HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa

+7
cribius
Assosalvo97
Plexos
WaWos
,Impensabile
Hamas™
Pirata BarbaRossa
11 partecipanti

[LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa

Promemoria primo messaggio :

Grr, Pirata! Le navi erano davvero belle, ma alcune solo salendoci sarebbero crollate al suolo, Argh! La Regina ha deciso le navi migliori e darà il verdetto il prima possibile! Argh. Sto perdendo la simpatia, Ah già è ora di combattere!

[LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa - Pagina 2 Logo12
Quel buffone di BarbaBlu ha deciso di copiarmi la struttura della nave all'interno! Ma lui nega completamente. Argh, Ciurma di Pirati Rossi, Dimostriamo a quello stupido Pirata dalla stupida barba Blu che ha copiato la mia nave!

[LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa - Pagina 2 Imagep10
Questa è la mia nave! Aspetta che BarbaBlu ti mostri la sua e metti a confronto le due stanze, Dopodichè cerchia con il Colore Rosso utilizzando un programma di modifica di immagini, Tutte le cose Diverse, Ce ne saranno davvero poche! Grr! Invia poi le immagini a confronto come Messaggio Privato Alla Regina (Regina dei Pirati)

[LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa - Pagina 2 Dentro10
Ricorda però, BarbaBlu è un Pirata molto deciso e spietato! Se ne sbagli una devo cacciarti dalla mia ciurma! Oppure mi taglierà la testa!

» Partecipando (Non è obbligatorio) rischierai di essere eliminato.
» Se non parteciperai a questa competizione dovrai partecipare alle seguenti.
» Non vi è alcun premio in palio!

Re: [LP] Dentro La Nave! Capitano BarbaRossa

Le Stanze sono Simili, Il litigio è quindi Inutile! Non sarebbe mai finito se non fosse stato per =ale=66 e Plexos che hanno segnalato le differenze!

Loro si salvano, Emi (cribius) e Assosalvo97 Invece sono stati Eliminati! Ecco le cause:

» Non hai trovato tutte le differenze
» Non hai cerchiato in Rosso le differenze
Permessi in questa sezione del forum: