HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

+19
Gwynevere
eleonoraporta
_Morrigan_
Alden.
Giammy
SPENNY07
Blair.92
zairabimba@
HabboLifeForum
.mitico.teo
Tiche
OnnyKun
symon96
Jholo
=Naples.Devil=
Mattia
gabry437
Marta_13
,Kal
23 partecipanti

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo, finalmente eccovi i risultati della competizione "La mia stanza".

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 21914559 Programma Labirinto e Competizione Stanza MaW IV: habbolifeforum.com/t55415-

Purtroppo alcuni Habbo non hanno rispettato la forma stanza assegnata e devono essere squalificati.

C'è chi sta passando il tempo in cucina, chi si dedica alla cura della persona con lunghi bagni caldi, c'è chi invece sta giocando ai videogiochi arretrati, qualcuno si è finalmente deciso a scendere in cantina a fare grandi pulizie, c'è chi ha riscoperto il piacere nel leggere un buon libro, ma per lo più vi state godendo il divano in salotto.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 Sche1683

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 1531760107 Ammetto che erano molte di più le stanze che meritavano l'oro, ma purtroppo lo staff può concedere solo 7 Libri Rosa Pallido. *rullo di tamburo* (clicca sui loro nickname per vedere la stanza)


Invito chi non si è posizionato sul podio a non perdersi d'animo, molti stanno davvero facendo grandi progressi nel costruire. Restate connessi per le prossime competizioni.

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un badge. In base alla vostra bravura avrete ricevere il distintivo argento o bronzo:

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 ES62G
Argento MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 ES63G
Bronzo MaW IV

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 2782745477 Quale distintivo hai vinto? Quello oro, argento o bronzo? Scrivilo qui sotto nei commenti e mostraci la tua stanza!

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

HabbolifeForum ha scritto:
È una mia impressione o vaiolet ha penalizzato coloro che hanno costruito in altezza?

Wow è bellissima! [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 2762549214 per il distintivo se non lo hai ricevuto c'è qualche problema, perchè sono stati già tutti inviati...

Hai rispettato la dimensione della stanza? Perchè dallo screeen sembra più piccola. Forse ti ha squalificato (?)


ehm.. mi fa piacere ti sia piaciuta .. comunque si, la dimensione stanza è corretta

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

@vaiolet puoi controllare?

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Sovrapponendo il suo screen ad una stanza da 80 caselle le dimensioni non corrispondono.

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

vaiolet ha scritto:
Sovrapponendo il suo screen ad una stanza da 80 caselle le dimensioni non corrispondono.


Scusami, ma con lo staff vengono controllate le stanze o solo gli screen !? 
Ti posto qui lo screen vaiolet, la stanza è comunque aperta, potete andare a controllare.
Fammi sapere cosa decidete di fare a riguardo, grazie

[IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 9iyF7M9

Re: [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV

Complimenti a tuttiii  [IT] Risultati competizione La mia Stanza MaW IV - Pagina 3 2762549214
Permessi in questa sezione del forum: