HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

+12
ultras@romano
Analogiko
Fra-Eliminato
Kiary007
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
Tarallo.
OnnyKun
Beatrice.
,Floricienta
Conte Cenere
,,Kalifa
16 partecipanti

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Ma allora, se non li conoscerai mai dal vivo, perché stringere amicizie virtuali anziché reali?

1. Non puoi aggiungere i tuoi Habbo-amici su Facebook o altri social
2. Non puoi incontrare nella vita reale i tuoi Habbo-amici
3. Non puoi conoscerli in altri posti tranne che in Habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Che senso hanno le amicizie su Facebook? Stessa roba ._.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

The Lord Boy ha scritto:
Che senso hanno le amicizie su Facebook? Stessa roba ._.

Manco no.
Le amicizie su Facebook le conosci anche al vivo e ti permette di rimanere in contatto con loro in qualsiasi momento. Mentre le amicizie su Habbo non le conoscerai mai dal vivo, rimarranno per sempre virtuali.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Bhe, alcuni si sono conosciuti proprio grazie ad habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:

Manco no.
Le amicizie su Facebook le conosci anche al vivo e ti permette di rimanere in contatto con loro in qualsiasi momento. Mentre le amicizie su Habbo non le conoscerai mai dal vivo, rimarranno per sempre virtuali.

ma dai cosa ******* centra ._.
sono tutte e due chat , se vuoi puoi conoscere una persona dal vivo su habbo ._. anche le amicizie su facebook sono virtuali se ti fermi lì ._.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Bhe, alcuni si sono conosciuti proprio grazie ad habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Bhe, alcuni si sono conosciuti proprio grazie ad habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

The Lord Boy ha scritto:

ma dai cosa ******* centra ._.
sono tutte e due chat , se vuoi puoi conoscere una persona dal vivo su habbo ._. anche le amicizie su facebook sono virtuali se ti fermi lì ._.

Devi capire che c'è una differenza tra i due Social.
- In Habbo le amicizie rimangono virtuali per sempre perché lo Staff ti vieta di diffondere coordinate, luoghi, altri Social etc.
- Su Facebook accetti richieste d'amicizia perché si conosce la persona anche nella vita reale e grazie a questo sito ci rimani aggiornato.

Se vuoi conoscere nuovi amici lo fai nella vita reale, perché proprio su Habbo? Perché le amicizie in Habbo contano così tanto per voi?

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Bhe, alcuni si sono conosciuti proprio grazie ad habbo

Si hai ragione, però non sempre si ha un lieto fine...

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:

Devi capire che c'è una differenza tra i due Social.
- In Habbo le amicizie rimangono virtuali per sempre perché lo Staff ti vieta di diffondere coordinate, luoghi, altri Social etc.
- Su Facebook accetti richieste d'amicizia perché si conosce la persona anche nella vita reale e grazie a questo sito ci rimani aggiornato.

Se vuoi conoscere nuovi amici lo fai nella vita reale, perché proprio su Habbo? Perché le amicizie in Habbo contano così tanto per voi?

Guarda, veramente uno, se vuole, ti dice dove abita anche su habbo, e non ti bannano o cose del genere. E poi su Habbo puoi conoscere anche persone che nella tua città non troveresti mai.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Amicizie reali? Esistono ancora? E' giusto dire "Non sai chi c'è dietro al computer della persona con cui parli".. Ma vogliamo tanto dire di sapere chi c'è realmente dietro le persone reali?

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Tarallo. ha scritto:
Amicizie reali? Esistono ancora? E' giusto dire "Non sai chi c'è dietro al computer della persona con cui parli".. Ma vogliamo tanto dire di sapere chi c'è realmente dietro le persone reali?

Se la tua vita sociale è stata una tristezza non deve per forza esserlo per tutti. Forze non potrai mai conoscere fin in fondo una persona, però quel poco ti basta per far nascere un'amicizia.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

OnnyKun ha scritto:

Guarda, veramente uno, se vuole, ti dice dove abita anche su habbo, e non ti bannano o cose del genere. E poi su Habbo puoi conoscere anche persone che nella tua città non troveresti mai.

Vero. Aggiungo poi che, come su Habbo ho conosciuto persone che dopo alcune settimane in cui facevano gli amiconi sparivano, cancellandoti dagli amici e non facendosi più vedere, ho avuto e ho tuttora a che fare anche con parecchie persone serie a cui tengo. Meglio evitare di fare di tutta l'erba un fascio.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Nico-Idv ha scritto:

Vero. Aggiungo poi che, come su Habbo ho conosciuto persone che dopo alcune settimane in cui facevano gli amiconi sparivano, cancellandoti dagli amici e non facendosi più vedere, ho avuto e ho tuttora a che fare anche con parecchie persone serie a cui tengo. Meglio evitare di fare di tutta l'erba un fascio.

Non so voi... ma io non mi fiderei mai di una persona conosciuta su Habbo. Non la incontrerei mai dal vivo. Potrebbe essere chiunque... anche mia madre (lol)!

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Nico-Idv ha scritto:

Vero. Aggiungo poi che, come su Habbo ho conosciuto persone che dopo alcune settimane in cui facevano gli amiconi sparivano, cancellandoti dagli amici e non facendosi più vedere, ho avuto e ho tuttora a che fare anche con parecchie persone serie a cui tengo. Meglio evitare di fare di tutta l'erba un fascio.

Esattamente. Io ho contatti con 3 persone conosciute su habbo che ora hanno lasciato da tempo.
Permessi in questa sezione del forum: