HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

+12
zairabimba@
vaiolet
RC-Marco
Giacom01
.ShinzO.
Luce1983
HabboLifeForum
Marta_13
Consuelo_
symon96
Jholo
Mattia
16 partecipanti

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Scusa il ritardo, ma sono arrivate davvero tante partecipazioni.

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 21914559 Competizione 8 Marzo in 13 furni a tema floreale: habbolifeforum.com/t55345-

È stato un tripudio di fiori, di composizioni ricche di colori, c'è chi ha creato dei vasi, chi dei cestini molto particolari e anche chi ha messo la propria creazione all'interno di una teca in vetro. Di seguito i nomi dei vincitori.


BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 3057107919 Questi utenti vinceranno il distintivo ed un trofeo speciale direttamente dalla nostra Hotel Manager Antigone. Tenetevi carichi per le prossime attività!

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 UK382 + BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 PEjgy7m + Trofeo
8 Marzo

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2782745477 Commenta qui sotto questa news e se non hai vinto pubblica la tua partecipazione!


Ultima modifica di Mattia il Gio 12 Mar 2020 - 15:20 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Marta_13 ha scritto:
Ho visto le foto. Ma che bravi che sono stati. Mi piacciono tantissimo. Bravi. Bravi. bravi.
Ho paura di far vedere la mia, rido.
Avete presente il timer nei giochi quando ci sono solo 2 minuti per finire il gioco e mette ansia. Ecco la competizione 13 furni a me fa lo stesso effetto. Eppure dovrebbe essere più facile nel creare. Rido
Non spaventatevi. Lol


Anche a me le competizioni 13 furni fanno lo stesso effetto quando ho partecipato a quelle di Onny. Ho cercato di proporre competizioni in stanze piccole per dar modo a tutti di partecipare, tra limite bc e competizioni molto grandi alcuni erano scoraggiati. In riunione fansite però è stato detto che piaceva la 13 furni e l'ho proposta. 
Ti dirò comunque che hai del potenziale nel costruire, la stanza vichinga che hai fatto era molto carina (tranne quella sorta di centro/bersaglio tra le roccie che  non ho capito). Come ti hanno detto si l'orso è un pò di troppo, bella la sovrapposizione di  rose all'altro vaso ma potevi spaziare e giocare di più anche con altri fiori.
Non ti scoraggiare e continua a costruire.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Luce1983 ha scritto:
BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 Zwayaml


La tua mannaggia la parte sopra è molto bella, i fiori grandi mmmh forse si potevano usare altri cespugli o i gigli spa? La piscina anche troppo "semplice" per la bellezza che poteva essere tirara fuori. Spero non ti offendano queste osservazioni.
Purtroppo non posso dare ad ogni competizione distintivo a tutti quelli che partecipano impegnandosi si perderebbe anche il senso di competizione.
Anche tu come Marta hai un ottimo potenziale che deve solo essere affinato.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Giacom01 ha scritto:
Mah:(
Speriamo solo che finisca quanto prima l'era "vaiolet" xdxdxd; so che no sono sua amica e che le sono antipatica (reciproco) ma non sa proprio giudicare.
Alcuni sono proprio TRASH! xdxxd con oggetti incorporati xdd

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 Eleono11


Guarda l'antipatia è solo da parte tua, da parte mia c'è indifferenza.
Per non saper giudicare dico comunque perchè la partecipazione di ELEONORAPORTA non è rientrata tra i vincitori.
Bella l'idea delle sedie come "gambo" del mazzo con carta e nastro. I salici senza fiori? Non ha molto senso visto che la composizione è floreale sarebbe stato meglio tenerli con quello stato. I tralci di legno credo stiano coprendo la parte del tronco del salice ma stonano, sarebbe stato meglio cercare di mettere qualche vaso di fiori o l'albero sakura della sezione Tokyo a coprire il primo tronco e poi magari giocare ad altezze diverse con impila per i restanti salici. 
Avresti potuto sostituire quei tulipani, rose e fiore grosso con i sakura di cui sopra per mantenere il limite di 13 furni.
I giunchi rossi potevano anche starci magari vedo non vedo tra i salici e con altezze diverse.
Le lampade così magari si attaccano al fiore grande ma a questo punto sfrutti anche il loro fiori e lo dai vedere mettendole al contrario, con la base che parte dal fiore rosso abbassandole.

Grazie per avermi rimosso dalla tua lista, detto che non so giudicare e costruire....strano a inizio mandato mi hai fatto complimenti e detto che ero brava a fare stanze. Finchè vinci il maw/fansite di turno siamo tuoi amici appena perdi siamo tutti incompetenti. Beh siamo abituati a questo tuo dualismo. Quando ti passerà la delusione momentanea cortesemente non mi chiedere scusa dicendo che eri arrabbiata sul momento.

Ricorda anche che non è carino partecipare con più account...scusa fratellini....ad una competizione dove non è stato espressamente scritto che tutti posso avere il premio partecipazione.

Continua pure a contare i giorni che mancano al nuovo MaW.  xdxdx

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 Eleono10

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 Eleono11

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

RC-Marco ha scritto:
Io credo che a questa competizione, si sia fatto a chi figl e a chi figliastr...
Ho visto delle foto di persone che non hanno vinto, che sinceramente erano il triplo più belle di alcune che hanno vinto

Ma va bhe, leggo che la maggior parte spera nella fine del mandato... 

P.S Monkey!

Beh certamente la family è un numero nutrito pazienza.
Non ci sono figl e figliastr.....siete tutti figliastr per me. 
Se vuoi dirmi chi meritava secondo te posso dirti perchè a mio giudizio, ma sono sicura concordi con la porta su come so giudicare, non è rientrat@ tra gli utenti che hanno vinto.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Ci sei andato molto vicino, se tenevi tutti i fiori sul vaso e coprivi meglio il busto della scimmia era fatta.

Ok, grazie per i consigli! Pensa che la scimmia inizialmente l'avevo messa nascosta, poi ho pensato che desse un tocco di rusticità in più e l'ho lasciata spuntare BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2870366499

Riguardo al tenere tutti i fiori sul vaso hai ragione, anche se con alcuni furni non era semplicissimo e quindi alla fine avevo optato per dare l'impressione che le piante/fuori "scendessero dal vaso"
vaiolet ha scritto:
In riunione fansite però è stato detto che piaceva la 13 furni e l'ho proposta.

Yes, la proposi io se ricordo bene e anche se non ho vinto rimango della mia idea: questo tipo di competizioni a me personalmente piacciono moltissimo. Le possibilità sono infinite e conta molto la creatività. Credo che anche il numero di partecipanti sia stato nettamente maggiore (quando di solito nelle competizioni stanza normali partecipano in pochissimi)

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
La tua mannaggia la parte sopra è molto bella, i fiori grandi mmmh forse si potevano usare altri cespugli o i gigli spa? La piscina anche troppo "semplice" per la bellezza che poteva essere tirara fuori. Spero non ti offendano queste osservazioni.
Purtroppo non posso dare ad ogni competizione distintivo a tutti quelli che partecipano impegnandosi si perderebbe anche il senso di competizione.
Anche tu come Marta hai un ottimo potenziale che deve solo essere affinato.


@Violet accetto la tua soggettiva opinione riguardo la mia composizione, peccato che a me piaceva proprio l'idea di porre al centro come protagonisti i due fiori grandi e il resto come contorno. Quanto alla piscina, avevo bisogno di un contenitore per questi fiori ma facendo prove, gli altri furni buggavano ma ok, non voglio giustificarmi, accetto, accetto tutto! d'altra parte, non tutti vediamo le cose nello stesso modo, nè tantomeno abbiamo un'idea del bello oggettivo uguale. Non condivido però quando dici che non potevi far vincere tutti perché vuoi rendere più esclusivo il badge, perchè ti assicuro molti che ci sono rimasti male, andrà a finire che non parteciperanno più e poi lì ci sarà la lamentela che "vincono sempre gli stessi". Potevi quindi dare il badge pro con premi annessi a chi per te ne valeva la pena e quello di partecipazione agli altri. Ricordiamoci sempre che Habbo è un gioco e partecipare a queste belle competizioni dovrebbe essere un piacere e un divertimento non uno stress, perchè la vita è già amara di suo! Comunque sia buon lavoro. Un saluto Luce

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mattia ha scritto:

Ok, grazie per i consigli! Pensa che la scimmia inizialmente l'avevo messa nascosta, poi ho pensato che desse un tocco di rusticità in più e l'ho lasciata spuntare BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2870366499

Riguardo al tenere tutti i fiori sul vaso hai ragione, anche se con alcuni furni non era semplicissimo e quindi alla fine avevo optato per dare l'impressione che le piante/fuori "scendessero dal vaso"

Yes, la proposi io se ricordo bene e anche se non ho vinto rimango della mia idea: questo tipo di competizioni a me personalmente piacciono moltissimo. Le possibilità sono infinite e conta molto la creatività. Credo che anche il numero di partecipanti sia stato nettamente maggiore (quando di solito nelle competizioni stanza normali partecipano in pochissimi)


Mette un pò d'ansia la scimmia tra i fiori che ti guarda come se volesse ucciderti scusa BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2870366499

Ti dirò alla prima c'è stata una partecipazione di circa 100 utenti, alla seconda circa 35 mi pare, questa di 13 furni ha toccato i 50 utenti. Direi che siamo un pò e un pò.

Credo, ma questo lo verificheremo anche quando ci saranno le competizioni del prossimo MaW, che l'utenza sia stata invogliata anche dal proporre competizioni "più ridotte" sentendo meno la pressione di dover fare quei mega castelli, mega isole, super palazzi, grattacieli etc. Ho visto partecipare diversi utenti nuovi che non si sono sentiti scoraggiati dal "eh tanto partecipa tizio, caio che fanno quelle stanze grandi ogni volta".

Mi piacerebbe molto inserire delle competizioni con wired ma lì inizia a essere più problematico, non so quanti riescano a creare delle gif o minivideo o lo staff dovrebbe andare di stanza in stanza con l'utente se il bc è in prova a verificare che tutti funzioni. 

Onestamente non vorrei far venire troppo l'ansia nel doversi destreggiare solo con 13 furni per chi non è super esperto.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Luce1983 ha scritto:
@Violet accetto la tua soggettiva opinione riguardo la mia composizione, peccato che a me piaceva proprio l'idea di porre al centro come protagonisti i due fiori grandi e il resto come contorno. Quanto alla piscina, avevo bisogno di un contenitore per questi fiori ma facendo prove, gli altri furni buggavano ma ok, non voglio giustificarmi, accetto, accetto tutto! d'altra parte, non tutti vediamo le cose nello stesso modo, nè tantomeno abbiamo un'idea del bello oggettivo uguale. Non condivido però quando dici che non potevi far vincere tutti perché vuoi rendere più esclusivo il badge, perchè ti assicuro molti che ci sono rimasti male, andrà a finire che non parteciperanno più e poi lì ci sarà la lamentela che "vincono sempre gli stessi". Potevi quindi dare il badge pro con premi annessi a chi per te ne valeva la pena e quello di partecipazione agli altri. Ricordiamoci sempre che Habbo è un gioco e partecipare a queste belle competizioni dovrebbe essere un piacere e un divertimento non uno stress, perchè la vita è già amara di suo! Comunque sia buon lavoro. Un saluto Luce



Bada non ho detto esclusivo il badge, ma si tratta anche di competitività però. Le competizioni erano iniziate con solo distintivo in palio, poi si sono aggiunti altri premi. Se si iniziasse adesso a dare ad ogni competizione distintivo a tutti in breve tempo finirebbe così anche per premi più importanti. 
Posso convenire con te che molti ci siano rimasti male ma non essendoci un badge a classifica (oro, argento, bronzo come lo è stata la mia prima competizione) in questa particolare competizione non era possibile dare il distintivo a tutti. 

Nella competizione vichinga essendo mia e legata al mio evento mi sono riservata il diritto di mettere in news anche chi aveva partecipato in maniera valida proprio per farvi dare uno sguardo più ampio sull'intera competizione, cercando di far vedere quante più persone possibili e non "solo i soliti". E' anche vero che non bisogna scoraggiarsi e continuare sempre a provare per migliorarsi.

Qualcuno mi ha detto "ma chi te lo fa fare di dare spiegazioni", tolto il fatto che come hai detto il bello resta comunque oggettivo, ma credo sia un bene avere uno scambio di idee per crescere insieme. Spero che chi verrà dopo di me possa prendersi del tempo per rispondere agli utenti e dare il proprio parere.

Ti posso consigliare per il futuro se un furno bugga di provare a usare la prospettiva, mettendo quindi un furno qualche casella avanti e alzato in modo da coprire e ingannare un pò l'inestetismo. 

Prendo nota comunque e valuterò se fare nuovamente una competizione a classifica in modo che tutti possano avere almeno il badge per la partecipazione.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Anche a me le competizioni 13 furni fanno lo stesso effetto quando ho partecipato a quelle di Onny. Ho cercato di proporre competizioni in stanze piccole per dar modo a tutti di partecipare, tra limite bc e competizioni molto grandi alcuni erano scoraggiati. In riunione fansite però è stato detto che piaceva la 13 furni e l'ho proposta. 
Ti dirò comunque che hai del potenziale nel costruire, la stanza vichinga che hai fatto era molto carina (tranne quella sorta di centro/bersaglio tra le roccie che  non ho capito). Come ti hanno detto si l'orso è un pò di troppo, bella la sovrapposizione di  rose all'altro vaso ma potevi spaziare e giocare di più anche con altri fiori.
Non ti scoraggiare e continua a costruire.

Grazie Vaiolet BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2292039318 . Ma ho ancora tanto da imparare.
Nella  mia stanza Vichinghi quel bersaglio era il disegno del mio scudo personale  BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2966605638 . Volevo farlo con i cubi in pietra ma c'erano solo i cubi in mattonelle nel bc , quindi l' ho fatto in acciaio. Non ho messo il bordo rotondo perchè poi dovevo alzare molto la struttura e si vedeva male. Pensavo che si era capito. Invece era da interpretare BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2852211361
La competizione 13 furni mi piace . Il  problema è mio che mi viene il blocco nel costruire. Devo superarlo BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 353657295
Ma non sapevo che si potessero mettere alberi oppure alghe marine o cespugli.  Pensavo solo fiori. BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 161826536  Mettendo alberi o  piante marine  o cespugli pensavo di essere squalificata perchè non sono fiori.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

HabbolifeForum ha scritto:
Dai, non era male a mio avviso BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2762549214 brava Marta BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 3554569155 forse l'unica cosa l'orso sembra un po' a parte

Grazieee BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 3093708221 L'orsetto è cuccioloso.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

vaiolet ha scritto:
Purtroppo non posso dare ad ogni competizione distintivo a tutti quelli che partecipano impegnandosi si perderebbe anche il senso di competizione.

Sì è vero, però siccome in questa competizione è stato dato anche il trofeo, si potevano dare più premi (visto anche il numero più alto di partecipazioni). Fossi stato in te avrei premiato i migliori solo nella competizione vichinga e in questa tutti quelli che si erano impegnati e a parte i migliori con cose extra

Ovviamente è un mio personale pensiero BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 353657295 io in tutte le competizioni, quando vedo che c'è comunque stato dell'impegno, mi fa sempre tristezza non dare almeno qualcosa di "consolazione" (anche perchè penso sempre che comunque anche chi non abbia vinto un po' di tempo e dedizione ce l'abbia messa). Però comprendo e capisco anche il tuo ragionamento.

Riguardo al fatto che per tutti coloro che pubblicano la loro partecipazione gli spieghi il tuo punto di vista, questo ti fa onore. Personalmente lo apprezzo molto ed è anche un modo per far capire a chi non ha vinto cosa poteva migliorare!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Braviiiiiiiiiiiiiiiii BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2292039318

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Marta_13 ha scritto:

Grazie Vaiolet BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2292039318 . Ma ho ancora tanto da imparare.
Nella  mia stanza Vichinghi quel bersaglio era il disegno del mio scudo personale  BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2966605638 . Volevo farlo con i cubi in pietra ma c'erano solo i cubi in mattonelle nel bc , quindi l' ho fatto in acciaio. Non ho messo il bordo rotondo perchè poi dovevo alzare molto la struttura e si vedeva male. Pensavo che si era capito. Invece era da interpretare BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 2852211361
La competizione 13 furni mi piace . Il  problema è mio che mi viene il blocco nel costruire. Devo superarlo BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 353657295
Ma non sapevo che si potessero mettere alberi oppure alghe marine o cespugli.  Pensavo solo fiori. BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 161826536  Mettendo alberi o  piante marine  o cespugli pensavo di essere squalificata perchè non sono fiori.

Morta pensavo fosse l'entrata del Valhalla. 
Per le prossime competizioni se vorrai partecipare e avrai domande in questa Stanza troverai un gruppo dove di volta in volta si aprirà un topic di domande.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Ridiamo su. Vi faccio vedere la foto che stavo inviando. Per fortuna mio amico in chat ha scritto: ma cosa si intende come composizione floreale con 13 furni?. Il panico BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 1008223616 Ho riletto la news e ho visto che avevo sbagliato tutto. BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 3145629459 BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 353657295

BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 Donna10

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mattia ha scritto:
Sì è vero, però siccome in questa competizione è stato dato anche il trofeo, si potevano dare più premi (visto anche il numero più alto di partecipazioni). Fossi stato in te avrei premiato i migliori solo nella competizione vichinga e in questa tutti quelli che si erano impegnati e a parte i migliori con cose extra

Ovviamente è un mio personale pensiero BuilderIT - [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni - Pagina 2 353657295 io in tutte le competizioni, quando vedo che c'è comunque stato dell'impegno, mi fa sempre tristezza non dare almeno qualcosa di "consolazione" (anche perchè penso sempre che comunque anche chi non abbia vinto un po' di tempo e dedizione ce l'abbia messa). Però comprendo e capisco anche il tuo ragionamento.

Riguardo al fatto che per tutti coloro che pubblicano la loro partecipazione gli spieghi il tuo punto di vista, questo ti fa onore. Personalmente lo apprezzo molto ed è anche un modo per far capire a chi non ha vinto cosa poteva migliorare!


Il trofeo è stata una cosa dell'ultimo minuto visto l'ingresso di Antigone come Staff. La competizione l'avevo proposta a Rigoletto verso metà Febbraio mi pare. Il testo era già preparato e tutto.
Di consolazione vi posso dare la foca visto che questi furni sono nati per questo. Mi sembra che tutti snobbino questi animali colorati ormai. 

Seeee dillo che ti piace che rispondo ai commenti generando altri commenti...scherzo naturalmente. Il punto di vista può non essere anche mio ma tra vari utenti che si scambiano pareri e consigli, l'importante penso sia restare civili.  Quindi ben venga che ci siano pubblicazioni su fansite e su twitter (proprio per tenere l'alto l'onore italiano vi chiedo di inserire #BuilderIT).
Permessi in questa sezione del forum: