HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

+9
Mattia
zairabimba@
metempsicosi
symon96
RoseAnyaWeasley
tonycipriany
Dasmix
Metz
,Kal
13 partecipanti

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Speriamo che il nuovo anno sia iniziato per te col piede giusto, e se così non fosse, siamo qui a mandarti tanta forza ed energia positiva [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 1765539963

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 21914559 Programma Habbo Italia compie 20 Anni: habbolifeforum.com/t62119-

Ci ha fatto un immenso piacere vedere come ogni Habbo abbia interpretato in maniera personale il concetto di Dolce Vita, che racchiude la nostra dolce Italia, dolce cibo, dolci luoghi, abitudini e tendenze. È stato un vero tuffo nel nostro Bel Paese... ed è stato magnifico, grazie a tutti per aver partecipato!

Scusandoci per il ritardo nella pubblicazione di questi risultati, ecco la lista delle 10 migliori creazioni che riceveranno, oltre al Distintivo e al Trofeo in arrivo a tutti i partecipanti, un ulteriore Distintivo e un Affare Stanza!


I premi verranno inviati il prima possibile!

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 3057107919 Un Distintivo esclusivo in palio per tutti i partecipanti e un’incredibile Trofeo Torta di Bronzo da parte dello Staff!

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita ES67J + [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita Prizet10
Vincitore Competizione Stanza "La Dolce Vita" - Hai rappresentato al meglio lo stile di vita Italiano.

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 791830143 Le 10 migliori creazioni riceveranno un ulteriore Distintivo esclusivo e un fantastico Affare Stanza a tema.

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita ITG75 + [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita CON20
Costruttore: Italian Style - Per aver partecipato alla Competizione Stanza “La Dolce Vita”

Grazie per l'attesa e per le creazioni inviateci, piccoli importanti momenti di pura felicità!

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

MOOD DI OGGI:

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita Screen11

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Complimenti ai vincitori 🥇

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

la mia reazione: "Non me l'aspettavoo... ringrazio tutti gli elfi"

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Che bello! Sono molto contenta!

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Complimenti a tuttiiii [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 3555456103 , anche se mi aspettavo qualcosa di più su alcuni!!!

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

L'emblema della 'Dolce vita' italiana sarebbe la partita a carte con la nonna in attesa di sfornare la cena? Il tema proposto è stato travisato dai più, ma stando alle stanze premiate pare che si potesse realizzare qualsiasi cosa.
Al di là della scarsa o nulla pertinenza con il tema, molte room sono oggettivamente brutte, trovo difficile pensare che nessuno abbia saputo fare di meglio. Immagino che come al solito i vincitori siano stati decretati casualmente, un esame attento delle singole candidature avrebbe richiesto troppo tempo e fatica. Mi chiedo perché ci facciano attendere mesi, considerando il pressapochismo non credo servano più di 5 minuti perché news del genere siano confezionate.

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Braviiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Mamma mia alcune che brutte ahahah

È più bella la mia che non ha vinto a confronto ed è un gran dire

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 2762549214

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Grazie che bello [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 3093708221

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

Complimenti a tutti

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 3555456103

Re: [IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita

[IT] Risultati competizione 20 furni - La Dolce Vita 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: