HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

+12
ultras@romano
Analogiko
Fra-Eliminato
Kiary007
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
Tarallo.
OnnyKun
Beatrice.
,Floricienta
Conte Cenere
,,Kalifa
16 partecipanti

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Ma allora, se non li conoscerai mai dal vivo, perché stringere amicizie virtuali anziché reali?

1. Non puoi aggiungere i tuoi Habbo-amici su Facebook o altri social
2. Non puoi incontrare nella vita reale i tuoi Habbo-amici
3. Non puoi conoscerli in altri posti tranne che in Habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

La discussione sta prendendo una piega surreale… Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 3 2870366499

Comunque sì, nemmeno io probabilmente incontrerei qualcuno conosciuto una settimana prima su Habbo, ma dopo molto tempo… boh, perché no? Poi, comunque, nel caso, ci si incontra in un luogo affollato, mica in un vicolo di periferia… Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 3 3260680847

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Io comunque voglio incontrare coloro che ho conosciuto su questa chat e ai quali mi ci sono affezionato.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Penso che le cose di habbo debbano rimanere su habbo.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

ultras@romano ha scritto:
Penso che le cose di habbo debbano rimanere su habbo.

Anch'io la penso così.
Ma se le amicizie rimangono virtuali non vale la pena continuare. 
Esistono altri Social che ti permettono di conoscere nuovi amici e chiedergli incontri reali, perché preferire Habbo per le amicizie?

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:
perché preferire Habbo per le amicizie?

De gustibus non est disputandum...

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Penso che le amicizie di habbo e le amicizie reali siano due cose differenti. Un' "amicizia" in habbo non può esser paragonata ad una reale, non sai mai chi c'è dietro nonostante tu ti fidi cecamente di esso. Sono rapporti diversi e penso che molta gente preferisca habbo perchè sono persone timide e dietro a un computer possono essere chi vogliono. (Ovviamente non intendo tutti, sia chiaro grazie.)

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Tarallo. ha scritto:
Amicizie reali? Esistono ancora? E' giusto dire "Non sai chi c'è dietro al computer della persona con cui parli".. Ma vogliamo tanto dire di sapere chi c'è realmente dietro le persone reali?

Ti giuro concordo pienamente con te!! Hai perfettamente ragione purtroppo... nel senso che sorpatutto questa generazione che sta passando anche un periodo di crisi, non fa altro che basarsi solo su alcol, discoteca, sesso e cavolate. Ok tutti noi abbiamo degli amici nella realtà, ma tra questi, quali reputate veri amici?... molti sono solo dei 'conoscenti', sono poche le persone che vi resteranno accante fino alla vecchiaia. Con il passare del tempo il 90% degli amici cambia carattere e tende oltre ad avere comportamenti ed interessi differenti, anche ad essere leggermente falso e disinteressato nei tuoi confronti.

Comunque i tuoi amici di habbo anche se è vietato, volendo puoi comunque aggiungerli su altri social network.. nessuno te lo via, ma perfortuna non li puoi conoscere nella vita reale o in altri positi... questo è un bene, non un male. Perchè se fosse così semplice poter incontrare persone online, ci sarebbero tantissimi maggior casi di cyber bullismo e sex... non dimentichiamocene! Non si può mai sapere chi c'è dietro uno schermo, nemmeno se credete di sapere tutto su questa persona...

Habbo è un gioco, non una vita reale, ecco perchè ci sono avatar e non proprie immagini. Nonostante questo voglio comunque che sappiate che comunque anche se le persone dietro un PC non sapete chi sono, esse hanno un cuore, dei sentimenti e provono delle emozioni, quindi mi rivolgo a quelli che spesso insultano o si comportano da immaturi: evitate perfavore. Sappiate inoltre che su me potrete contare sempre, il vostro Mattia.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Io penso che avere amici su Habbo, ma intendo veri amici, non è poi così male.. Io con i miei amici/le mie amiche , magari quelli/quelle piu' care/cari mi sento in compagnia, come se stessi davvero con qualcuno,quindi io non mi credo il problema di capire chi c'è dietro ad ogni computer, mi basta che sia sincero e consapevole di quello che dice o che fa, ma poi non sai neanche se è vero, quindi non so che dire. Hahahaha io sono una di quelle che dice ma non sa che dice, cioè che dice ma non dice, quindi io dico soltanto che per me le amicizie su Habbo mi fanno sentire come se stessi inzieme a loro, beh certo non a quelli che chiedono se gli regaliamo ecc. Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 3 2595762641 Non so se avete capito, perchè vi ho fatto solo perdere tempo a leggere, scusate. Ma io la penso così.  :bananav:

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

io ho conosciuto una persona della mia città grazie a habbo solo che lei mi ha fatto tanto male
per quella persona ci sto ancora male vorrei tanto lasciare habbo
Permessi in questa sezione del forum: