....cmq purtroppo nelle competizioni c'è sempre del malcontento ovviamente  c'è chi vince e chi perde....<3 cmq bravi tutti i partecipanti...
mar-mar
mar-mar

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2277
<b>Likes</b> Likes : 38

Messaggio Da zairabimba@ il Ven 16 Nov 2018 - 15:16

Mar-mar grazie ora mostro la mia stanza.....https://imgur.com/a/ZZPBWzZ  ora possono anche comendarla.

zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1509

Messaggio Da zairabimba@ il Ven 16 Nov 2018 - 15:39

La stanza che ho fatto per questa competizione è ancora disponibile per vederla,poi se volete ditte voi se meritavo di vince.la stanza si chiama Leone.
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.5

Messaggio Da symon96 il Ven 16 Nov 2018 - 16:34

Complimenti a tuttiiii
symon96
symon96

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5427
<b>Likes</b> Likes : 68

Messaggio Da HabboOk! il Ven 16 Nov 2018 - 17:10

Bravi  

Alcune stanze mi piacciono di meno, altre di più, ma sono davvero tutte molto particolari! L'unica cosa che non capisco è questa cosa di ridurre il numero dei vincitori "per basso numero di partecipazioni". 

Ma che senso ha...? Ed è una cosa che non è successa solo ora, ma anche durante le competizioni dei fansite. Qual è lo scopo di premiare meno persone? Ci devono essere 10 vincitori, perché non premiarne 10, così, d'improvviso?

Il fatto che siano state inviate poche stanze non mi sembra una motivazione sufficiente per premiare meno persone, siccome ce ne saranno state sicuramente in abbondanza per 10 trofei e distintivi. Se ce ne sono state meno, tipo 7-8 in totale, se ne premiano 7-8... almeno tra quelle valide, ma almeno premiarli però... non abbassare il numero dei vincitori senza motivo. 

Mi sembra una presa in giro verso gli utenti questa. Se non vincono realmente 10 utenti lo si scrive prima, non nei risultati ogni volta... 

Se qualcuno volesse illuminarli nel caso mi fossi perso qualcosa o sapesse spiegarmi questa cosa, mi farebbe un favore  
Lo dico senza voler fare polemiche o altro  

Già che ci sono posto pure la mia room, prima competizione a cui partecipo col BC 

HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2236
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da zairabimba@ il Ven 16 Nov 2018 - 17:18

habbook ti rispondo io....per vincere bisogna conoscerli,loro preimino solo gli amici,è vero ci dovevano essere 10 vincitori.
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.5

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento