Mattia ha scritto: Aspetta non tornano i calcoli
28 - 4 = 24
Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)
Ho scritto quel post prima velocemente mentre stavo anche arbitrando il gioco Incendio in Cina, ovviamente ho sbagliato i numeri.
Visto che per ogni competizione bisogna farne una questione di stato per coloro che non hanno vinto (secondo me la verità è che non sapete accettare la sconfitta in una competizione e forse alcuni di voi non sanno bene il significato di competizione
http://www.treccani.it/vocabolario/competizione/ Gara, lotta, contrasto fra persone o gruppi che cercano di superarsi, di conquistare un primato e sim.) sono qui per darvi delucidazioni in merito al numero di partecipanti, i disegni scartati, le motivazioni degli scarti e il metodo di valutazione.
Sebbene mi scocci abbastanza dover dare queste motivazioni su un fansite che non è il mio, visto che chi interessato a sapere le dinamiche della premiazione e dell'esclusione del proprio disegno poteva benissimo scrivermi un Messaggio Privato sul mio fansite e avrei soddisfatto tutte le sue curiosità. Ma si vede che lamentarsi su un altro fansite viene ritenuto più adeguato.
I disegni ricevuti in totali sono stati 26 e non 28, 28 erano i form totali perché alcuni per sbaglio lo avevano mandato doppio, per questo ha fatto confusione.
Tutti i disegni ricevuti sono stati inseriti in un topic accessibile allo staff del fansite, sono stati attentamente visionati dallo staff di HT e sono stati votati (scelta multipla secondo il proprio gusto personale)
Non ho nessun problema anche a riportarvi qui uno screen del box del sondaggio con tutte le percentuali e voti che hanno ricevuto tutti i disegni. Ho offuscato i nomi degli staff di HT votanti perché non mi sembra opportuno mostrarli, ho anche inserito un piccolo asterisco rosso vicino ai nomi dei "disegnatori" scartati e come potete vedere hanno
ovviamente ricevuto meno voti di tutti.
(Clicca sul link per aprirla)
Dal sondaggio emerge che i disegni esclusi sono stati in 7 dai 26 totali per un totale di 19 miglior disegni.
Dal momento appunto che si trattava di una competizione dove avrebbero vinto i migliori disegni, lo staff di HT si è riservato il diritto di votare i disegni secondo il proprio gusto come ho già detto e di non far vincere i seguenti disegni, poiché ritenuti inferiori / non sono piaciuti rispetto ai disegni premiati:
eleonoraporta
Chiros.
dendy007
Voldemort33221
kaselli
Spero di aver risposto in maniera esaustiva ai vostri dubbi e alle vostre polemiche. Oltretutto mi stupisco di come facciate a non riconoscere la palese inferiorità di alcuni disegni rispetto ad altri, a mio modo di vedere e a quello del mio staff non è corretto che questo disegno
https://i.imgur.com/cceYUEA.png abbia lo stesso premio di questo
https://i.imgur.com/Bkdz6va.jpg.
Riconoscete che di competizione si tratta, che si vince e si perde, che non tutto può essere passato per buono e fatto vincere, che vanno tutelati e premiati i disegnatori che si impegnano in un disegno e non persone che per carità, ci metteranno tutta la buona volontà e impegno, non sono assi del disegno e ci provano, ma riconoscano i loro limiti e la loro inferiorità rispetto ad altri disegni e abbiano la decenza di non aprire bocca e sindacare valutazioni e premiazioni fatte come si deve, perché non so in quanti altri fansite vengano fatte cose così democratiche, francamente.
Se proprio la sconfitta a questa competizione non vi va giù, vi consiglio di bervi una bottiglia di un buon rosso e andare a dormire, domani sicuramente vi sarete ripresi.