HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

+6
Jholo
,Impensabile
semmometallaro
dario..:97
Andrea.
Pirata BarbaBlu
10 partecipanti

[LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Ciurma di Pirati! A lavoro! Dopo aver osservato le vostre meraviglie galleggianti tutte blu è ora di mettere dell'ordine all'interno della Nave!

[LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu Logo12

Quel rozzo di BarbaRossa mi ha accusato per ore di aver copiato l'arredamento della sua stupida nave! E voi, ciurma mi aiuterete a confermare il contrario, Non mi piace essere offeso e insultato da un.. Grrr! Come lui! BarbaStupido dovrà rimangiarsi tutto!

[LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu Imagep10

Questa è l'interno della mia fantastica nave progettata da voi, Per dare fine alla storia dell'interno copiato dovrai mettere a confronto la mia stanza con quella di BarbaRossa e cerchiare in blu tutte le cose diverse, Ti assicuro che ce ne saranno un bel pò! Perchè non mi azzarderei mai di copiare una sporca cantina come la sua! Invia poi le immagini a confronto come Messaggio Privato Alla Regina (Regina dei Pirati)

[LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu Dentro10

Ricorda però, Se le differenze saranno poche BarbaRossa prenderà un brutto provvedimento, Mi costringerà sicuramente a cacciare uno di voi dalla mia truppa!

» Partecipando (Non è obbligatorio) rischierai di essere eliminato.
» Se non parteciperai a questa competizione dovrai partecipare alle seguenti.
» Non vi è alcun premio in palio!

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Partecipate, La competizione scade Domani alle 15:00!

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Fatto

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Proverò a farlo [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu 3755781698

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Andrea. ha scritto:
Fatto

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

ci provo

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Fatto! [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu 2595762641

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Mi rompo le palle , non voglio diventare strabico [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu 3260680847

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Bravi *-*

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Ultime ore! Ci sarà qualcuno Eliminato?

La competizione aveva lo scopo di cerchiare nella stanza della propria squadra o in quella dell'avversario (Per questo metterle a confronto) le cose diverse (Differenze), Quindi si poteva interpretare in maniera banale come il gioco delle Differenze tra una room e l'altra, e le cose andavano cerchiate nel colore di appartenenza.

Non era difficile, infatti Tutti hanno Capito come fare, Non vedo cosa ci sia di mal spiegato nelle regole..

Chi ha copiato la room? BarbaRossa a BarbaBlu o viceversa?

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Le Stanze sono Simili, Il litigio è quindi Inutile! Non sarebbe mai finito se non fosse stato per semmometallaro, Jholo2, Andrea e Papaya.: che hanno segnalato le differenze!

Re: [LP] Dentro La Nave! - Pirata BarbaBlu

Bella compe
Permessi in questa sezione del forum: