HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Talking Angela?L'APP Pedofila

+16
kevinvic
Andrea.
olirap
OnnyKun
vaiolet
Celticryan
Beatrice.
EllyStar24
KuRo
Nico-Idv
cacciavite40Pop
TheLordBoyclone
Gaeta25
,Floricienta
salvator3443
-MaTeX-
20 partecipanti

Talking Angela?L'APP Pedofila

Ormai gira in rete una foto dell'APP della gattina Talking Angela e andando sul play store si vede in un immagine una stanza e metà uomo (Nero)

Talking Angela?L'APP Pedofila Y1gx8lwbIJUk_19mWfr237LkXvgItDWnTdlLD4AlizxqKFBcK9b4HINO1PYuV1GTng=h900-rw
(Guardate bene gli occhi)

Nel 2012 l'occhio era tutto nero ma ora c'è qualcosa di strano...La gattina infatti ti chiede Nome,Cognome,Età,Dove abiti e la tua scuola.Cliccando sul pulsantino a Cuore dicono che ti scatteranno una foto senza volerlo e Ieri io e un mio amico abbiamo provato...

1°Scarichiamo l'app , 2°Abbiamo fatto uno screen alla gattina e abbiamo notato l'uomo che ci osservara sorridendo , 3°Abbiamo coperto l'occhio e ci ha detto di smetterla.Abbiamo poi disinstallato l'App e spento il cellulare e lo abbiamo ripristinato,ora io mi chiedo Talking Angela e sicura o no?NO secondo me!

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Dio , se anche questi giochi non sono sicuri .

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Roba da pazzi

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

,Floricienta ha scritto:
Roba da pazzi

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

'sta cosa è inquietante

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Denuncia l'app alla polizia postale si tratta di una cosa seria.

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Abbastanza inquietante davvero. Facendo una breve ricerca, l'unico articolo italiano che ne parla è di Giornalettismo, che bolla la denuncia come "una bufala". Va detto, però, che, da qualche tempo a questa parte, Giornalettismo bolla quasi qualsiasi cosa gli capiti a tiro come bufala, quindi tendo a non prendere per oro colato ciò che scrivono.

Questa cosa mi incuriosisce parecchio, mi riservo di scaricare l'app per testarla direttamente... Talking Angela?L'APP Pedofila 3260680847

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Ah, su Yahoo! Answers, se a qualcuno interessa, se ne parla parecchio...

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Allora.. ho fatto varie ricerche e pare che sia vero.

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Su yahoo answer in media ogni minuto c'è una discussione su talking angela

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Talking Angela?L'APP Pedofila SCUxRqdcaXdSMrNzFJ9lFYhMU5Rf_1s_xLGkjMU4Q9VHQt7WHHk86yGOq1FkGjrcSJml=h900-rw

Cercando informazioni ho trovato questo... paurissima oddio *chiama fraws per creepy games*

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Bisognerebbe segnalare quest'App alle autorità competenti... Solo loro sono in grado di scoprire il tutto... Ragazzi state attenti alle cose che scaricate...

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Secondo me è uno/a stalker.

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

Grazie per la segnalazione

Re: Talking Angela?L'APP Pedofila

si lo sapevamo gia  Talking Angela?L'APP Pedofila 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: