HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

+17
luce92
simo28.90
metempsicosi
Sunechigi.
eleonoraporta
Andrea.
-Babloabab-
Simone
Teschietto96
mare307
Chris23
HabboLifeForum
Valentino.
Giacom01
Voldemort33221
Mattia
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Promemoria primo messaggio :

Sono stati resi noti i vincitori della Competizione Disegno organizzata nell'ambito dell'evento Travy in giro per il Mondo.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 Adsdds10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 3085602219 Ecco, di seguito, i loro nomi:


(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 3057107919 Tutti i vincitori hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 ITA35
Travy Artista | Con un pennello e un cavalletto anche Travy è un artista!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Gen 2016 - 16:22 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Nico-Idv ha scritto:

Eddai che si scherza, li hai letti i commenti all'altro topic!

Ok, scherzavi capito [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Voldemort33221 ha scritto:

Nico.... pure prendi in giro bha ci ho messo l'impegno per farlo perfetto, fa schifo lo ammetto ma ho sudato 2 ore perchè non riuscivo a disegnare bene come fate voi....


2 ore per quella roba? boh, se non fossi così terribilmente nonsapreinemmenoiocomedefinirti, potrei anche pensare (per compassione) di offrirti lezioni di grafica gratuite, ma purtroppo anche no.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Teschietto96 ha scritto:


2 ore per quella roba? boh, se non fossi così terribilmente nonsapreinemmenoiocomedefinirti, potrei anche pensare (per compassione) di offrirti lezioni di grafica gratuite, ma purtroppo anche no.

Sì ho messo 2 ore perchè sono uno schifo a disegnare nel computer, vabbè non mi lamento ahahah intanto non so disegnare lòl [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 353657295

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Dai basta [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2870366499 ahah grazie per aver fatto tornare i conti Angelo, anche se non ti saresti dovuto scomodare così tanto [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2800533321

(Per quanto riguarda me ho fin da subito accettato la mia "perdita", come si nota dal primo commento. Infatti ci ho voluto provare, ma senza impegnarmi più di tanto)

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Vabbè, bravi!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Mattia ha scritto:
(Per quanto riguarda me ho fin da subito accettato la mia "perdita", come si nota dal primo commento. Infatti ci ho voluto provare, ma senza impegnarmi più di tanto)

Anche io ho accettato la mia perdita, infatti non mi sono neanche lamentato [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2870366499

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Giacom01 ha scritto:
Va beh..ho riguardato i disegni, passabili; ero arrabbiato per le 4 esclusioni ma i disegni degli altri sono belli (complimenti!) ed il mio è stato realizzato con un'immagine già presente.

OK sorry:) avevo torto!

Bravo!
Ammettere di aver torto è già qualcosa;)

Cmq le critiche dovute al numero di badge per campagna non dovuti a giochi wired rimangono così come rimane il mio parere contrario alle richieste di competizioni che poco hanno a che fare con habbo e neanche con abilità al PC (disegni a mano, frasi, poesie, canzoni) anche perchè ci sono tante altre competizioni che si potrebbero creare in habbo!

Un ottimo esempio è sfruttare la nuova funzione delle fotografie della community, ma sono convinta che ce ne siano molte altre che possono essere scovate ed attuate...forza con la fantasia (la habbo-fantasia;)

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Bravii

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Che bordello ahahahahaha.. bravissimo Nico [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 3093708221

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Sempre su questo fansite si deve litigare per i disegni?

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Non è che li dovete mangiare i distintivi, o no? se non avete vinto imparate anche a perdere. sempre a lamentarsi, per un immagine di pixel su un giochino

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

eleonoraporta.habbo ha scritto:

Bravo!
Ammettere di aver torto è già qualcosa;)

Cmq le critiche dovute al numero di badge per campagna non dovuti a giochi wired rimangono così come rimane il mio parere contrario alle richieste di competizioni che poco hanno a che fare con habbo e neanche con abilità al PC (disegni a mano, frasi, poesie, canzoni) anche perchè ci sono tante altre competizioni che si potrebbero creare in habbo!

Un ottimo esempio è sfruttare la nuova funzione delle fotografie della community, ma sono convinta che ce ne siano molte altre che possono essere scovate ed attuate...forza con la fantasia (la habbo-fantasia;)

@eleonoraporta.habbo mi fai ridere. Guarda, nessuno l'ha capito che ti scrivi da sola con due profili diversi. Sei da portare al circo. [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 1437316102

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

http://st.depositphotos.com/1719108/3191/i/450/depositphotos_31915821-Safari---lions-and-elephants---coloring-page--illustration-for-the-children.jpg
http://st.depositphotos.com/1499637/3876/v/950/depositphotos_38764627-African-animals-in-the-jungle-in-black-and-white..jpg

se volete vincere qualche competizione andate su questo sito e sbizzarritevi

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Valentino. ha scritto:

@eleonoraporta.habbo mi fai ridere. Guarda, nessuno l'ha capito che ti scrivi da sola con due profili diversi. Sei da portare al circo. [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 1437316102


Evidentemente ti manca il concetto della vita come gioco, ludus;) mi dispiace per te....io mi diverto ed assumere diverse sfaccettature, a volte impulsive di pancia, a volte razionali e riflessive a volte spontanee a volte senza freni a seconda del personaggio che interpreto mi diverte ( ripassati Pirandello)

Comunque visto che la maggior parte qui non capisce credo che non scriverò più sui post dei fansite ...a meno che non mi diverta ancora;)

Have a good life people!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

simo28.90 ha scritto:

ahahh immagini copiate [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: