HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

RispondiRispondi
+16
mar-mar
-MaTeX-
Giacom01
HabboLifeForum
superanna1991
eleonoraporta
myllo
alessandro66313
Cacii.
Luce1983
DonMars
zairabimba@
gabry437
Asya
,Kal
Mattia
20 partecipanti

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

more_horiz
Su Habbo Italia, dal 15 al 28 Luglio 2019, ci sarà un evento cooperato chiamato "Habbo Summer Festival", realizzato dai tre fansites ufficiali, dal MAW e dagli AMB. L'evento cooperato più aspettato dell'anno è qui! Immergiti in due settimane no-stop di giochi e divertimento. Andiamo a vedere i risultati della competizione 13 furni estiva:

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 21914559 Programma Evento Summer Festival: habbolifeforum.com/t53582-

Come stai passando l'estate? Attendevi con ansia i risultati della Competizione Stanza più calda dell'anno? La scelta è stata molto difficile, ma abbiamo il verdetto! Coloro che si aggiudicano il titolo di miglior costruttore/costruttrice dell'estate sono:

Cacii.-Ban, con il suo carretto di freschissimi gelati
=Naples.Devil=, di ritorno da una battuta di pesca
.mitico.teo, che invece è pronto a salpare
Blair.Worldof, alla ricerca delle stelle sul suo battello
.TheWarrior. e gli imperdibili oggetti da spiaggia
ezeeh e SPENNY07, con tutto il necessario per chi vuole rilassarsi o fare un barbecue sulla spiaggia
HabboOk!ivirap e vaiolet, pronti all'immersione per trovare tesori
totoRock, ci insegna a rispettare l'ambiente, raccogliendo la spazzatura dai mari ed eleonoraporta ci sensibilizza per spiagge accessibili a tutti/e senza barriere
Marco33 è pronto a esplorare le spiagge incontaminate
Luce1983, infine, ci dà un assaggio della sua estate in una cartolina

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 1935996464 Clicca sui loro nomi per poter vedere le loro creazioni! L'ordine non costituisce una classifica!

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 791830143 Complimenti, avete vinto un fantastico distintivo esclusivo, assieme a un trofeo zircone raro firmato.

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! BR918 + [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 8040_110
Miglior Costruttore dell'Estate

PREMI DI PARTECIPAZIONE

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 3057107919 Per tutti i partecipanti, in premio un distintivo di partecipazione, ma anche una piccola sorpresa da parte dello Staff.

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! ES01G + [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Easel_10
Aspirante Costruttore + Cavalletto Monet

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Scher658

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2782745477 Grazie per aver dipinto l'estate con originalità! Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di Mattia il Gio 8 Ago 2019 - 12:46 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

more_horiz
Complimenti! Personalmente mi sono divertito moltissimo a partecipare e quasi le partecipazioni mi facciono moltissimo, che bravi [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2762549214

Spero che il premio e il furni sorpresa per tutti i partecipanti vi piaccia [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 1182390374

Questa invece è la stanza con cui ho partecipato, se non avete vinto e vi fa piacere pubblicate anche voi la vostra qui nei commenti:

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Kasell10

more_horiz
Complimenti a tutti!

more_horiz
Questa è la mia. Niente di eccezionale, ma speravo di vincere dato che mi sono impegnata tanto.

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Asyast10

Complimenti ai vincitori! [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2595762641 (anche se due di loro secondo me non meritavano di esserci)

more_horiz
Complimenti a tutti ragazzi <3 

Questa è quella con cui ho partecipato,  spero il prossimo(o la prossima MAW)  decida di fare altre di questo tipo 

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Gabry410

more_horiz
Complimenti a tutti!

more_horiz
Alcune non mi sono piaciute, altre erano eccezionali!

Complimenti ragazzi!

more_horiz
Uuuuh che bello! Ne sono davvero felice! Complimenti anche agli altri vincitori =)

more_horiz
Aaaw sono felicissima, mi sono divertita un sacco a costruire la mia! 
E poi la tela è bellissima!!

more_horiz
Bravissima Cacii. [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2292039318

more_horiz
La mia stanza era questa:

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! Alessa12

Speriamo nelle prossime competizioni!

more_horiz
zairabimba@ ha scritto:
Bravissima Cacii. [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2292039318

Grazieee.. 
Non sono abituata a questo risvolto ma ti ringrazio molto  [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 353657295 [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! 2292039318

more_horiz
Si sa in quanti abbiamo partecipato?

more_horiz
Evviva:) Grz

more_horiz
Alcune sono fantastiche altre davvero penose. Finalmente volti nuovi (solo 2 ma meglio di niente!) Brava Luce dei miei occhiiiiiiiii idea genialosa!

La mia non ve la mostro (non era particolarmente carina): in questo periodo a tutto penso fuorchè ai giochi. Tuttavia mi impegnerò di più la prox volta.

Questa competizione è davvero super (e detto da me non è poco)! Spero ce ne saranno altre in futuro!
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi