HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

+12
zairabimba@
vaiolet
RC-Marco
Giacom01
.ShinzO.
Luce1983
HabboLifeForum
Marta_13
Consuelo_
symon96
Jholo
Mattia
16 partecipanti

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Scusa il ritardo, ma sono arrivate davvero tante partecipazioni.

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 21914559 Competizione 8 Marzo in 13 furni a tema floreale: habbolifeforum.com/t55345-

È stato un tripudio di fiori, di composizioni ricche di colori, c'è chi ha creato dei vasi, chi dei cestini molto particolari e anche chi ha messo la propria creazione all'interno di una teca in vetro. Di seguito i nomi dei vincitori.


BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 3057107919 Questi utenti vinceranno il distintivo ed un trofeo speciale direttamente dalla nostra Hotel Manager Antigone. Tenetevi carichi per le prossime attività!

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 UK382 + BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 PEjgy7m + Trofeo
8 Marzo

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 2782745477 Commenta qui sotto questa news e se non hai vinto pubblica la tua partecipazione!


Ultima modifica di Mattia il Gio 12 Mar 2020 - 15:20 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Il trofeo è stata una cosa dell'ultimo minuto visto l'ingresso di Antigone come Staff. La competizione l'avevo proposta a Rigoletto verso metà Febbraio mi pare. Il testo era già preparato e tutto.
Di consolazione vi posso dare la foca visto che questi furni sono nati per questo. Mi sembra che tutti snobbino questi animali colorati ormai. 

Seeee dillo che ti piace che rispondo ai commenti generando altri commenti...scherzo naturalmente. Il punto di vista può non essere anche mio ma tra vari utenti che si scambiano pareri e consigli, l'importante penso sia restare civili.  Quindi ben venga che ci siano pubblicazioni su fansite e su twitter (proprio per tenere l'alto l'onore italiano vi chiedo di inserire #BuilderIT).

WOW  grazie. Io le foche non li snobbo. Faccio la collezione. BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1826136131 BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 2260412341
Anche se secondo me Vaiolet ormai non dovresti dare nulla BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 3555456103

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Morta pensavo fosse l'entrata del Valhalla. 
Per le prossime competizioni se vorrai partecipare e avrai domande in questa Stanza troverai un gruppo dove di volta in volta si aprirà un topic di domande.

Lo farò . Grazie BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Bada non ho detto esclusivo il badge, ma si tratta anche di competitività però. Le competizioni erano iniziate con solo distintivo in palio, poi si sono aggiunti altri premi. Se si iniziasse adesso a dare ad ogni competizione distintivo a tutti in breve tempo finirebbe così anche per premi più importanti. 
Posso convenire con te che molti ci siano rimasti male ma non essendoci un badge a classifica (oro, argento, bronzo come lo è stata la mia prima competizione) in questa particolare competizione non era possibile dare il distintivo a tutti. 

Nella competizione vichinga essendo mia e legata al mio evento mi sono riservata il diritto di mettere in news anche chi aveva partecipato in maniera valida proprio per farvi dare uno sguardo più ampio sull'intera competizione, cercando di far vedere quante più persone possibili e non "solo i soliti". E' anche vero che non bisogna scoraggiarsi e continuare sempre a provare per migliorarsi.

Qualcuno mi ha detto "ma chi te lo fa fare di dare spiegazioni", tolto il fatto che come hai detto il bello resta comunque oggettivo, ma credo sia un bene avere uno scambio di idee per crescere insieme. Spero che chi verrà dopo di me possa prendersi del tempo per rispondere agli utenti e dare il proprio parere.

Ti posso consigliare per il futuro se un furno bugga di provare a usare la prospettiva, mettendo quindi un furno qualche casella avanti e alzato in modo da coprire e ingannare un pò l'inestetismo. 

Prendo nota comunque e valuterò se fare nuovamente una competizione a classifica in modo che tutti possano avere almeno il badge per la partecipazione.


@violet Diciamo però che questo distintivo lo hai reso tale, pur non essendogli stata ufficialmente attribuita tale qualifica! nel tema dato comunque non veniva nemmeno precisata questa certosina scelta, in modo tale da stare più allarmati e attenti ai minimi dettagli. Quanto alla prospettiva, ti ringrazio per il consiglio ma non pensare di me che sia una alle prime armi o sprovveduta, e a livello artistico nel senso lato del termine e a livello di costruzione nel gioco! comunque va bene, se ci sarà una prossima volta, parteciperò con molta più attenzione! Ti ringrazio anche per le risposte chiarificatorie, fanno sempre bene! chi non dà spiegazioni credo non sappia argomentare o sa di avere torto...parlare in maniera civile e scambiarsi idee nel rispetto è sempre creativo e aiuta anche a conoscersi meglio!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Per le foche alla gente interessa solo completare la collezione, ovviamente averne più di una ha poco senso BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1223442079 attualmente quella di Marzo l'ha data solo HLF, ma tanto sicuramente verrà data anche dal tuo evento la prossima settimana e da HIH questo mese... quindi ormai per questa competizione lascia così

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 292883750 Alcune partecipazioni sono state pubblicate anche su Twitter, potete vederle a questo link: https://twitter.com/hashtag/8MarzoHabboIt

@Blair.92 non hai vinto, vergognaaa

Anche @Mininano ha usato la scimmia nella composizione floreale e non ha vinto  BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 2660043345 @vaiolet discrimina le scimmie e chi ha usato le piscine come vaso, è un complottoh

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 Xmg0KjM
vaiolet ha scritto:
Seeee dillo che ti piace che rispondo ai commenti generando altri commenti...

Ahah no davvero, ho letto da più persone che apprezzano le tue spiegazioni sul perchè non abbiano vinto BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1826136131 per tua fortuna non ci sono solo persone che non vedono l'ora che finisca il tuo mandato ahah

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 A1bZ6GJ
Luce1983 ha scritto:
parlare in maniera civile e scambiarsi idee nel rispetto è sempre creativo e aiuta anche a conoscersi meglio!

Parole sante!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mattia ha scritto:
Per le foche alla gente interessa solo completare la collezione, ovviamente averne più di una ha poco senso BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1223442079 attualmente quella di Marzo l'ha data solo HLF, ma tanto sicuramente verrà data anche dal tuo evento la prossima settimana e da HIH questo mese... quindi ormai per questa competizione lascia così

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 292883750 Alcune partecipazioni sono state pubblicate anche su Twitter, potete vederle a questo link: https://twitter.com/hashtag/8MarzoHabboIt

@Blair.92 non hai vinto, vergognaaa

Anche @Mininano ha usato la scimmia nella composizione floreale e non ha vinto  BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 2660043345 @vaiolet discrimina le scimmie e chi ha usato le piscine come vaso, è un complottoh

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 Xmg0KjM


eheheh messaggi subliminali BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

"Ma che succede?"

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 Ted_tr10

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Io posso dire solo che sono felicissima di essere stata scelta. Non avrei voluto partecipare perché mi sono sempre ritenuta scarsetta a costruire e non ho mai vinto in questa competizione specifica; invece Alekun ha insistito perché ci provassi e ci ho provato! Posso solo dire che sono impazzita a creare qualcosa con soli 13 furni e avrò letto e riletto forse 10 volte le domande e risposte sul forum di vaiolet. Ho costruito e sfasciato la stanza non so quante volte ma nel contempo mi sono anche divertita un mondo! 
Alla fine mi preoccupavo solo di non fare brutta figura nella competizione e ho aperto un pacco bc per permettere ai miei amici di poter entrare ed esprimere un giudizio. La invio o non la invio? 
In momento come quello che sto vivendo, in cui la tentazione di lasciare questa piattaforma è sempre più presente, questa vittoria mi ha donato un poco di felicità! Grazie!

PS: Aggiungo infine che ho visto tante realizzazioni davvero molto, molto belle: le scelte purtroppo non sono mai semplici e troppo spesso qualcuno rimane scontento. Ciò non toglie che in effetti non partecipare ti esclude automaticamente dalla possibilità di vincere. Per cui rinnovo anche io io l'invito a tutti di partecipare sempre. Serve per imparare e serve anche per confrontarsi e divertirsi. Habbo per fortuna è un gioco e non vita reale e perdere un distintivo o una foca non comporta assolutamente nulla di così drammatico.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 3sitm2

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Posso fare una domanda? La faccio. Io uso il Bc prova per  le competizioni. Ciò significa che nessuno può entrare nella mia stanza. Se compro il bc i miei amici possono entrare in stanza. Ma non è questa la domanda. Eccola: Ma con i dirtti in stanza  un mio amico Bravo nel costruire può fare la stanza per me? Se la risposta è SI allora  tutto diventa un macello perchè alla fine un amico può costruire per  me, per tutti, per chiunque compra il bc nella propria stanza . Quindi è come vincere un gioco a classifica con i cloni .  Sono sconvolta. BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 1008223616
Ditemi che non è così, vi prego.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Sì è così... però non essendoci il gruppo, con i diritti può solo spostare ed impilare i furni (che tu comunque gli dovresti mettere in stanza)

La squalifica avviene solo se notano che ci sono furni di altri utenti nella stanza o se c'è un gruppo con altri membri... Non c'è modo però di scoprire chi si faccia fare la stanza da altri (banalmente anche senza acquistare il BC, basta che uno passi i dati ad un altro... anche se come cosa è gravissima ed è anche un rischio per la sicurezza)

Ci si augura sempre che atteggiamenti del genere non vengano mai fatti, perchè sono scorretti

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Ecco il mio:

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 3 ADeU9mm

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

@vaiolet
ahhah dopo aver letto le tue "indicazioni" rettifico: non è che non sai giudicare,  è che giudichi in base a quello che piace a te..che noi "dovremmo fare" ..per essere come te....sei molto presuntuosa!

Dì che non ti piacevano e basta (o che non eravamo nelle tue grazie), non cercare di dare consigli perchè non sei in grado:) e anche se lo fossi non dovresti permettertelo. 
Qui siamo tutti insieme per giocare, costruire, divertirci e non ci atteggiamo a giudici, credo che nessuno dei maw precedenti si sia considerato superiore a qualcuno, pur essendo bravini, sanno che sono capitati lì solo per essere stati scelti/indicati dal maw precedente (la lista delle amicizie ... si vede da quelli che vincono sempre e che sono diversi per ogni maw) ma non se la sono mai "tirata" anzi....

Ma non me la prendo più di tanto (in particolare in questo periodo); mi fa solo ridere che tu ti senta così importante da dare consigli e giudizi; evidentemente ci credi proprio di essere "Queen", non è solo un vezzo.

Nella prossima competizione parteciperò con tutti i fratellini o non parteciperò affatto...non ho ancora deciso. Il tema non mi piace, è ripetitivo a meno di non fare cucine o bagni e non mi attirano; visto poi i rapporti "simpatici" che abbiamo coltivato sarebbe davvero una perdita di tempo.

Questa genialata di non dare la mimosa  a tutte le donne partecipanti l'8 marzo alla compe è stata proprio una "grandezza" da MAW complimenti!

Buon lavoro ma sta attenta che molti iniziano a capire come sei (cattiva)
Permessi in questa sezione del forum: