HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

+16
mar-mar
-MaTeX-
Giacom01
HabboLifeForum
superanna1991
eleonoraporta
myllo
alessandro66313
Cacii.
Luce1983
DonMars
zairabimba@
gabry437
Asya
,Kal
Mattia
20 partecipanti

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, dal 15 al 28 Luglio 2019, ci sarà un evento cooperato chiamato "Habbo Summer Festival", realizzato dai tre fansites ufficiali, dal MAW e dagli AMB. L'evento cooperato più aspettato dell'anno è qui! Immergiti in due settimane no-stop di giochi e divertimento. Andiamo a vedere i risultati della competizione 13 furni estiva:

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 21914559 Programma Evento Summer Festival: habbolifeforum.com/t53582-

Come stai passando l'estate? Attendevi con ansia i risultati della Competizione Stanza più calda dell'anno? La scelta è stata molto difficile, ma abbiamo il verdetto! Coloro che si aggiudicano il titolo di miglior costruttore/costruttrice dell'estate sono:

Cacii.-Ban, con il suo carretto di freschissimi gelati
=Naples.Devil=, di ritorno da una battuta di pesca
.mitico.teo, che invece è pronto a salpare
Blair.Worldof, alla ricerca delle stelle sul suo battello
.TheWarrior. e gli imperdibili oggetti da spiaggia
ezeeh e SPENNY07, con tutto il necessario per chi vuole rilassarsi o fare un barbecue sulla spiaggia
HabboOk!ivirap e vaiolet, pronti all'immersione per trovare tesori
totoRock, ci insegna a rispettare l'ambiente, raccogliendo la spazzatura dai mari ed eleonoraporta ci sensibilizza per spiagge accessibili a tutti/e senza barriere
Marco33 è pronto a esplorare le spiagge incontaminate
Luce1983, infine, ci dà un assaggio della sua estate in una cartolina

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 1935996464 Clicca sui loro nomi per poter vedere le loro creazioni! L'ordine non costituisce una classifica!

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 791830143 Complimenti, avete vinto un fantastico distintivo esclusivo, assieme a un trofeo zircone raro firmato.

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 BR918 + [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 8040_110
Miglior Costruttore dell'Estate

PREMI DI PARTECIPAZIONE


[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 3057107919 Per tutti i partecipanti, in premio un distintivo di partecipazione, ma anche una piccola sorpresa da parte dello Staff.

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 ES01G + [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 Easel_10
Aspirante Costruttore + Cavalletto Monet

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 Scher658

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 2782745477 Grazie per aver dipinto l'estate con originalità! Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 8 Ago 2019 - 12:46 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Ho appena visto la stanza di Habbo-Ok ma è bellissima! Complimentissimi!

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

myllo ha scritto:
Si sa in quanti abbiamo partecipato?

Non si sa, ma fin da subito hanno detto che le partecipazioni erano moltissime

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Fantastico questo regalo del cavalletto Monet!

Grazie Ada:)

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Complimenti ai vincitori, alcune davvero molto belle, altre davvero discrete, non meritavano di essere tra le stanze vincitrici

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

I cavalletti disponibili sono finiti [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 1826136131 questo era l'ultimo, l'altro era per chi aveva il distintivo della tela

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

superanna1991 ha scritto:
Alcune sono fantastiche altre davvero penose. Finalmente volti nuovi (solo 2 ma meglio di niente!) Brava Luce dei miei occhiiiiiiiii idea genialosa!

La mia non ve la mostro (non era particolarmente carina): in questo periodo a tutto penso fuorchè ai giochi. Tuttavia mi impegnerò di più la prox volta.

Questa competizione è davvero super (e detto da me non è poco)! Spero ce ne saranno altre in futuro!

ahahah ciao amuuu...concordo con l'originalità di luceeeeeeee....bravii tutti...

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Questa è la mia ambientata negli anni 60...quando magari ci si trovava in spiaggia attorno al fuoco con la musica...ed erano tempi poveri...dai racconti di mia mamma....cmq va bene lo stessooo...poi vedo se ho preso il distintivooo...

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 B17Ufl4

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

superanna1991 ha scritto:
Ho appena visto la stanza di Habbo-Ok ma è bellissima! Complimentissimi!


Hey grazie mille annetta sei gentile : ) è la prima competizione che vinco, e come detto da altri spero davvero che continuino con competizioni del genere, con stanze piccole e pochi furni, sta piacendo un po' a tutti questa cosa. Se poi mettessero anche qualche altro premio al posto dei trofei, sarebbe perfetto!

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Bravissimiii, complimenti a tuttiii; alcune poi veramente ben fatte [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 3555456103

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Bravissimi tutti! Davvero bravi e, indipendentemente dal gusto soggettivo, alcune erano proprio originali (concordo con anna su Habbo-Ok, vittoria più che meritata). Vi mostro la mia stanza, ispirata ad un breve corso effettuato questa estate in elisoccorso!

[IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 GhQ4tHW

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Wow, speedy, complimenti per l'idea, veramente una bella stanza!

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Evidentemente ce ne erano di migliori o quanto meno non è piaciuta. Pazienza.

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Concordo, bravo HabboOk! [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 1182390374 bravi anche gli altri e niente male le stanze che avete pubblicato nei commenti

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Per me sono stati tutti molto bravi,Belle stanze complimenti a tutti   [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 2292039318

Re: [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare!

Ops, mi sa che mi sono persa qualcosa, e complimenti @speedypink a me piace molto la tua idea! 
Comunque bravissimi a tutti quelli che hanno partecipato! 
Io ormai ci ho perso le speranze con questo tipo di eventi, [IT] Risultati Competizione 13 Furni Estate al mare! - Pagina 2 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: