HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

+17
luce92
simo28.90
metempsicosi
Sunechigi.
eleonoraporta
Andrea.
-Babloabab-
Simone
Teschietto96
mare307
Chris23
HabboLifeForum
Valentino.
Giacom01
Voldemort33221
Mattia
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Promemoria primo messaggio :

Sono stati resi noti i vincitori della Competizione Disegno organizzata nell'ambito dell'evento Travy in giro per il Mondo.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 Adsdds10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 3085602219 Ecco, di seguito, i loro nomi:


(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 3057107919 Tutti i vincitori hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 ITA35
Travy Artista | Con un pennello e un cavalletto anche Travy è un artista!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Gen 2016 - 16:22 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

eleonoraporta.habbo ha scritto:


Evidentemente ti manca il concetto della vita come gioco, ludus;) mi dispiace per te....io mi diverto ed assumere diverse sfaccettature, a volte impulsive di pancia, a volte razionali e riflessive a volte spontanee a volte senza freni a seconda del personaggio che interpreto mi diverte ( ripassati Pirandello)

Comunque visto che la maggior parte qui non capisce credo che non scriverò più sui post dei fansite ...a meno che non mi diverta ancora;)

Have a good life people!

E che sei? Bipolare?! ... Contenta te..

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

non pensavo che vincesse la mia bella addormentata.. sono rimasta stupita!!!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Ragazzi per favore, smettetela di provocarci a vicenda e di usare questo topic come sfogo [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 4 1223442079

Capisco le vostre opinioni, ma basta, passateci sopra

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Dai.. i disegni son tutti belli...

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

a quanto pare i disegni si possono prendere da internet visto e considerato che non è successo nulla e le persone che hanno fatto ciò non sono state squalificate

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Complimenti!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Bravissimi tutti!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

complimenti ai vincitori!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Belli i disegni fatti a mano specie beatrice, fortunati voi che sapete disegnare a mano - io solo a pixel (non ho partecipato)
Permessi in questa sezione del forum: