HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

+12
zairabimba@
vaiolet
RC-Marco
Giacom01
.ShinzO.
Luce1983
HabboLifeForum
Marta_13
Consuelo_
symon96
Jholo
Mattia
16 partecipanti

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Ehi Habbo! Scusa il ritardo, ma sono arrivate davvero tante partecipazioni.

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 21914559 Competizione 8 Marzo in 13 furni a tema floreale: habbolifeforum.com/t55345-

È stato un tripudio di fiori, di composizioni ricche di colori, c'è chi ha creato dei vasi, chi dei cestini molto particolari e anche chi ha messo la propria creazione all'interno di una teca in vetro. Di seguito i nomi dei vincitori.


[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 3057107919 Questi utenti vinceranno il distintivo ed un trofeo speciale direttamente dalla nostra Hotel Manager Antigone. Tenetevi carichi per le prossime attività!

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni UK382 + [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni PEjgy7m + Trofeo
8 Marzo

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 2782745477 Commenta qui sotto questa news e se non hai vinto pubblica la tua partecipazione!


Ultima modifica di Mattia il Gio 12 Mar 2020 - 15:20 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Bravii!!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Complimenti ai vincitori!! Il distintivo però sarebbe stato carino darlo a tutti coloro che si erano impegnati... vabhe [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 1223442079

Dato che non ho vinto, vi mostro la mia partecipazione:

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni Scher869

Pubblicate anche voi le vostre se non siete tra i vincitori, siamo curiosissimi di vederle!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Complimenti a tuttiii, alcune composizioni mi piacciono molto [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 3555456103 [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 1182390374

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Complimenti!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Ho visto le foto. Ma che bravi che sono stati. Mi piacciono tantissimo. Bravi. Bravi. bravi.
Ho paura di far vedere la mia, rido.
Avete presente il timer nei giochi quando ci sono solo 2 minuti per finire il gioco e mette ansia. Ecco la competizione 13 furni a me fa lo stesso effetto. Eppure dovrebbe essere più facile nel creare. Rido
Non spaventatevi. Lol

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni Marta_10

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Marta_13 ha scritto:
Ho paura di far vedere la mia, rido.

Dai, non era male a mio avviso [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 2762549214 brava Marta [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 3554569155 forse l'unica cosa l'orso sembra un po' a parte

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni Zwayaml

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

https://imgur.com/a/d1hRLal

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mattia ha scritto:
Complimenti ai vincitori!! Il distintivo però sarebbe stato carino darlo a tutti coloro che si erano impegnati... vabhe [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 1223442079


concordo...almeno il distintivo per l'impegno, anche perchè molti dei non vincitori hanno fatto davvero dei bei lavori!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Complimenti a tutti [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mah:(

Speriamo solo che finisca quanto prima l'era "vaiolet" xdxdxd; so che no sono sua amica e che le sono antipatica (reciproco) ma non sa proprio giudicare.

Alcuni sono proprio TRASH! xdxxd con oggetti incorporati xdd

[IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni Eleono11


Ultima modifica di Giacom01 il Gio 12 Mar 2020 - 22:53 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Che schifo di 8 marzo:(
La prossima volta parteciperò anche io.
Quando finisce l'era "vaiolet" non sono già sei mesi? no? Peccato:(

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Io credo che a questa competizione, si sia fatto a chi figl e a chi figliastr...
Ho visto delle foto di persone che non hanno vinto, che sinceramente erano il triplo più belle di alcune che hanno vinto

Ma va bhe, leggo che la maggior parte spera nella fine del mandato... 

P.S Monkey!

Re: [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni

Mattia ha scritto:
Complimenti ai vincitori!! Il distintivo però sarebbe stato carino darlo a tutti coloro che si erano impegnati... vabhe [IT] Risultati Competizione 8 Marzo in 13 Furni 1223442079

Dato che non ho vinto, vi mostro la mia partecipazione:

Pubblicate anche voi le vostre se non siete tra i vincitori, siamo curiosissimi di vederle!


Ci sei andato molto vicino, se tenevi tutti i fiori sul vaso e coprivi meglio il busto della scimmia era fatta.
Permessi in questa sezione del forum: