HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

+12
ultras@romano
Analogiko
Fra-Eliminato
Kiary007
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
Tarallo.
OnnyKun
Beatrice.
,Floricienta
Conte Cenere
,,Kalifa
16 partecipanti

Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Ma allora, se non li conoscerai mai dal vivo, perché stringere amicizie virtuali anziché reali?

1. Non puoi aggiungere i tuoi Habbo-amici su Facebook o altri social
2. Non puoi incontrare nella vita reale i tuoi Habbo-amici
3. Non puoi conoscerli in altri posti tranne che in Habbo

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Perchè scusa, le persone che conosci normalmente non le hai conosciute per caso?

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

mamma mia che parannoia! io se,mplicemente preferisco piu habbo che facebook lo odio a morte puo anche essere abolito facebook e li che rovinano la cultura perche la gente non si fa mai cassi degli altri va a vedere tutto e in piu guardando cose negative imparano. mentre su habbo e piu tranquillo e poi l amicizia puo nascere anche su habbo che porta anche alle amicizie reali e ne ho avuto esperienza anche se poi e finito con un brutto lieto fine.. io posso dire solo che ha ragione floricenta e tutto il resto che ha concordato con habbo.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Tarallo. ha scritto:
Perchè scusa, le persone che conosci normalmente non le hai conosciute per caso?

Certo! Però le ho conosciute realmente e so di che genere sono.
Su Habbo ognuno può mentire sulla proprio persone.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

MegaMUSTAFA ha scritto:
mamma mia che parannoia! io se,mplicemente preferisco piu habbo che facebook lo odio a morte puo anche essere abolito facebook e li che rovinano la cultura perche la gente non si fa mai cassi degli altri va a vedere tutto e in piu guardando cose negative imparano. mentre su habbo e piu tranquillo e poi l amicizia puo nascere anche su habbo che porta anche alle amicizie reali e ne ho avuto esperienza anche se poi e finito con un brutto lieto fine.. io posso dire solo che ha ragione floricenta e tutto il resto che ha concordato con habbo.

Si, su questo hai ragione.
Però Facebook era solo uno dei tanti esempio di Social, non volevo elencarli tutti.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

è vero non sai chi c'e dietro al altro pc
ma su habbo ho conosciuto delle persone poche ma buone

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:

Non so voi... ma io non mi fiderei mai di una persona conosciuta su Habbo. Non la incontrerei mai dal vivo. Potrebbe essere chiunque... anche mia madre (lol)!

invece non è così. una volta che conosci una persona in maniera approfondita, capisci se ti puoi fidare o meno. Come nella realtà d'altronde.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

OnnyKun ha scritto:

invece non è così. una volta che conosci una persona in maniera approfondita, capisci se ti puoi fidare o meno. Come nella realtà d'altronde.

Ma perché preferite Habbo, o altri Social, per conoscere nuove persone quando puoi farlo nella vita reale faccia a faccia? Avete qualche problema di socializzazione?

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:

Ma perché preferite Habbo, o altri Social, per conoscere nuove persone quando puoi farlo nella vita reale faccia a faccia? Avete qualche problema di socializzazione?

L'ho anche scritto prima, perchè su Habbo potresti conoscere persone che nella tua città non troveresti mai. Almeno io la penso così. Poi problemi di socializzazione non ne ho.

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

OnnyKun ha scritto:

L'ho anche scritto prima, perchè su Habbo potresti conoscere persone che nella tua città non troveresti mai. Almeno io la penso così. Poi problemi di socializzazione non ne ho.

E invece se ci mettete d'impegno potete conoscere tutti gli amici che volete in un solo mese. Su Habbo ne conoscerai due o tre in 6 mesi.
E comunque, non te, però molte persone sembrano avere seri problemi a socializzare e forze è per questo che si rinchiudono in siti come Habbo, IMVU, minecraft o altro....

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

minecraft SITO?! Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 2 3729219914

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

The Lord Boy ha scritto:
minecraft SITO?! Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 2 3729219914

Scusa se non so cos'è Minecraft perché non ci sto 24/24 come te!

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Bella la comunicazione virtuali tra interlocutori

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

@,,Kalifa Ti ho sistemato topic perché si vedevano un po di bb code

E per dire l'ultima parola mia.. direi che: Su habbo tutti possono mentire dicendo che sono grandi persone, la gente onesta è stata quella che se veramente ha conosciuta una persona sincera su habbo l'abbia incontrata nella realtà sperando si abbiano buone intenzioni.. io preferisco le amicizie reali cioè incontrare le persone realmente e non attraverso social network/chat/app

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

,,Kalifa ha scritto:

Scusa se non so cos'è Minecraft perché non ci sto 24/24 come te!

Oh , se bestemmio mi bannano però...

Re: Che senso hanno le amicizie in Habbo?

Che senso ha questo topic? Che senso hanno le amicizie in Habbo? - Pagina 2 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: