HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

+6
-Yokai
HabboLifeForum
elly
eleonoraporta
cacciavite40Pop
,Kal
10 partecipanti

Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Per aiutare a prevenire l'uso di più avatar per completare in modo sleale i Traguardi relativi alle amicizie, applicheremo questi due cambiamenti in una data ancora da decidere in futuro:

- Implementeremo una modifica che impedirà di inviare o accettare richieste di amicizia tra avatar presenti sullo stesso account.

- Come pulizia una tantum, rimuoveremo tutte le amicizie che esistono tra avatar presenti sullo stesso account.

Cambiamenti nelle amicizie su Habbo Multip10

Cambiamenti nelle amicizie su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Come si spiega invece che ogni volta che ritorno su Habbo scopro che non ho più un amico in lista?
Mi ritrovo amici nelle stanze che non sono più nella mia lista di amici più volte al mese

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Brutta cosa, bruttissima direi:( ....  che non risolve il problema ( un account ha al max 50 pg) ma che non permetterà di comunicare tra pg.

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

aspetto di vedere eventuali sviluppi per ora mi astengo dal esprimere un opinione.

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Non ha molto senso come modifica, dato che account secondari possono essere creati anche semplicemente usando una nuova email

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Si limita il problema in parte

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Se ricordo bene su Unity già non si riesce a fare questa cosa

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Si mettono a pensare a queste idiozie quando ci sono tante altre cose da aggiornare/modificare/eliminare prima di questa
Tipo perchè hanno tolto la possibilità di riscuotere i crediti all'interno del mercatino... almeno uno capiva cosa si era venduto

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

MarkEvans. ha scritto:
Si mettono a pensare a queste idiozie quando ci sono tante altre cose da aggiornare/modificare/eliminare prima di questa
Tipo perchè hanno tolto la possibilità di riscuotere i crediti all'interno del mercatino... almeno uno capiva cosa si era venduto


Vero....se uno mette tanta roba al mercatino e vende, non può ricordarsi cosa aveva messo e di conseguenza non sa cosa ha venduto Cambiamenti nelle amicizie su Habbo 353657295

Brutto..

Re: Cambiamenti nelle amicizie su Habbo

Cambiamento inutile, quando ci sarebbe da concentrarsi su altro
Permessi in questa sezione del forum: