HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

+17
luce92
simo28.90
metempsicosi
Sunechigi.
eleonoraporta
Andrea.
-Babloabab-
Simone
Teschietto96
mare307
Chris23
HabboLifeForum
Valentino.
Giacom01
Voldemort33221
Mattia
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Sono stati resi noti i vincitori della Competizione Disegno organizzata nell'ambito dell'evento Travy in giro per il Mondo.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno Adsdds10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 3085602219 Ecco, di seguito, i loro nomi:

(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 3057107919 Tutti i vincitori hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno ITA35
Travy Artista | Con un pennello e un cavalletto anche Travy è un artista!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Gen 2016 - 16:22 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Complimenti!! Bravi, alcuni sono stufendi [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2762549214

Questo era il mio (fatto controvoglia [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 353657295 per la serie: l'importante è partecipare)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno Scherm22

Si sapeva che non vincevo con lo schifo di disegno che avevo fatto [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2870366499 però la cosa strana è che stavolta hanno scelto pochi vincitori....

Che carino il paperotto, Tia! Complimenti a tutti! [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 1765539963

Per me l'unico originale  e decente è quello di Nico-IdV (oro) (argento per raimbow e alfo, bronzo Massimo-530-Ban); gli altri sono come il mio (acquarello al pc) che non ha vinto..(chissà forse se non avessimo scritto i nomi... e fossero stati valutati solo i disegni..certo questo disegno non avrebbe vinto lo stesso ma almeno non ci sarebbe il sospetto di voti amici o voti nemici no?)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno Travyo10

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 20:27 - modificato 3 volte.

Quello di Tarallo. è il migliore!! [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2762549214 [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2660043345
[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno Qn2ub5X

Un giorno batterai a Tarallo, TU e BABLO siete all'altezza di tarallo e un giorno sarete meglio di lui [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2762549214

Valentino. ha scritto:
Quello di Tarallo. è il migliore!! [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2762549214 [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2660043345

Ma è una gif o cosa? era richiesto fare di più di altri?
La prossima volta definite il formato e l'estensione del lavoro e magari anche le dimensioni ..

secondo me erano da ammettere solo .png .jpg .bmp  e pochi altri
E poi cosa c'entrano i disegni  a mano con un gioco online al pc?? mah! allora richiedete anche un tema, un problema, una prestazione sportiva...

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 16:45 - modificato 2 volte.

E' una GIF generica di Travy @Giacom01

Giacom01 ha scritto:

Ma è una gif o cosa? era richiesto fare di più di altri?
La prossima volta definite il formato e l'estensione del lavoro e magari anche le dimensioni ..

secondo me erano da ammettere solo .png .jpg .bmp  e pochi altri
E poi cosa c'entrano i disegni  a mano con un gioco online al pc?? mah! allora richiedete anche un tema, un problema, una prestazione sportiva...

E' stato richiesto di creare una pixel-art (qualsiasi formato) o un disegno a mano, PUNTO.

Valentino. ha scritto:

E' stato richiesto di creare una pixel-art (qualsiasi formato) o un disegno a mano, PUNTO.

Infatti, secondo me dovreste rivedere le richieste da fare per le competizioni esclusive o non inerenti giochi con wired da fare tutti ed a tutte le ore [o gli orribili arbitrati (aperti solo ad orari prestabiliti ed ormai passati di moda in tutti gli altri hotel)] e fare competizioni da fare SU HABBO (3D oppure 2D con i blocchi BC) oppure al massimo al PC (pixel-art con sfondi o furni habbo va bene, così come le foto da pubblicare sulla community ecc)

Io la penso così e dico come la penso;)

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 17:45 - modificato 5 volte.

Bene!

Complimenti ai vincitori ! [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 1765539963

Voldemort33221 ha scritto:
Si sapeva che non vincevo con lo schifo di disegno che avevo fatto [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 2870366499 però la cosa strana è che stavolta hanno scelto pochi vincitori....

Hanno partecipato in 28, abbiamo scartato un 4 disegni mi sembra e sono un totale di 24 vincitori se non mi ricordo male, quindi li abbiamo premiati quasi tutti @voldemort33221

Teschietto96 ha scritto:

Hanno partecipato in 28, abbiamo scartato un 4 disegni mi sembra e sono un totale di 24 vincitori se non mi ricordo male, quindi li abbiamo premiati quasi tutti @voldemort33221

Ah Capito [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno 353657295