HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Talking Angela?L'APP Pedofila

+16
kevinvic
Andrea.
olirap
OnnyKun
vaiolet
Celticryan
Beatrice.
EllyStar24
KuRo
Nico-Idv
cacciavite40Pop
TheLordBoyclone
Gaeta25
,Floricienta
salvator3443
-MaTeX-
20 partecipanti

Talking Angela?L'APP Pedofila

Promemoria primo messaggio :

Ormai gira in rete una foto dell'APP della gattina Talking Angela e andando sul play store si vede in un immagine una stanza e metà uomo (Nero)

Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 3 Y1gx8lwbIJUk_19mWfr237LkXvgItDWnTdlLD4AlizxqKFBcK9b4HINO1PYuV1GTng=h900-rw
(Guardate bene gli occhi)

Nel 2012 l'occhio era tutto nero ma ora c'è qualcosa di strano...La gattina infatti ti chiede Nome,Cognome,Età,Dove abiti e la tua scuola.Cliccando sul pulsantino a Cuore dicono che ti scatteranno una foto senza volerlo e Ieri io e un mio amico abbiamo provato...

1°Scarichiamo l'app , 2°Abbiamo fatto uno screen alla gattina e abbiamo notato l'uomo che ci osservara sorridendo , 3°Abbiamo coperto l'occhio e ci ha detto di smetterla.Abbiamo poi disinstallato l'App e spento il cellulare e lo abbiamo ripristinato,ora io mi chiedo Talking Angela e sicura o no?NO secondo me!

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH E VOI ANDATE A CREDERE A STE COSE? LEGGETE QUA... Ciao, sì, io l'ho saputo ieri sera per caso, così mi sono messa subito alla ricerca di informazioni. Chi diceva che fosse vero, chi fosse una bufala. 
Io ce l'ho da parecchio questo gioco, l'avevo inizialmente provato per curiosità, per vedere quanti progressi avesse fatto il chatterbot......sai cos'è? E' quel programma che ti permette di chattare con un robot (il programma, computer) e che è talmente intelligente da farti credere che stai chattando con una persona vera. 

Chi ha conosciuto il vecchio "Windows Live Messenger" si sarà sicuramente imbattuto in un contatto chiamato "Doretta", il primo contatto che compariva in automatico appena si accedeva a msn la primissima volta.......e non era un contatto vero e proprio, cioè gestito da una persona, ma....un chatterbot, un computer. 
"Talking Angela" mi ha molto ricordato "Doretta", entrambe rispondono alle domande proprio come se dall'altro lato ci fosse davvero qualcuno a chattare ma.......entrambe sono delle chatterbot, nulla più. 

La storia della presunta pedofilia che si vociferava in "Talking Angela", comunque, mi ha lasciata perplessa, particolarmente dal fatto che la gatta chiede di "spostarti un po' a sinistra", "di togliere il dito dalla telecamera" ed altri ordini strani come se ti vedesse davvero, quindi sono tornata a testarla. Preciso che non l'ho reinstallata ma l'avevo lasciata nel cellulare. 
Comunque l'ho ritestata......le ho fatto delle domande dirette, piuttosto esplicite, se mi vedeva, le ho chiesto cose personali sulla mia camera (dato che ho letto che abbia addirittura detto ad una ragazza "Bello il coniglietto che hai in cameretta"), ma non ha saputo rispondermi.......poi le ho fatto altre domande ma, come tutti i chatterbot, spesso cambia discorso o scambia la domanda per un'altra. 
Ho messo anche il dito alla videocamera e non mi ha detto di toglierlo, nulla. 
Oltretutto vi è una cosa importante: Angela NON parla se tu taci! Devi parlare per continuare la conversazione con lei, altrimenti rimane in silenzio. 

Riguardo al fatto che "si vede" un uomo in una stanza nei suoi occhi, beh, io in realtà ci vedo delle finestre ed un ombrellone. 
Premetto che quando ieri sera ho visto linkata l'immagine ho preferito non guardarla per evitare di farmi condizionare dall'immagine, devi sapere che si tratta di un fenomeno psicologico abbastanza ricorrente nell'accomunare ciò che si vede e condizionare gli altri. 
Per esempio, se dico "Guarda la sagoma, la testa, i quadri, la parete..." allora le altre persone che mi sono a fianco riusciranno ad individuare quel che vedo io. 
Mi spiego? 
Io, dunque, ho preferito non guardare l'immagine per non restare condizionata a mia volta, quindi ho deciso di testare l'immagine da sola: ripeto, ci ho visto delle finestre ed un ombrellone. La vista è soggettiva. 

Per finire stamattina aprendo Google e ritornando sulla questione di "Talking Angela" (per vedere vi fossero nuove informazioni) mi sono trovata la pagina di Google piena di notizie che davano la pedofilia della gattina come bufala rispetto a ieri (infatti ieri le notizie di bufale erano di meno). 

Ho spulciato anche nei siti inglesi per indagare più a fondo e.......vi sono ancora conferme maggiori che sia stata solo una bufala. 
Se mastichi bene l'inglese puoi leggere su questo sito tu stesso:http://nakedsecurity.sophos.com/2013/02/... 
Oppure puoi vedere questo dettagliato video (sempre in inglese) con un'intervista ad un programmatore in cui si parla, appunto, di Angela e dei suoi occhi e che conferma quanto ho scritto io sopra:http://revision3.com/whatsthebigdeal/new...

Source:
Conclusione: tranquilli, Angela è un'innocua chatterbot........anche perché sarebbe un po' strano che milioni di persone siano spiate da altrettanti milioni di pedofili che, guarda caso, stanno sempre inchiodati al computer a chattare e, guarda caso, questi pedofili hanno tutti la stessa stanza, vi pare? 

Ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe altro......disinstallate l'app e basta se non vi sentite tranquilli. Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 3 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: