HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Talking Angela - Applicazione

+8
Conte Cenere
Nico-Idv
,Impensabile
,Floricienta
marta12
DIORAZ
Expresa
martina12
12 partecipanti

Talking Angela - Applicazione

io ho scoperto (non so se e' vero ) che talking angela dentro l 'occhio nasconde un pedofilo e che sono stati rapiti 4 bambini ma lo so che non centra niente ma se qualcuno sa di queste cose mi può dire delle curiosità??? (se volete) Talking Angela - Applicazione 3755781698

Si dice in giro che l'App Talking angela sia comandata da un pedofilo dentro l'occhio della gatta e che sono gia' spariti 4 ragazzi cosa incredibile e secondo una leggenda metropolitana la mamma regala uno iphone alla figlia per il compleanno. Un giorno la mamma esce di casa e lascia la figlia da sola la figlia scarica l'applicazione talking angela e la mamma ritornando da casa non trova piu' la figlia.Però l'app e' ancora presente nell' play store e gratis .

Re: Talking Angela - Applicazione

Cosa c'entra TALKING ANGELA con la scuola?  :ooo: 

Re: Talking Angela - Applicazione

scusami !! ma io lo scritto che non centra niente

Re: Talking Angela - Applicazione

C'è già un topic con Talking Angela: https://www.habbolifeforum.com/t31779-talking-angelal-app-pedofila?highlight=talking

Re: Talking Angela - Applicazione

che centra con la scuola?? <.< <.< 

Re: Talking Angela - Applicazione

Chiudo

Talking Angela - Applicazione

Si dice in giro che l'App Talking angela sia comandata da un pedofilo dentro l'occhio della gatta e che sono gia' spariti 4 ragazzi cosa incredibile e secondo una leggenda metropolitana la mamma regala uno iphone alla figlia per il compleanno. Un giorno la mamma esce di casa e lascia la figlia  da sola la figlia scarica l'applicazione talking angela e la mamma ritornando da casa non trova piu' la figlia.Però l'app e' ancora presente nell' play store e gratis .

Re: Talking Angela - Applicazione

Non credo a queste cose sinceramente.. xD

Re: Talking Angela - Applicazione

In Off Topic dovrebbero esserci un paio di discussioni di qualche tempo fa al riguardo. La conclusione a cui eravamo arrivati è che nell'occhio sembrerebbe davvero essere ritratta una stanza, ma non risulterebbero esserci webcam attive capaci di spiare chi utilizza l'app.

Re: Talking Angela - Applicazione

Ancora? Cristo BASTA O

Re: Talking Angela - Applicazione

E' vecchia sta storia...

Re: Talking Angela - Applicazione

tutto habbolifeforum una domenica di 2 o 3 mesi fa si è mobilitato per questa causa ahhahahah

Re: Talking Angela - Applicazione

Ancora ne parlano?

Re: Talking Angela - Applicazione

Valentino. ha scritto:
Ancora ne parlano?

Re: Talking Angela - Applicazione

A dire il vero non ne parla più nessuno, si è arrivata alla conclusione che dietro c'era soltanto una camera per rendere più realistica l'app. La storia dei bambini rapiti non è vero, è soltanto una storia inventata per fare paura
Permessi in questa sezione del forum: