HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

+9
Hamas™
OnnyKun
WaWos
Bot-Mattia
Plexos
cribius
Gabry
Assosalvo97
Pirata BarbaRossa
13 partecipanti

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Argh! La Regina mi ha dato un equipaggio di 16 Pirati, Spero siano tosti e buoni! Oppure saranno del buon cibo per i coccodrilli! Ah ah ah, scherzavo (Forse no).

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa Logo10

Pirata! Se il tuo nome sarà tra i seguenti dovrai stare alle mie dure regole! Per entrare nella ciurma esclusiva della Regina del Mare! Sapevi che è lei che controlla tutto il mare? Ah ah ah, scherzavo. Aargh! Non credo di essere bravo con le battute!


Emi (cribius)
тєσяє∂ѕ (TeoReds)
simo28.90
Plexos
OceaNeiLL
OnnyKun (-OnnyKun)
.N.BMorelli (N.BMorelli)
:.bhuuu.:
jkevin
Andryul
Assosalvo97
WaWos
Andreaumegh02
Kizya (K-Je)
=ale=66
kaselli

Vedi di farti crescere la barba.. Possibilmente rossa! Aargh! Pirata, riceverai:

» Nome Colorato
» Una targhetta Esclusiva
» Un distintivo di appartenenza al team

Tutto in blu, Scherzavo! Rosso! Perchè sono il capitano BarbaRossa (Forse è meglio se la pianto)

[LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa Barbar10
Preparate i cannoni! Ah ah ah, Non scherzavo, Preparateli!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Argh!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

fatto tutti tranne teo e morelli ... vi ho rankato tutti dall alta montagna dove internet fa schifo [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 2870366499

targhette fa tia domani... quelle devo entrare nel pannello di amministrazione e finisco alle 7 di domani [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 2852211361 ciau [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 126469808

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Mi fai schifo Gabry [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3729219914

Non mi hai citato fra quelli non rankati e non mi hai nemmeno rankato, baffa ._.

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Yarr! [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 2870366499

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Ottimo ragazzi! E' quasi tutto pronto! Ora ciascuno di voi (staff compresi) è stato inserito in gruppo di appartenenza, che si può distingue in base al colore del vostro nome. Solo coloro che si erano iscritti alla competizione nel primi topic sono stati iscritti ad una squadra.

Una volta iscritti ad essa avete ricevuto automaticamente il nome colorato e una icona "uncino"! Bella vero? Sono inolte stati consegnati ora i badges delle vostre squadre nei vostri life profilo!

Chi sarà la squadra migliore? Lo scopriremo presto! A breve mi informerò anche sulla questione "targhette". Argh

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Prontissimi! [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 2595762641

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Argh! Sono pronto!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

emi prevale gruppo staff... ti avevo rankato

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Prontissimo BarbaNabbo!

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Non ho il nome colorato .-.

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

.N.BMorelli. ha scritto:
Non ho il nome colorato .-.
Non sei stato inserito nel gruppo (e non ti è stato nemmeno consegnato il badge). Dovrà pensarci Pirata BarbaRossa oppure un Amministratore. [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3260680847

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Preparate i cannoni [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3260680847

Oddio però è strano, tutti rossi.. invasione di Admin? xD

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

E' vero non ho neanche il badge [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3260680847 Gobbo inseriscimi nel gruppo e dammi badge se no ti taglio in 2 pezzi [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3260680847

Re: [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa

Eheheh vedremo chi vincerà [LP] Argh! Pronto Equipaggio? Capitano BarbaRossa 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: