HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

+17
luce92
simo28.90
metempsicosi
Sunechigi.
eleonoraporta
Andrea.
-Babloabab-
Simone
Teschietto96
mare307
Chris23
HabboLifeForum
Valentino.
Giacom01
Voldemort33221
Mattia
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Promemoria primo messaggio :

Sono stati resi noti i vincitori della Competizione Disegno organizzata nell'ambito dell'evento Travy in giro per il Mondo.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 Adsdds10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 3085602219 Ecco, di seguito, i loro nomi:


(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 3057107919 Tutti i vincitori hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 ITA35
Travy Artista | Con un pennello e un cavalletto anche Travy è un artista!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Gen 2016 - 16:22 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Allora noi 4 vogliamo (kaselli, eleonoraporta, Voldemort33221 e boh?) ringraziarvi per l'esclusione!
Vedo che invece  tanti altri "bei" "disegni" sono passati...

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Teschietto96 ha scritto:
Hanno partecipato in 28, abbiamo scartato un 4 disegni mi sembra e sono un totale di 24 vincitori se non mi ricordo male, quindi li abbiamo premiati quasi tutti @voldemort33221

Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Mattia ha scritto:

Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)

potevano premiarne 24 [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Mattia ha scritto:

Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)


Non è stampato se guardi bene

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Quindi si possono prendere furni di habbo come lampada papero sfinge e metterli nel disegno  e non si possono prendere le immagini di travy? mah! Definite meglio cosa si può fare e cosa no...non lo sappiamo!

Mi chiedo come mai quasi tutte le immagini abbaino l'aereo anzi "il vetro dell'aereo" sotto a Travy

Buono a sapersi per le prossime pixel-art! le farò tutte con foto prese da habbo;)


Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 18:53 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Complimenti per tutti!!!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Simone ha scritto:
Non è stampato se guardi bene

Boh non so, però ho notato questo: https://i.servimg.com/u/f68/19/39/12/44/scher130.png depositphotos sembra, boh, non voglio incolparla però

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Va beh..ho riguardato i disegni, passabili; ero arrabbiato per le 4 esclusioni ma i disegni degli altri sono belli (complimenti!) ed il mio è stato realizzato con un'immagine già presente.

OK sorry:) avevo torto!


Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 20:01 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Mattia ha scritto:

Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)


Ho scritto quel post prima velocemente mentre stavo anche arbitrando il gioco Incendio in Cina, ovviamente ho sbagliato i numeri.

Visto che per ogni competizione bisogna farne una questione di stato per coloro che non hanno vinto (secondo me la verità è che non sapete accettare la sconfitta in una competizione e forse alcuni di voi non sanno bene il significato di competizione http://www.treccani.it/vocabolario/competizione/ Gara, lotta, contrasto fra persone o gruppi che cercano di superarsi, di conquistare un primato e sim.) sono qui per darvi delucidazioni in merito al numero di partecipanti, i disegni scartati, le motivazioni degli scarti e il metodo di valutazione.

Sebbene mi scocci abbastanza dover dare queste motivazioni su un fansite che non è il mio, visto che chi interessato a sapere le dinamiche della premiazione e dell'esclusione del proprio disegno poteva benissimo scrivermi un Messaggio Privato sul mio fansite e avrei soddisfatto tutte le sue curiosità. Ma si vede che lamentarsi su un altro fansite viene ritenuto più adeguato.

I disegni ricevuti in totali sono stati 26 e non 28, 28 erano i form totali perché alcuni per sbaglio lo avevano mandato doppio, per questo ha fatto confusione.

Tutti i disegni ricevuti sono stati inseriti in un topic accessibile allo staff del fansite, sono stati attentamente visionati dallo staff di HT e sono stati votati (scelta multipla secondo il proprio gusto personale)

Non ho nessun problema anche a riportarvi qui uno screen del box del sondaggio con tutte le percentuali e voti che hanno ricevuto tutti i disegni. Ho offuscato i nomi degli staff di HT votanti perché non mi sembra opportuno mostrarli, ho anche inserito un piccolo asterisco rosso vicino ai nomi dei "disegnatori" scartati e come potete vedere hanno ovviamente ricevuto meno voti di tutti.

(Clicca sul link per aprirla)

Dal sondaggio emerge che i disegni esclusi sono stati in 7 dai 26 totali per un totale di 19 miglior disegni.

Dal momento appunto che si trattava di una competizione dove avrebbero vinto i migliori disegni, lo staff di HT si è riservato il diritto di votare i disegni secondo il proprio gusto come ho già detto e di non far vincere i seguenti disegni, poiché ritenuti inferiori / non sono piaciuti rispetto ai disegni premiati:


eleonoraporta

Chiros.

dendy007

Voldemort33221

kaselli

Spero di aver risposto in maniera esaustiva ai vostri dubbi e alle vostre polemiche. Oltretutto mi stupisco di come facciate a non riconoscere la palese inferiorità di alcuni disegni rispetto ad altri, a mio modo di vedere e a quello del mio staff non è corretto che questo disegno https://i.imgur.com/cceYUEA.png abbia lo stesso premio di questo https://i.imgur.com/Bkdz6va.jpg.

Riconoscete che di competizione si tratta, che si vince e si perde, che non tutto può essere passato per buono e fatto vincere, che vanno tutelati e premiati i disegnatori che si impegnano in un disegno e non persone che per carità, ci metteranno tutta la buona volontà e impegno, non sono assi del disegno e ci provano, ma riconoscano i loro limiti e la loro inferiorità rispetto ad altri disegni e abbiano la decenza di non aprire bocca e sindacare valutazioni e premiazioni fatte come si deve, perché non so in quanti altri fansite vengano fatte cose così democratiche, francamente.

Se proprio la sconfitta a questa competizione non vi va giù, vi consiglio di bervi una bottiglia di un buon rosso e andare a dormire, domani sicuramente vi sarete ripresi.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 91b1296d5b6962a25235faa7285cf8f7

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno


Concordo un pochino con te, però potevi premiare anche eleonoraporta, alexno, dendy e stepy che hanno fatto bei disegni erano passabili, anche se ho perso accetto la sconfitta sono abituato, non mi lamento per carità però potevi far vincere anche alexno, dandy steppy ed ele [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Io voglio sapere di chi è quel voto a Volde... [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Voldemort33221 ha scritto:
Concordo un pochino con te, però potevi premiare anche eleonoraporta, alexno, dendy e stepy che hanno fatto bei disegni erano passabili, anche se ho perso accetto la sconfitta sono abituato, non mi lamento per carità però potevi far vincere anche alexno, dandy steppy ed ele


Se mi rispondi così i casi sono due.

1. Non hai letto tutta la mia risposta
2. Non l'hai capita.

Se di competizione si tratta, passano i disegni migliori, inutile dirmi potevi far vincere anche gli altri, c'è stata una votazione, non è che non li ho voluti premiare solo io, capisci l'italiano o devo fartelo capire col linguaggio dei segni?

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Nico-Idv ha scritto:
Io voglio sapere di chi è quel voto a Volde... [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2870366499

Nico.... pure prendi in giro bha ci ho messo l'impegno per farlo perfetto, fa schifo lo ammetto ma ho sudato 2 ore perchè non riuscivo a disegnare bene come fate voi....

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Teschietto96 ha scritto:


Se mi rispondi così i casi sono due.

1. Non hai letto tutta la mia risposta
2. Non l'hai capita.

Se di competizione si tratta, passano i disegni migliori, inutile dirmi potevi far vincere anche gli altri, c'è stata una votazione, non è che non li ho voluti premiare solo io, capisci l'italiano o devo fartelo capire col linguaggio dei segni?

Nono ho capito tutto [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 353657295 grazie [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Voldemort33221 ha scritto:

Nico.... pure prendi in giro bha ci ho messo l'impegno per farlo perfetto, fa schifo lo ammetto ma ho sudato 2 ore perchè non riuscivo a disegnare bene come fate voi....

Eddai che si scherza, li hai letti i commenti all'altro topic!
Permessi in questa sezione del forum: