HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Talking Angela?L'APP Pedofila

+16
kevinvic
Andrea.
olirap
OnnyKun
vaiolet
Celticryan
Beatrice.
EllyStar24
KuRo
Nico-Idv
cacciavite40Pop
TheLordBoyclone
Gaeta25
,Floricienta
salvator3443
-MaTeX-
20 partecipanti

Talking Angela?L'APP Pedofila

Promemoria primo messaggio :

Ormai gira in rete una foto dell'APP della gattina Talking Angela e andando sul play store si vede in un immagine una stanza e metà uomo (Nero)

Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 2 Y1gx8lwbIJUk_19mWfr237LkXvgItDWnTdlLD4AlizxqKFBcK9b4HINO1PYuV1GTng=h900-rw
(Guardate bene gli occhi)

Nel 2012 l'occhio era tutto nero ma ora c'è qualcosa di strano...La gattina infatti ti chiede Nome,Cognome,Età,Dove abiti e la tua scuola.Cliccando sul pulsantino a Cuore dicono che ti scatteranno una foto senza volerlo e Ieri io e un mio amico abbiamo provato...

1°Scarichiamo l'app , 2°Abbiamo fatto uno screen alla gattina e abbiamo notato l'uomo che ci osservara sorridendo , 3°Abbiamo coperto l'occhio e ci ha detto di smetterla.Abbiamo poi disinstallato l'App e spento il cellulare e lo abbiamo ripristinato,ora io mi chiedo Talking Angela e sicura o no?NO secondo me!

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

E io che volevo scaricarlo.. xD

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

EllyStar24 ha scritto:
Secondo me è uno/a stalker.


 Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 2 294855916  lo stalking è altra roba

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Il pedofilo segue le persone e le rapisce lo sai vero? xD hanno rapito 4 bambini

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Sapevo di sta cosa, proprio ieri me l'hanno detto ahah

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

grz per la segnalazione

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Incredibile! Io non l'ho mai scaricata e non penso di scaricarla!

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Dal trailer dell'applicazione è possibile vedere che l'occhio è semplicemente nero e privo di riflessi. Però fa vedere bene come Angela apra di più gli occhi quando viene inquadrata. Inoltre l'occhio è celeste e come ben si sa (a differenza degli altri animali dello sviluppatore "Talking Friends" che sono marroni) crea dipendenza e cerca di concentrare lo sguardo esattamente su quel punto. In questo caso gli occhi.

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Sulla pagina facebook UFFICIALE dell'applicazione: LEGAL NOTICE: We are collecting anonymized data log files containing details on the usage of the app. More details: http://outfit7.com/privacy/


AVVISO (NOTIZIA LEGALE): Stiamo raccogliendo i file di registro in forma anonima contenenti dati sul l'utilizzo delle app. Maggiori informazioni: http://outfit7.com/privacy/



Link applicazione UFFICIALE: https://www.facebook.com/appcenter/talking-angela?fb_source=search&fbsid=1101&fref=ts




Sembra che tutto sia vero.......

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Non so più cosa pensare

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Wow , ho testato personalmente coprendo la telecamera interna e esterna . Secondo me è tutto vero , perchè :
1)Chiede l'accesso ad internet , quindi una possibilità di trasmettere le immagini
2)Negli occhi si vede questo strano riflesso .
3)Se si clicca il cuore si scatta una foto senza preavviso e poi non è visibile in galleria
4)Chiede età , dove abiti e in che scuola vai.

Ho fatto questo con linea wi-fi gratuita di un bar vicino casa mia , per non correre rischi. Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 2 3260680847

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Raccolta di dispositivo e informazioni tecniche (2)
Si ottiene automaticamente alcune informazioni sul dispositivo di calcolo, tra cui:


  • Indirizzo IP;

  • Identificatori di dispositivo unico, come UDID;

  • Codice di avviamento postale e telefono codice di zona in cui si trova il dispositivo;

  • Lingua;

  • Codice del paese;

  • Fuso orario, ora di inizio della sessione / stop, locale (posizione specifica dove si parla una determinata lingua),

  • stato della rete (WiFi, ecc), i tipi di plug-in del browser e versioni

  • Versione dell'agente, la piattaforma, la versione SDK, timestamp

  • Dati di geolocalizzazione sufficienti per identificare il nome della via e il nome di una città o di città non viene raccolto,

  • Outfit7 applicazioni installate;

  • Informazioni sul dispositivo tecnico (ad esempio, il modello del dispositivo e il nome, il nome del sistema operativo e la versione, le informazioni sulla CPU, dimensione della memoria, dimensioni dello schermo, firmware, software, gestore di telefonia mobile, Internet service provider, API identificatore di chiave per l'applicazione, iOS Identifier per la pubblicità, media Access Control (MAC), International Mobile Equipment Identity (IMEI)), e



  • Se ti sei iscritto alla newsletter e le notifiche push tramite il vostro dispositivo, a condizione che tali informazioni saranno utilizzati solo al fine di mantenere o analizzare il funzionamento della nostra applicazione e per personalizzare il contenuto nella domanda.


Anche se alcune di queste informazioni (come UDID) possono identificare in modo univoco il dispositivo, queste informazioni non vi identificano personalmente. Alcune normative (ad esempio USA), può trattare i dati che identifica univocamente il dispositivo come informazioni personali.

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

,Floricienta ha scritto:
Il pedofilo segue le persone e le rapisce lo sai vero? xD hanno rapito 4 bambini


stalking



Stalking è un termine inglese qui inteso per indicare una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. 


.........il pedofilo non fa questo....circuisce la propia vittima facendola sentire speciale e unica per diventare una persona importante e poi passare alle molestie.....

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Oddio Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 2 3722384713

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

omg

Certo che è vero!!!!

Sai io non ne ero sicura di sta cosa,e così lo scaricato.Mi ha iniziato a fare domande personali,strane e pericolose per esempio:quanti anni hai?In quale scuola vai?.Dopo,ho chiuso la fotocamera (lui vi può vedere e fare foto,quando chiude l'occhio)e mi ha chiesto:perchè chiudi la fotocamera,nn ti vedo!Io l'ho eliminata e resettate il tablet xkè ormai vi ha hackerato il tab!Se sapete quelle 2 storie,siete apposto.Pure a casa di una mia amica gli è successo! Talking Angela?L'APP Pedofila - Pagina 2 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: